Vai al contenuto

frederick

Appassionati
  • Numero messaggi

    152
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da frederick

  1. Come vi sembrano le faccie dei medici?
  2. Ma soprattutto avrò sentito Vettel ripeterlo almeno 3 volte nelle sue interviste che non ha nessun account ne pagina su Twitter o Facebook! E anche se dovesse andare a trovare Michael in ospedale dubito che rilascierebbe dichiarazioni.
  3. Non scrivevo su questo forum da secoli. L'occasione nefasta mi ha riportato qui. Onestamente da suo grandissimo tifoso l'unica cosa che mi ha dato la forza di non aver passato questi due giorni piangendo è stato il precedente di Felipe. Anche li lo si dava per spacciato. O al massimo per vegetale o con gravi problemi cerebrali. Mi pare che adesso Felipe sia qui con noi...Capisco che qui forse siamo in una condizione ancora più estrema. Ma...Forza e coraggio. Serviranno giorni e forse settimane prima che Michael possa essere svegliato...Ma ben venga se servirà almeno per farlo tornare dai suoi cari tornando a fare una vita quantomeno quasi normale.
  4. Ma dove diavolo è lo streaming! non voglio perderla!
  5. Datemi il link!!! Non trovo nulla su YouTube!
  6. Non appare ancora nulla sul canale Youtube.
  7. Niente scalino. Tutto qua.
  8. Per un attimo ero riuscito ad entrare e c'era l'opzione di guardare la nuova vettura.
  9. Che tristezza. Quest'anno la griglia sarà composta da troppi esordienti della GP2, a mio parere non meritevoli di stare dove sono.
  10. frederick

    Lotus E21 (2013)

    La parte anteriore è praticamente la stessa...Ci saranno solo le classiche modifiche all'ala da qui ai primi test. Il retrotreno invece mi sembra sia stato oggetto di lavoro durante l'inverno...Vediamo in pista. Praticamente l'onboard camera ufficiale resterà quasi uguale xD
  11. frederick

    Lotus E21 (2013)

    Si è su YouTube ma ti basta cercare il link a quell'ora sulla pagina ufficiale Facebook della Lotus.
  12. frederick

    Lotus E21 (2013)

    Sarà il terzo anno di fila che molti copiano le soluzioni della Red Bull e puntualmente Newey ne inventa una nuova...Non c'è molto da stupirsi
  13. frederick

    Lotus E21 (2013)

    Beh la scritta "KimI" sembra quella della McLaren dei vecchi tempi...Il problema è che quel rosso stona molto. Ad ogni modo lo scalino della Lotus mi piaceva l'anno scorso, forse l'unico decente.
  14. Era ironico Purtroppo non posso lavorare e fare quello che voglio coi miei soldi eheh
  15. Si appunto...Avessi un lavoro le prenderei tutte e 74 spendendo 700 euro e passa...Ma purtroppo sono ancora giovane...xD Prendo quello che posso e che mi viene permesso.
  16. Già che ci sono...Della vecchia edizione del 2009 io posseggo. La Ferrari F2000 - F2007 - F2003GA - F399 - 500 F2 - 156 F1 - D50 - 126 CK - 312B2 - 312T - 641/2
  17. Io li proverei tutti ma il mio pc è talmente penoso che non riesco a farne partire manco uno. I giochi difficilmente mi spaventano. Ho giocato a Dead Space, non so chi lo conosce, e non mi ha mai messo paura ma solo un po di ansia al massimo...Perche i nemici ti sbucano da dietro all improvviso e sei sempre a girarti come un'idiota per quasi tutto il tempo xD
  18. frederick

    Ferrari F1 Collection

    Domani se riesco acquisterò la prima uscita della serie in edicola in questi giorni. Avevo già preso ben 11 modelli della vecchia edizione del 2009, quindi in pratica ora mi interessano soltanto le prime 4 uscite con le vetture degli ultimi 4 anni Anche se non sono proprio un tifoso di Alonso, collezionare questi modellini mi piace parecchio e devo dire che sono davvero realizzati bene! Anche voi li comprerete? Oppure avete già preso qualcosa anni fa come me?
  19. Finche ha solo GT5 non credo...Il problema è quando si inizia con giochi che creano davvero dipendenza
  20. CIao Ale! Io sono Frederickrace99. Quando ci sei in questi giorni di vacanza possiamo giocare!
  21. Io domani ho assemblea d'istituto quindi a casa...Buona fine del mondo
×
×
  • Crea nuovo...