Vai al contenuto

Mauro Serafin

Appassionati
  • Numero messaggi

    1437
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Mauro Serafin

  1. Con un casco così deve andare forte per forza altrimenti è ingiustificabile Cambio colori bocciatissimo imho, però 4 anni con lo stesso identico disegno sono già un record
  2. Partito alle 23 di venerdì, viaggio durante la notte in bus, arrivo verso le 6:30 di sabato, ripartenza verso le 17 e ritorno al luogo di partenza alle 1:30 di domenica notte. Meno pesante di quanto possa sembrare.
  3. Dal vivo Ogier sembra andare piano da quanto preciso è. Ostberg invece è da clonare, sempre di traverso. Per quel che conta ho visto molto veloci anche Andolfi, Tempestini e Vatanen. Mi ha sorpreso in negativo la gestione del pubblico da parte dei commissari, molto approssimativa.
  4. Non male davvero Andolfi e De Tommaso con le WRC3. Happy King aka Felice Re appena esce dai confini nazionali dove ormai sa le speciali a memoria fa sempre dei gran figuroni. Ha preso quasi 30 secondi da Andolfi, con una DS3 WRC.
  5. Sabato vado a vedere le PS 10-12, spero si diano una mossa dietro per allora perché i distacchi sono stati abbastanza imbarazzanti. E comunque occhio che la PS 2 potrebbe già fare brutti scherzi a qualcuno
  6. LE BASI HARSHIL, LE BASIIIII!!!1!11!!11!1 Paint a parte, la stagione più difficile per Romain è stata forse la migliore della carriera, una solidità e una concretezza impressionanti. Se togliamo i piloti paganti questo è uno degli schieramenti più competitivi degli ultimi anni...
  7. Io non sarei così tragico, Perez ne aveva di più ma ha fatto bene il suo lavoro, tenersi dietro Kvyat non era facile e finalmente inizia gestire bene le gomme come il compagno di squadra. Weekend da 6,5.
  8. Stesso pensiero mio Comunque tra i giovanissimi io terrei d'occhio Lorandi, per essere il primo anno di monoposto non è andato affatto male.
  9. A me viene male a pensare che uno come Hulkenberg deve ancora fare un podio. Strano il mondo della F1, ancora più strano da quando c'è la Pirelli.
  10. Solita gara in modalità stealth, peccato per gli alettoni di polistirolo perché la stagione è meno tragica di quello che dicono i numeri. Qui comunque comanda lui, Perez non pervenuto non per sue mancanze ma per meriti di Hulk.
  11. In che modo Massa è legato allla Martini?
  12. Mauro Serafin

    Robin Frijns

    In Formula E sta facendo peggio del previsto, dopo due gare è ancora a quota zero vittorie.
  13. 5 anni fa la prima e unica finora pole di Nico Hulkenberg in Formula 1.
  14. Marquez, sempre prendendo per veri i discorsi della registrazione, non ha reagito male, semplicemente non ha voluto reagire invitandoli ad andarsene, il padre ha mandato in vacca tutto è vero. E sì, me li vedo reagire in quella maniera se fossero nelle condizioni di Marquez perché l'intento delle Iene era quello di buttare merda mi sembra palese.
  15. Vero il mio ragionamento è molto esagerato ma il senso penso si sia capito lo stesso. Non si aspettavano di certo che avrebbero accettato volentieri un premio che a mio modo di vedere è più offensivo che scherzoso. Poi Marquez ha provato subito a farla finire lì ma loro non si sono accontentati, volevano una reazione e qui ci colleghiamo ai discorsi di gio su come queste trasmissioni riescano a portarti dove vogliono loro, è il loro mestiere e lo sanno fare bene c'è da ammetterlo. Però forse sono troppo prevenuto io, in fondo con stamina avevano ragione loro. OPS.
  16. Come mi è stato fatto notare sono andati con un microfono nascosto perché si aspettavano di perdere la telecamera, quindi di cosa stiamo parlando? Sono andati a buttare merda ad uno che ne è già sommerso da tutte le parti da una settimana a questa parte, e non è una cosa alla quale ti abitui anzi.
  17. 50esima gara a punti su 92 GP totali, su 78 completati. Ok che prendono punti i primi 10 ma vorrei anche ricordare con quali scuderie ha corso... Ieri senza errori o guasti ha guadagnato 3 posizioni rispetto al via, anche se la safety car è capitata a fagiolo.
  18. Mauro Serafin

    Force India

    E' il grado che conta Comunque questi secondo gli espertoni dovevano saltare le prime 3 gare della stagione, invece sono agevolmente quinti nel mondiale costruttori e hanno un podio all'attivo.
  19. Cappellata bella grossa quella di ieri, stagione fatta di punti molto alti alternati a punti molto bassi. Ormai arrivare davanti a Perez in classifica generale è dura ma c'è ancora tempo per togliersi qualche soddisfazione, c'è ancora Interlagos soprattutto. Pagina 27 anche qui comunque
  20. Dopo un anno e mezzo dall'uscita è stato aggiunto oggi il track editor. Io non ho più la PS3 perché sono passato alla 4 giusto l'altro giorno, Ale fammi sapere com'è
  21. Non per essere ripetitivo ma immaginatevi l'episodio a parti invertite.
×
×
  • Crea nuovo...