Vai al contenuto

Yoong

Admin
  • Numero messaggi

    5.199
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Yoong last won the day on June 22

Yoong had the most liked content!

Reputazione comunità

2.116 Buono

Che riguarda Yoong

  • Compleanno June 4

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1994
  • Pilota
    Alo - Rai
  • Pilota passato
    Kubica
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Spa - Monaco
  • Best Race
    Spa 1998

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.045 ospiti/utenti
  1. Yoong

    Formula E 2018-2019

    Potevano imporre un pitstop e mettere in competizione le squadre con i sistemi di ricarica veloce, così da spingere lo sviluppo e ricerca. riducendo la capienza delle batterie, e lasciando libero l'utilizzo della potenza. Così da spingere la ricerca sull'efficienza delle batterie, motori, e sistemi di ricarica. Ora è ancora tutto troppo stadardizzato, e puntato sullo "show". Questa trovata si aggiunge al fanboost, che è la cosa più ridicola che abbia mai visto.
  2. Yoong

    Formula E 2018-2019

    Ora che avevo deciso di seguirlo, se ne escono con quest'assurdità. Pazienza
  3. Yoong

    F1 in TV 2018

    Di solito con l'abbonamento annuale, pagando tutto e subito, si ha sempre un minimo di sconto rispetto all'abbonamento mensile. Anche solo per renderlo più appetibile. E vista la pausa estiva, a maggior ragione potevano almeno "scontare" agosto. Hanno semplicemente preso la durata del mondiale di 8 mesi e hanno applicato il prezzo base per l'abbonamento mensile, senza nessun'altra valutazione... edit MA vedendo ora, l'abbonamento è di 12 mesi e non per la stagione. E si potranno vedere anche i gp delle passate stagioni ecc, ecc.. quindi ci sta edit 2 sono i prezzi del tv access, quindi niete dirette. XD
  4. Yoong

    F1 in TV 2018

    comunque l'abbonamento annuale di f1tv dovrebbero scontarlo un po'... se i prezzi del mensile rimarranno questi, con il calendario 2019, conviene di più prendere il pacchetto mensile per 7 rinnovi, risparmiando 6 miseri euro.
  5. Yoong

    F1 in TV 2018

    potrebbero comunque aumentare il bitrate del canale SD in concomitanza alla f1, discovery lo fa con il rugby su dmax. Ma non c'è proprio l'interesse...
  6. Yoong

    F1 in TV 2018

    sul mux persidera, è stato da poco tolto il canale Nove HD, liberando banda, ma sky non è interessata a lanciare tv8 hd...
  7. Yoong

    Radio Paddock 2018

    Straccerà il contratto e passerà in Ferrari nel 2020. Intanto si fanno più insistenti le voci del ritorno di Kubica in F1 come titolare () in Williams. ()
  8. Yoong

    20. Gran Premio del Brasile 2018 | Interlagos

    all'epoca che gomme avevano?
  9. Yoong

    20. Gran Premio del Brasile 2018 | Interlagos

    Ocon ha legitimamente tentato di sdoppiarsi, ma avrebbe dovuto capire che Verstappen non gli avrebbe agevolato la cosa e desistere. Ocon in staccata supera Verstappen che resiste all'interno riguadagnando il vantaggio, in quel momento ocon avrebbe dovuto capire, e mollare l'attacco e standosene dietro, in attesa, invece che aggredire il cordolo interno, con un Verstappen che riteneva di aver già messo in chiaro le cose, e non si aspettava minimamente che ocon insistesse all'interno... Si è trattato di attimi, ocon ha avuto la possibilità di scongiurare ogni rischio, e non l'ha fatto. A perderci è stato Verstappen, ma non capisco perchè un leader debba essere obbligato a rallentare e perdere tempo per farsi superare da un doppiato... Al limite può dar strada, se vede che il doppiato tiene il ritmo. Forse qualche indicazione in radio avrebbe potuto evitare il fattaccio Ridicola la penalizzazione a Verstappen per due spintarelle. Quanto ridicola è stata la penalizzazione di ocon. Comunque la Redbull ha una gran macchina, se nel 2019 la honda gli fornirà un motore un cicinino più potente (spero per loro resistente) saranno cavoli amari. Questo inverno gli avversari dovranno guadagnare downforce a palate per contrastarla. Perchè queste gomme plafonano le prestazioni, obbligando a un certo ritmo, ma con più downforce si aumenta la loro vita, potendo spingere qualcosa in più, questa è la mia sensazione.
  10. Yoong

    Osella FA1F

    Apprezziamo l'impegno e la passione che hai, ma intendiamo mantenere le aree tematiche dei team esclusive delle sole creazioni di Sauro Toreggiani. Faccio comunque presente che senza l'autorizzazione del creatore non è buona pratica modificare e ripubblicare i suoi lavori, violando di fatto il copyright. Camprendiamo che nel tuo caso è stato fatto in buona fede, e con spirito di collaborazione. Ma sta al proprietario dei diritti, ovvero Sauro Torreggiani decidere, se e in che modo le sue creazioni possono essere riutilizzate. E lo stesso Sauro può chiedere la rimozione di tali opere. Per questo le tue versioni sono state eliminate dal forum. Se hai delle creazioni originali, puoi comunque pubblicarle nel forum generale, saremmo molto interessati di vederle. Spero nella tua comprensione.
  11. Yoong

    Lotus 102d

    @MAILLOT Se sono tuoi lavori, sono ben fatti, ma ho provveduto a spostare la discussione, perchè le aree tematiche sono riservate alle creazioni del nostro Sauro Torreggiani. Se vuoi puoi continuare a proporre le tue creazioni in questo forum generale. Grazie per il contributo, e la comprensione. ----------- Si ce sont vos œuvres, elles sont bien faites, mais j’ai poursuivi la discussion, car les zones thématiques sont réservées aux créations de notre Sauro Torreggiani. Si vous le souhaitez, vous pouvez continuer à proposer vos créations sur ce forum général. Merci pour votre contribution et votre compréhension.
  12. Yoong

    20. Gran Premio del Brasile 2018 | Interlagos

    mi son venuti i brivi
  13. Yoong

    20. Gran Premio del Brasile 2018 | Interlagos

    live il gp del 2008...
  14. Yoong

    18. Gran Premio degli Stati Uniti 2018 | Austin

    Quello che fa specie però è che non ha dimostrato concentrazione e presenza in situazioni che esulano dalla prestazione e bagarre in pista. Come il blocco in qualifica a sainz, e l'aver ignorato la rossa in USA, ma anche errori nella gestione del mezzo in qualifica, come quando a spa con pista che ascigava ha sparato tutte le cartucce dell'ers al penultimo tentativo, rimanendo senza batterie con le condizioni di pista migliori. E forse la stessa cosa è capitata in Russia, dove ha subito un sorpasso fin troppo facile da parte di Hamilton senza drs. Credo che non riesca a mantenere costante la concentrazione, ma potrebbe anche essergli mancato in alcuni frangenti il giusto supporto dal muretto... Ma le penalità le poteva evitare con del semplice buon senso e concentrazione. Il contatto con Hamilton e conseguente testacoda a Monza è figlio di una non gestione dei piloti da parte del team. Ma anche di un timido tentativo di sorpasso a un Raikkonen che non era minimamente disposto a far regali. Se Vettel avesse pensato a conservare la posizione, invece di ritrovarsi primo al primo giro, probabilmente a Monza la Ferrari avrebbe fatto doppietta, o più probabile primo e terzo posto con lui vincitore. Con le retrocessioni in griglia si è trovato senza dubbio in condizioni non certo agevoli per poter competere, ma è stato troppo avventato nei tentativi di rimonta, incappando in errori . Mi auguro sia solo una parentesi sfortunata.
  15. il 2019 è il mondiale dell'ultima spiaggia per concretizzare gli investimenti fatti da Marchionne, e lo slancio prestazionale. Servirebbe anche solo un costruttori, per non vanificare il tutto. Il problema è secondo me Vettel (o in Vettel). Riuscirà a ritrovare serenità dopo questa stagione? Con di fianco un Leclerc che gli scipperà i sorrisi del team e tifosi? Leclerc, indipendentemente dal talento, potrebbe scontare un periodo di adattamento, e non trovare una certa continuità di risultati. Che comunque gli verrebbero perdonate e scontate. Il problema è il non avere una prima guida che ti da una garanzia di solidità mentale, e una concretezza e continuità nei risultati. Io avrei azzardato un Ricciardo, che a differenza di Vettel non è andato in depressione con un compagno come Verstappen e mezzo team contro. Avendo una prima guida consistente e veloce, si può poi anche pensare di far crescere un pilota giovane. Altrimenti sommando un po' di inesperienza, e le 3-4 cappellate e disattenzioni stagionali di Vettel, si rischia di concretizzare ancora il nulla. Un Vettel - Ricciardo poteva essere un preambolo a un Ricciardo - Leclerc nel 2020. Ma il 2020 lo vedo con molta preoccupazione. La nuova proprietà, temo abbia addensato nel 2019 le intensioni di Marchionne, come portare un italiano in F1, e di far vestire di rosso Leclerc, con la speranza si rilevi da subito campione, conseguendo l'ultimo obbiettivo. Poi credo che ridimensioneranno il programma F1. Sempe che non vengano raccolti anche i programmi di investimenti per il 2020 fatti da Marchionne, spero, sempre che ce ne fossero
×