Vai al contenuto

Francesco67

Appassionati
  • Numero messaggi

    197
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Francesco67

  1. Ciao Kino, se mi dai il tuo indirizzo mail ti do tutte le info che vuoi.A parte il casco 93 che ho preso dall'Inghilterra,me ne sono fatti fare altri due da un professionista che realizza caschi per i piloti.
  2. Francesco67

    Ayrton Senna

    Non so :-) ............. In un intervista Berger disse "quando negli specchietti vedevamo il casco giallo,sapevamo di essere nei guai " ;-)
  3. Grazie Alessandro
  4. No,l'ho creato io
  5. Francesco67

    LOTUS 97T MFH

    Ciao a tutti dopo circa 5 mesi di lavoro il modello non è ancora finito ma è ad un buon punto così ho pensato di condividere con voi qualche foto . Buona Domenica a tutti!!
  6. Francesco67

    Bruno Senna

    Peccato non rientri in F1..........almeno avrei qualcuno da tifare
  7. Francesco67

    Ayrton Senna

    Io ho tutto,VHS e DVD recorder con disco rigido ma non ho il tempo e la voglia di collegarli e di fare questo lavoro oltre al fatto che devo recuperare gli scatoloni da casa di mia madre. Se qualcuno come ayrton4ever è disposto a farlo,,potrei anche mandare poche cassette alla volta.
  8. Francesco67

    Ayrton Senna

    No No........io non lo faccio fra il lavoro,i molti hobby e la moglie non ho il tempo,e poi............non voglio divorziare Cercherò qualcuno che lo faccia sperando non mi costi un patrimonio
  9. Francesco67

    Ayrton Senna

    ma adesso mi sorge un dubbio.............gio,a cosa ti riferivi? Io ho inteso le videocassette
  10. Francesco67

    Ayrton Senna

    Mi informerò in qualche negozio/centro se fanno questo servizio :-)
  11. Francesco67

    Ayrton Senna

    .....e che io chiusi tutto in degli scatoloni pochi giorni dopo l'incidente è da allora non li ho mai più riaperti. Ora sono a casa di mia madre e poi come li passo in digitale? Sarebbe un lavoraccio pazzesco . Se qualcuno di voi fosse disponibile a farlo.........
  12. Francesco67

    Ayrton Senna

    Ah,cosa mi hai ricordato Gio.Devo ritrovare i miei vecchi fumetti di Senninha.Non so dove li ho messi.Probabilmente negli scatoloni con tutti gli AUTOSPRINT e le videocassette........e si,ero così "infoiato" che ho registrato tutte le stagioni dall'88 al 93,gare e prove del sabato.
  13. Mmmmmmmm.......e son fottuto si! :-))))) il volo arriva alle 16:45 più un'oretta di pullman arriverei alle 18:00 alla mostra :-( OK..... Devo studiarmela meglio! Forse arrivando il giorno prima ma poi il Sabato avrei il volo di rientro alle 17:00
  14. Domanda:quanto dista l'aeroporto di Torino Caselle al centro? Sto pensando di venire il 21 anche io perché mi piacerebbe conoscervi .
  15. Non ti preoccupare..........hai fatto bene a fare la correzione.Questi dannati Apple con la loro correzione automatica ti fanno fare figuracce peggio che se non sapessi scrivere ;-) poi io spesso imposto l'Inglese e se dimentico di rimettere la tastiera italiana faccio la figura del matto..hahaha Per il berretto,si,sto pensando di prenderlo :-)))
×
×
  • Crea nuovo...