Vai al contenuto

Andy86

Appassionati
  • Numero messaggi

    83
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

23 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1994
  • Pilota
    Lewis Hamilton
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Mercedes
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Brasile 2008
  1. spero in una Mercedes ancora in palla nonostante il kevlar e un Lewis finalmente sul gradino più alto
  2. Sei un ninja se arrivi a casa sano e salvo Davide Hill comunque hai ragione, anche secondo me Vettel ha avuto la miglior macchina, ma di difficoltà ne ha superate e merita quello che ha ottenuto finora. Inoltre troppo spesso si dimentica la sua età .
  3. come tipologia è simile al vecchio hockenheim. Cmq come non detto, fine offtopics
  4. il vecchio hockenheim era un pezzo di storia, come Monza e aveva il suo fascino legato alle altissime velocità unite ad alla parte lenta a renderlo una sfida per il setup.
  5. commento al comunicato pirelli: bene le scelte, male il modo in cui sono state presentate e giustificate. Sicuramente saranno giorni e notti pesanti nelle varie factory dei team. Ci sarà molto da fare (e rifare) anche a livello aerodinamico
  6. in teoria dovrebbe essere così
  7. Pirelli confirm Kevlar switch http://www.planet-f1.com/driver/18227/8802111/Pirelli-confirm-Kevlar-switch
  8. Domenica... un uomo va a vedere una partita di calcio; compra il biglietto, va allo stadio e si siede accanto ad un vecchio. Questo vecchio mormora: "22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!" Il nostro uomo finge di non sentire; 2 minuti dopo, il vecchio ripete: "22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!" Anche in questo caso il nostro uomo tace. Ma 5 minuti dopo, lo stesso vecchio ripete: "22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee!" A questo punto il nostro uomo, incuriosito, chiede: "Scusi, posso sapere che cosa dice?" Il vecchio, arrabbiatissimo: "No, dico, con 22.000 spettatori, 22 giocatori, un arbitro e due guardalinee, sto cacchio di piccione, proprio in testa a me doveva cagare?"
  9. preferisco continental, bridgestone, michelin e pirelli. Questione di gusti, fine OT per me
  10. se entrano per penitenza monterò quella schifezza di coreane sulla mia auto ok?
  11. fantastico, accuse e complotti alla cieca
  12. ma neanche faceva freddo.
  13. appunto chissenefrega se ci sono stranieri Pirelli si lamenta da sempre, quando mai hanno detto che va tutto bene? Evidentemente non hai mai letto un'intervista a Hembery.
×
×
  • Crea nuovo...