-
Numero messaggi
942 -
Registrato
-
Ultima Visita
Reputazione comunità
1147 BuonoChe riguarda Krusty
- Compleanno 04/07/1993
Informazioni di Profilo
-
Luogo
Varese
-
Pilota
Lewis Hamilton
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
-
Grazie ragazzi!
-
10. Gran Premio di Gran Bretagna 2017 | Silverstone
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Carlone nazionale <3 WhatsApp Video 2017-07-16 at 15.51.10.mp4- 832 replies
-
- f1
- gran bretagna
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
10. Gran Premio di Gran Bretagna 2017 | Silverstone
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Non si possono accorciare i rapporti durante la stagione- 832 replies
-
- f1
- gran bretagna
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
09. Gran Premio d'Austria 2017 | Spielberg
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Hanno esposto le LMP1 Audi e Porsche 2016 nell'autodromo austriaco. Roba che fino ad un anno fa era impensabile -
Mi sembra che sia saltato l'MBR. Con cosa è in dual boot?
-
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Imho volevano solo farlo cagare addosso Bene così comunque, son sicuro non accadrà più -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Premesso che non seguo minimamente il calcio e vengo a conoscenza inevitabilmente degli eventi più clamorosi, ma una cosa così è scandalosa. Perchè stavolta il pilota X è andato contro il pilota Y apposta durante la SC, ma chi dice che non potrebbe farlo in un contesto di gara e quindi a velocità più sostenute? -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Quelli sono contatti avvenuti in un contesto di gara (manovra sbagliata, aggressività eccessiva, eccetera). Quella di Vettel è stata una manovra con l'unico intento di dare una botta all'auto di Hamilton. Un crash intenzionale, e imho è una cosa gravissima (tipo il calcio di Totti a Balotelli). La velocità non c'entra niente, è il gesto che non va assolutamente bene. Detto questo, spero che la polemica finisca qui e che lunedì ci sia al massimo una multa. -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Le distanze al momento del contatto sono queste: Come vedi la distanza di Perez era molto maggiore -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Era la penultima curva del circuito, non so quanti km mancavano alla linea della SC. Poteva benissimo staccarsi di qualche metro (com'era Perez dietro di lui). Si sarebbe potuto riavvicinare come e quando voleva -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Sarebbe un caso isolato in F1, giusto? -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
E allora giochiamo agli autoscontri: mi sei venuto addosso? Domani ti sbatto fuori io Finché qualcuno non si fa veramente male -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Quanto andava quando è entrato in curva? Perchè la grafica in sovrimpressione era sbagliata -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
https://it.motorsport.com/f1/news/hamilton-i-commissari-hanno-visto-la-telemetria-non-c-era-brake-test-923458/ "Sono entrato in curva con una pressione di 50 bar sul pedale del freno, e non l’ho aumentata." Va detto che i commissari sportivi hanno richiesto la telemetria di Hamilton e non hanno trovato alcuna prova che Lewis abbia fatto un brake test, né che abbia sollevato all'improvviso il piede dall'acceleratore all'uscita della Curva 15. L'indagine della FIA, che si è svolta nel corso della gara, non ha mostrato delle evidenze che Hamilton avesse frenato. Inoltre, l'analisi delle immagini ha mostrato che Hamilton si era comportato esattamente nello stesso in quel punto della pista anche quando si preparava la ripartenza dalla prima safety car. -
08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku
topic ha risposto a Krusty | alessandrosecchi in F1 2010-2019
L'incertezza si ottiene anche spruzzando acqua sul tracciato al lancio di dadi, anzi, ci sarebbe molta più incertezza. Il fatto è che preferisco vedere una gara vera senza sorpassi, che questa pagliacciata. Perchè finché si corre in circuiti larghi tali da far passare due vetture, dritti che fanno superare 300km/h e solo ed esclusivamente curve a 90°, questo è il risultato: uscita una SC, non si riusciva più a correre per la quantità di contatti e quindi detriti lasciati in pista ad ogni santa ripartenza.