Vai al contenuto

enrypernilla

Appassionati
  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

31 Neutrale

Che riguarda enrypernilla

  • Compleanno 08/15/1982

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1990
  • Pilota
    Kimi Raikkonen
  • Team
    audi redbull

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

904 ospiti/utenti
  1. Figurine calciatori, maglie da calcio, modellini di f1, francobolli, schede telefoniche, monete e orsetti (peluche e ogni altro materiale, antichi e moderni, provenienti da ogni parte del mondo).
  2. A giugno invece potrei esserci....
  3. Mi dispiace ma sarò al lavoro in quel fine settimana....o meglio, quasi tutti i fine settimana quindi questa volta davvero non riesco....avrei rivisto molto volentieri oltre a Bruno e a tutti voi anche Premat e Parente che ricordo dal primo anno di Gp2 e mi sarebbe piaciuto conoscere Korjius e Zanardi....salutatemeli!!!!e se Bruno ha a disposizione qualche gadget....pensate anche a me
  4. Per me quest'anno a parte errori che possono commettere tutti, Marcus potrebbe fare davvero bene.la prima gara ha dimostrato di saper correre e credo in lui. Spero che abbia tantissima soddisfazione!!!! Il casco mi piace per i colori svedesi, molto meno per la scelta grafica di adesivi sponsor quest'anno.erano in punti più armonici lo scorso anno....
  5. Un saluto a tutti e piacere di avervi incontrato!!!!speriamo di riuscire in altre occasioni e conoscerci meglio!come sempre ringrazio Gio' e Claudione che è sempre splendido per labsua ospitalità davvero speciale!!!! Da parte mia e di Luca un salutone affettuoso
  6. enrypernilla

    Bruno Senna

    Si anche secondo me era un bel campionato per lui il wec.ottime possibilità e competitivo.come continuo a vedere bene il dtm. ma a lui non era piaciuto il test o sbaglio?cosa era accaduto esattamente?
  7. enrypernilla

    Bruno Senna

    Secondo me tutto sta in questa frase. "Se nel 2009 Brawn l'avrebbe preso al posto di Barrichello quasi sicuramente adesso staremo parlando di una parabola diversa..." Comunque importante è che Bruno si diverta anche disputando vari tipi di serie e che sia contento.se lo so vede impegnato vuole dire che lui non si annoia concordo su esperienza di Le Mans anche!!!
  8. enrypernilla

    Sauber

    penso che abbia più peso Nasr che Ericsson in caso tornasse Van Der Garde....
  9. Come sempre grazie di tutto Claudione!!!!per menu, albergo e info varie di parcheggio
  10. Per un attimo ho pensato che potesse eessersi riaperta per lui chance in indycar!spero comunque tanto successo perché come pilota mi è sempre piaciuto e sono felice dei suoi risultati! sarà meno facile seguire le gare del wec....
  11. Chi come aleabr mi conosce da altro forum sa quanto stimi super Danica!un bellissimo esempio di donna forte e determinata!!! m'indentifico!
  12. enrypernilla

    Bruno Senna

    Amarcord no, non la vedo così ma un po' in sordina vista la poca visibilità di alcune corse purtroppo.vedevo che adesso Sky e lo streaming e anche youtube stanno dedicando attenzione finalmente ma in generale in Italia per chi non sa dove guardare si perde il contatto con il motorsport. Ma Bruno non è amarcord no no anzi! E spero di poter leggere prestissimo sue notizie visto che ora sono riuscita a collegarmi di nuovo al forum e gruppo do amici e posso avere notizie di prima mano!
  13. nemmeno io condivido il fatto che gli Oscar siano vinti con interpretazioni straziandti e "imbruttite"....# tematiche portate al cinema mi infastidiscono anche. Quando le si vivono di persona, specialmente, messe in piazza non hanno molto valore.
×
×
  • Crea nuovo...