Vai al contenuto

jollyroger

Appassionati
  • Numero messaggi

    127
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

296 Novello

Che riguarda jollyroger

  • Compleanno 10/17/1970

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Bruino (TO)
  • Segue la F1 dal
    1982
  • Pilota
    nessuno
  • Pilota passato
    Gilles, Nigel
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Imola
  • Best Race
    Montecarlo 1984

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1345 ospiti/utenti
  • Kitt

  • Elio11

  1. http://www.autosport.com/news/report.php/id/130673/vasseur-announced-as-sauber-new-team-boss http://www.autosport.com/news/report.php/id/130672/sauberhonda-deal-called-off-say-sources Potrebbe essere l'avvisaglia di una Sauber-Renault e di una Honda fuori dalla F1 nel 2018?
  2. jollyroger

    Nicky Hayden

    Anche in questo (purtoppo) c'è molto di ció che significa essere americani... nel dubbio sempre citare e chiedere i danni...
  3. Ieri le medaglie piovevano... da goduria pura. 10 in un giorno, mai vista una cosa del genere.
  4. La Cina è un mercato molto strategico per mammà FIAT... a tutti i livelli, quindi non mi stupisco che questo sia arrivato qui.
  5. Per essere uno che il Tour manco voleva farlo, direi che Majka sta andando veramente alla grande. Maglia a pois e due vittorie sono un bel bottino.
  6. E da oggi i Pirenei. Direi che sono abbastanza preoccupato per Nibali: domenica l'Astana ha corso piuttosto male. Ha coperto bene all'inizio, poi ha avuto alcune disattenzioni che potevano costare care: vedere lo scatto di Nibali per cucire il mini strappo dei BMC, e il fatto che nell'ultima parte della corsa Nibali sia stato lasciato dentro il gruppo e non portato in testa. Spero solo che siano stati momenti temporanei di disattenzione, magari dovuti alla stanchezza. Se sui Pirenei Nibali non avrà una squadra più che attenta a sostenerlo, potrebbe perdere tempo prezioso, che rischia di pagare sabato nella cronometro.
  7. E domani, inchiniamoci, c'è uno dei Giganti del Tour. Anzi IL Gigante, dove i nostri colori hanno scritto pagine epiche del ciclismo. E' vero, lo affronteranno dal versante "più facile", quello nord (Briancon) e non dal mitico sud (Guillestre). Più chilometri (20 contro 16) ma con pendenze meno devastanti e più costanti. La Casse Déserte la vedremo solo di sfuggita in discesa, e farà meno male ai corridori, che faranno la salita dal versante più boscoso e ombreggiato. Ma comunque lo si metta, è sempre lui. Domani, signori, c'è l'Izoard!!!
  8. Intanto iniziano i problemi sul numero delle PU per alcuni piloti. Secondo i dati comunicati dalla FIA, Kvyat ha raggiunto quota 5 per motore termico e MGU-K. Anche il compagno della Toro Rosso, Vergne, non è messo benissimo. Nei "guai" anche Vettel, Maldonado, e le due Marussia di Bianchi e Chilton. Tutti questi piloti hanno una bella sfilza di 4 per quasi tutte le componenti...
  9. Concordo. Un unsafe release è un errore del team e non del pilota, quindi è giusto che le sanzioni vadano a carico del team e non del pilota.
  10. Beh, proprio integra non direi. Le principali curve (Eau Rouge-Raidillon, Source, Bus Stop Chicane) sono state ampiamente ritoccate e "snaturate". Comunque il grosso del tracciato per fortuna è rimasto inalterato.. chissà per quanto.
  11. O una risposta velata ad Hamilton che ultimamente aveva dichiarato "Nico non è tedesco" in vista del prossimo GP?
  12. Nibali attaccherà sulla Planche des Belles Filles?
  13. Ma porc... anche Contador. Questo Tour sta perdendo i pezzi peggio della Panda dei Farinei Dla Brigna... Consigli a Nibali: assunzione immediata nel proprio staff di un santone voodoo, e stasera dopo i massaggi di rito... un bel rito caccia-sfiga!!!
  14. Non vogliono attaccare Contador per fairplay o ci sono problemi con Nibali?
×
×
  • Crea nuovo...