Jump to content

Pep92

Appassionati
  • Content Count

    6,951
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Posts posted by Pep92


  1. 4 ore fa, Kitt ha scritto:

    Turrini e Mazzola...il sorpasso di Leclerc su Gasly simile a quello di Mansell su Berger...alla PERADALTA!!!

    La famosa curva Peradalta...si...

    :rotfl:

    Two hole in one:asd:

    giphy.gif

    • Like 1

  2. 31 minuti fa, Mak ha scritto:

    Sono durati piu' di quanto mi aspettassi. 

    ora mi immagino partira' una vertenza per i soldi non ricevuti da haas (se riuscissero a farsi pagare anche solo meta' anno dovrebbero fare i salti di gioia) 

     

    Nuova livrea in vista quindi

    Se sarà INEOS basterà sostituire il color oro con questo tipo di rosso (immagine) 

    _107765050_thomasbernal_get.jpg

    PS queste notizie mettetele nei 3d dei team


  3. 7 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

    Perché da test balistici (lo pneumatico sparato contro il “parabrezza”) hanno visto che si deformava troppo e doveva essere rinforzato

    bastava rinforzare alcune parti dello screen (intendo proprio sulla costruzione del "vetro") senza mettere halo


  4. 1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

    Se anche fossi stato capace ( cosa impossibile)  di riprendere il controllo della moto il dolore  alle "Palle Cubiche con rinforzo in kevlar a nido d'ape" dovute alla "brusca seduta"mi avrebbe fatto cadere 2 secondi dopo :asd:

    evidentemente le tue sono in versione classica senza rinforzo :asd:

    • Like 1

  5. 17 ore fa, TexasTerror ha scritto:

    Ah ok. :asd: 

    Solo che a leggervi pare che Valentino sia in crisi perenne da inizio anno ma in realtà è ancora il miglior Yamahista in classifica generale. :asd: 

    Io paura per le prestazioni le ho avute solo nel 2013, dove oggettivamente era fermo rispetto ai primi tre. Quest'anno mi pare che semplicemente sia incappato in un paio di weekend neri, il che non è un dramma tutto sommato. 

    ti dico solo JL99:asd:


  6. 2 ore fa, Alyoska Costantino ha scritto:

    Ha ancora un anno di contratto Rossi, e dubito che non lo farà. Fossi in Yamaha comunque mi terrei Quartararo buono facendogli già il contratto per il 2021, la butto lì.

    Sarebbe accanimento terapeutico, meglio farla finita prima, ormai corre contro ragazzini che potrebbero essere quasi suoi nipoti 

     


  7. 40 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

    non ha lasciato lo spazio di una vettura, come recita C-H-I-A-R-A-M-E-N-T-E il regolamento. E dopo il Canada non mi va nemmeno di discutere con antiferraristi piddini.

    Premetto che io sono già nervoso di mio e che con il caldo e quanto successo in tre giorni tra Assen e Spielberg hanno alzato l'asticella dei nervi. Se devi rompere il c....o con discorsi idioti vai su FB o Twitter e scrivi tutte le cose che vuoi, politica inclusa. 

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Anche per me è un semplice incidente di gara e la penalizzazione sarebbe stata alquanto ridicola, l'errore (l'ennesimo) lo hanno fatto ai box perché hanno pensato solo a quello che faceva la Mercedes (e guarda caso hanno sbagliato pure loro) fregandosene di quello che facevano in RB, comunque con la Soft non si poteva fare molto, secondo posto che vale oro (e tanta delusione). 

    • Like 2
×