Vai al contenuto

RoccoL

Appassionati
  • Numero messaggi

    2658
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

Contenuti inviati da RoccoL

  1. RoccoL

    McLaren

    Te ghè rasun...su piò se dit.
  2. RoccoL

    McLaren

    Autosprint e Rombo.
  3. RoccoL

    McLaren

    Ma com'è!?!?....ironizzi e non accetti l'ironia?....ne fai un tuo cavallo di battaglia e non la accetti?.....buono a sapersi....
  4. RoccoL

    McLaren

    Non si tratta di tifo...a me piace la Mclaren ma quando su 300 post,295 sono foto di bidoni,cessi,mi girano le palle e faccio solo notare che le stagioni negative capitano a tutti. Il paragone sulla T5 lo so anch'io che fanno parte di epoche diverse,non sono stordito,ma era solo per far capire per L'ENNESIMA VOLTA che i cessi li partoriscono tutti. Poi,se ad altri della Mclaren non interessa una cippa,faccio notare che la Ferrari mi crea lo stesso interesse.
  5. RoccoL

    McLaren

    Ho imparato ad usare l'ironia anch'io.
  6. RoccoL

    McLaren

    Con casse di Vodka incorporate....perchè gli serviranno quando arriverà il momento....il detto: "bevi che ti passa".
  7. RoccoL

    McLaren

    Faccio i paragoni che mi garba fare....
  8. RoccoL

    McLaren

    Non leggo "vinceremo nel 2015"....al limite leggo "quando succederà ....."....tempo al tempo.
  9. RoccoL

    McLaren

    Se non era nel 3d Mclaren credevo che mi parlavi della T5.....
  10. RoccoL

    McLaren

    C'è anche chi ha vinto un mondiale e l'anno successivo mancava le qualifiche con il campione del mondo in carica. C'è anche chi nonostante il nome roboante si faceva sverniciare dalla Tyrrell Ilmor. Le stagioni di M***A capitano a tutti.
  11. RoccoL

    McLaren

    Il fatto di far pena capita a tutti i team ciclicamente.
  12. RoccoL

    McLaren

    Vuoi sapere qual'è la mia teoria?.....c'era tanta voglia di Mercedes....poi su quanto detto sulla Mclaren concordo in parte. Adesso mi vado a rileggere le sparate in pompa magna dei tedeschi nel 2010....dal 2010 al 2013 ci sono di mezzo la Cina e i test di Barcellona. Scommetti che quando ci sarà tanta voglia di Ferrari la Mercedes ritornerà dietro?. E' dagli inizi degli anni 90 che la formula 1 sembra "telecomandata"....non dirmi che non te ne eri accorto.
  13. RoccoL

    McLaren

    Beh!?!?....insomma!?!?.
  14. RoccoL

    McLaren

    Su questo non ci piove (gran macchina)....però ho ancora in testa le parole di Hamilton via radio..."Mi ha superato anche la Williams"....sbaglio o bruciavano le gomme dopo 5 o 6 giri,se andava bene?....dopo quel test la situazione gomme è cambiata.
  15. RoccoL

    McLaren

    Comunque ballano 1000km di test.....chissà se non avessero potuto farli....chissà se fossero stati sanzionati come era giusto.....chissà . Chissà senza quella vittoria in Cina....ci sono troppi chissà in Mercedes.
  16. Manca anche lo stemma del triplete....
  17. Come bisogna essere nella vita?....bella domanda....mi verrebbe da dire essere se stessi....io personalmente se avesse seguito di più il mio istinto,invece di ragionarci troppo sopra,avrei raggiunto traguardi molto più importanti....ma non mi lamento di quello che non ho fatto....la vita per me doveva essere questa. Tornando sull'essere Raikkonen o Rossi.....secondo me nessuno dei 2....il primo è troppo chiuso....il secondo è troppo caciarone. Nella vita bisogna avere la faccia di tolla.
  18. Ma va....essenso molto liquido l'eccesso lo si toglie con il cotton fiocc....se ci riesco io!?!?.....è tutto detto....
  19. Sai un'altra bella cosa da fare?....prendi l'X18 lo diluisci molto con acqua e lo passi tra le feritoie del cofano....del musetto.
  20. Se la fora adesso,dopo la verniciatura e il passaggio di lucido con indurente,appena appoggi il trapanino o la fresetta,si scheggia il tutto.
  21. Gran bel lavoro...... Perchè non hai scurito con il nero la presa d'aria?.
  22. RoccoL

    McLaren

    Complimenti per la risposta....dimostri quello che ho detto in precedenza.....
  23. RoccoL

    McLaren

    Mi sa che non hai capito quello che volevo dire...anzi diciamo che non hai capito una cippa....
  24. RoccoL

    McLaren

    Sulla seconda....ahiaaaaaaaa.....
×
×
  • Crea nuovo...