Vai al contenuto

Tilot

Appassionati
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

12 Neutrale

Che riguarda Tilot

  • Compleanno 11/03/1979

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Lugano
  • Pilota
    Raikkonen
  • Pilota passato
    Hakkinen
  • Circuito
    Spa

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3710 ospiti/utenti
  1. Sono incappato in questo video. Il secondo botto di Brundle: stessa pista, stesso posto, stessa situazione, stesso rischio....
  2. Già ... Cmq abbiamo fatto il possibile con quello che abbiamo a disposizione, che certamente è inferiore a quello a disposizione dell'Argentina. Chapeu a tutti, peccato per alcune sbavature e per i gol mancati. Peccato davvero... L'Argentina devo dire che pure a me non ha impressionato, ha giocatori fortissimi ma si possono battere!
  3. Vabbé dai, non avremmo rubato nulla a nessuno onestamente! soprattutto visto che sulla carta avrebbero dovuto schiacciarci, l'hanno poi fatto solo per parte del secondo tempo... Siamo stati grandissimi comunque!!!!
  4. La Val Cavargna.... metà del mio sangue proviene da quelle parti... Comunque, per cercare di ritornare in tema, vedo molto bene Nico sulle strade del Principato... non sarà facile per Hamilton.
  5. Grandissimo! Pensa un po' che la cima del Generoso non l'ho mai visitata proprio per quel motivo.... prezzi totalmente sproporzionati!
  6. Potessi mandarti un pm.... ma non posso. Non so nemmeno dirti quale funzione ricopre onestamente...
  7. C'è mica bisogno di scusarsi, ma da come scrivi mi sa che hai trovato davvero dei gran c......i!!! Tra l'altro nella "tua" banca ci lavorava pure mio fratello
  8. Sarà perchè son Svizzero..... A parte le balle, non capisco come mai....
  9. Ma sai, l'importante è sempre non generalizzare... Possono capitare episodi poco piacevoli e ti posso garantire che, sulla questione targa estera, ce ne sono di episodi che mi hanno visto coinvolto più volte anche nel vostro Paese (che frequento settimanalmente e pure volentieri, beninteso!). Purtroppo è così, ma non siamo noi o voi... Referendum frontalieri: era ovvio che all'opinione pubblica avremmo dato una "cattiva" impressione ma, fidati, non è razzismo. Però è un dato di fatto che qualcosa bisognava fare. Io personalmente non ho nulla né con i forntalieri, né con i datori di lavoro che li assumono; anzi, li capisco. Però i nostri così facendo il lavoro non lo trovano più... Tra l'altro io ho aiutato un conoscente italiano a trovare lavoro da un mio amico, ne aveva piene le scatole di stare in Italia e voleva venire a vivere qui. L'ho ospitato per 3 mesi a casa mia, e poi gli ho trovato lavoro. Ora è frontaliere.... Non sai quante gliene ho dette! Aveva la possibilità di svoltare e venire a vivere qui (come desiderava)... vabbé. Ultimo e concludo, anche perchè siamo un tantito off-topic (se vuoi, però, assolutamente a disposizione di scambiarsi opinioni via pm...): io al funerale del Nano c'ero, eccome. C'ho lavorato insieme per anni e ti posso garantire che, al di là delle facciate, non ho MAI visto una persona che più si allontana dal termine "razzista" di lui (dovevi vedere veramente chi era presente al funerale...) così come pure una persona tanto buona e generosa con i meno fortunati (svizzeri, ticinesi o stranieri - italiani compresi). Vedi come tante volte l'apparenza inganna...ma è comprensibile.
  10. Sai Albi che, da Svizzero residente, e che lavora per di più in un ente pubblico, non ho mai sentito nulla di quello a cui ti riferisci?
  11. Ammazza Claudio, proprio non ci puoi vedere eh? dai che non siamo tutti così...
×
×
  • Crea nuovo...