Jump to content

V6DINO

Staff
  • Content Count

    3,520
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    137

V6DINO last won the day on June 18

V6DINO had the most liked content!

Community Reputation

8,415 Professore

About V6DINO

  • Rank
    SauroTorreggiani

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    1970
  • Former Driver
    S.Moss
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Imola,Spa

Recent Profile Visitors

32,827 profile views
  1. Si, questa volta non sono riusciti a tarpargli le ali completamente... come le volte precedenti
  2. Ricapisco perchè non guardo la F1 ... bella bella gara!
  3. Domani si parte.... si può vedere qualcosa free ?
  4. V6DINO

    07. Gran Premio del Canada 2019 | Montreal

    Considero che tutto questo discutere faccia un gran bene proprio a Liberty Media... Un po per caso un po per forza sono iscritto a diverse pagine che trattano di F1, in tutte si discute solo di questo e in toni spesso insensati fino alla nausea. In tanti dichiarano, che forse, non guarderanno più la F1 dopo questo...Invece credo che dal prossimo GP si potrà registrare un incremento di spettatori, tanti solo per poter assistere alle eroiche imprese dei Giudici di gara, che per altro non mancano mai... Tutto questo è quello che serve a Liberty Media.
  5. V6DINO

    [Formula E] 2018-19.10 - Berlino

    Osservazione interessante ma non sorprendente.... Quando c'è qualcosa di più interessante delle macchina a pila si guarda di la!
  6. V6DINO

    World Rally Championship 2019

    Leo vedo che sei rimasto solo TU... ma tieni duro!!
  7. V6DINO

    ChronoGP

    Hai detto tanto ma non vi ho capito molto
  8. V6DINO

    TEST 2019 - S3 - Sakhir 2-3 aprile

    Ammetto che ha fatto un certo effetto vedere Schumacher e Ferrari ancora sulla stessa riga...
  9. V6DINO

    Dams GD-01 '95

    DATI GENERALI Scuderia: DAMS Anno di produzione: 1995 Motore: Ford Cosworth ED V8 2999cc Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Elf Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: LeMans (FRA) Progettista: Rob Arnott, Claude Galopin Impiegata nel: 1995 Test Piloti: Erik Comas, Emmanuel Collard, Jan Lammers STATISTICHE GP Disputati: 0 (solo test)
  10. V6DINO

    Alpine A350 '68

    DATI GENERALI Scuderia: Societé des Automobiles Alpine Anno di produzione: 1968 Motore: Renault Gordini V8 2996cc Telaio: Tubolare in alluminio e poliestere Carburante e lubrificanti: Elf Pneumatici: Michelin Luogo di Produzione: Dieppe (FRA) Progettista: Richard Bouleau Impiegata nel: 1968 Test Piloti: Mauro Bianchi STATISTICHE GP Disputati: 0 (solo test) Alpine A350 La A350 avrebbe potuto significare l'ingresso della Renault in F.1 con quasi un decennio di anticipo. Invece fu stoppato sul nascere dai vertici dell'azienda, convinti che il motore V8 Gordini utilizzato per la vettura non avrebbe retto il confronto con l'ormai dominante Ford Cosworth e che la Formula Uno fosse un palcoscenico controproducente, al tempo, per l'immagine della casa. Se avevano ragione o meno è cosa ormai imperscrutabile. Sta di fatto che l'iscrizione della vettura al GP di Francia del 1968 con alla guida il franco-belga Mauro Bianchi cadde nel nulla. La Alpine, storico partner Renault, intraprese il progetto nel 1968, con l'appoggio della Elf. La A350 fu progettata da Richard Bouleau e da alcuni tecnici della Michelin che disegnarono una sospensione rivoluzionaria, la cui resa in pista sembra fosse "straordinaria", almeno nei commenti di Bianchi che la collaudò. Il progetto fu chiuso e la vettura probabilmente smantellata. Massimo Piciotti
  11. V6DINO

    Campionato Italiano Rally 2019

    Ma stai scherzando?? Mi fa piacere vedere qualche giovane "vero" emergere ma Basso ha manico da vendere e aspetta poi di vedere Rossetti "carburato" come si deve...e i Breen fanno la fine degli altri stranieri che ci hanno provato.
  12. V6DINO

    ChronoGP

    Però per me è un brutto orario, mi dovrò rifare in settimana...
  13. V6DINO

    ChronoGP

    Più che vederlo ieri sera l'ho ascoltato, mi ha fatto una certa impressione sentire le differenze di budget tra i team, nulla di nuovo ma poi la proposta di standardizzare parti sempre più importanti del veicolo ha un che di inquietante...
  14. V6DINO

    Cut Away

    Provato questo
  15. V6DINO

    ChronoGP

    L'ho vista e finalmente si sente parlare anche di tecnica e non del cane di Hamilton... Per i miei gusti "sensibili" il ritmo è un po incalzante, molto veloce, forse dovuto al poco tempo e diversi argomenti. Le grafiche sono bellissime e ho sentito anche passare un P300... a 300 all'ora . Lo seguirò sicuramente.
×