Vai al contenuto

Stefano M.

Appassionati
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

6 Neutrale

Che riguarda Stefano M.

  • Compleanno 11/09/1973

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Lissone
  • Segue la F1 dal
    1978
  • Pilota passato
    Ayrton Senna
  • Team
    Ferrari
  1. Buonasera a tutti, a nessuno di voi è parso al quanto strano il tempismo scelto per l'ingrsso della SC? E' ovvio che la decisione non sia stata presa nell'esatto momento in cui è stata comunicata. Ho il sospetto che, invece, la comunicazione sia stata data con strano tempismo, ossia nell'esatto momento in cui BOT e VET sono passati davanti all'ingresso box, e quando dico esatto intendo proprio esatto. Mi sembra di vedere una certa intenzionalità nel rimescolare le carte e ridare un po' di interesse ad una gara che altrimenti sarebbe andata fino alla fine senza che nulla succedesse. Spero di aver visto male ma, vedendo tutti gli artifizi introdotti negli ultimi anni, non mi stupirei del contrario Stefano
  2. Buongiorno, Qualcuno mi sa dire a cosa servisse il tasto che MS schiacciava col pollicione sinistro ad ogni frenata importante? Ciao
  3. In realta, viste le origini della macchina, credo che qualche riferimento potrebbero anche averlo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  4. La partenza dietro alla SC è nata dalla coscienza sporca di CW che, dopo l'azione legale della famiglia Bianchi, ha un po' la coda di paglia. Inadeguato, lo è da anni ormai. Parlano tutti di sicurezza ma finché vigono regole come il parco chiuso sono solo discorsi ipocriti. Le vetture, ieri, sono partite con assetto da asciutto. Per il discorso gomme rimango abbastanza stupito da quanti giri HAM abbia fatto con gomme da FW su asfalto asciutto senza distruggerle completamente. Capisco che Monaco abbia un asfalto poco abrasivo, ma non mi spiego nemmeno i 40 giri con US.. Va beh...ALO è stato un tappo per più di metà gara. Bravo a non commettere errori ma Monaco puoi fare dei buoni piazzamenti anche se giri 3 secondi più piano al giro. In qualunque altro circuito lo avrebbero sverniciato. VES è quello che ha fatto più sorpassi perchè è l'unico che, con una RedBull che già di suo ha una trazione fenomenale, è partito con assetto da bagnato.
  5. Mi fa molto sorridere che si metta a parlare di sportività per un ^peccato di gola^, passatemi il termine, della Ferrari quando tutte le squadre, di vertice e non, hanno subito l antisportività delle lattine durante tutta la stagione. Subito in senso lato ovviamente
  6. Credo che per primo Stella sarà andato da Bottone :-) a spiegare che non il suo addormentato non voleva in alcun modo essere offensivo. Ho avuto la fortuna di scambiare 4 battute con lui in aeroporto a malpensa e vi garantisco che é una persona molto gentile.
  7. IO uso un fanatec gt2. Le sensazioni non sono un gran che. Non lo erano nemmeno sul 2011. Soprattutto se paragonato a forzamotorsport 4. E granturismo 5. Tempo fa avevo anche la ps3 :D
  8. Stefano M.

    Motori

    Sapete, vorrei tanto parlare di motori, la mia grande passione. Ma questa formula 1, tutta inglese, troppo inglese, considera i motori un "vile accessorio".
  9. Ho provato anche io il circuito su f1 2012! La prima parte è davvero molto bella. Curve velocissime in sequenza da raccordare. Ne sbagli una e comprometti le altre. Bella anche nel finale la tripla a destra che ricorda un po la curva 8 dell'Istanbul speed park. La pista, considerato chi l'ha disegnata, secondo me non è niente male. P.S. Le foto che stai postando sono stupende e mi riportano un pò indietro negli anni. Quelle vetture erano semplicemente fantastiche. Quando ero piccolo le avevo tutte in scala!!
×
×
  • Crea nuovo...