Vai al contenuto

matt78

Appassionati
  • Numero messaggi

    79
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1985
  • Pilota
    Alonso
  • Pilota passato
    Ayrton Senna
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Spagna 1996
  1. matt78

    Motori Turbo dal 2014

    Errore mio, ho considerato che l'ultimo V12 in F1 fu quello Ferrari della 412t2, non ricordando che l'effettiva imposizione da parte del regolamento fu stabilita nel 2001..
  2. matt78

    Motori Turbo dal 2014

    Anche il suono del V8 mi è sempre sembrato piuttosto piatto, specie dopo che uno si era abituato alla generazione dei V10 imposta dal 1996 per tutti i team...altri tempi proprio
  3. Non credo di essere il solo a pensarla così comunque
  4. Col senno di poi mi domando se Lorenzo in forma sarebbe riuscito a tenere dietro un Rossi così costante..Meda sembrava sull'orlo di un orgasmo, vergognoso è dir poco! Lorenzo da urlo, 7 posizioni recuperate con una spalla operata 24 ore prima, penso si possa ritenere un miracolo. Bravo anche Crutchlow, anche se paga sempre quella sbavatura di troppo che si concede ad ogni gp.. Ducati in confusione totale
  5. matt78

    Motori Turbo dal 2014

    Dai, ma vogliamo mettere con i veri V6 Turbo di una volta? http://www.youtube.com/watch?v=KANx0qqRYk8 Comunque mi domando come mai i team non si impuntino su questi regolamenti assurdi..in fondo hanno anche loro una certa rilevanza, possibile non possano proporre a loro volta delle alternative alle idee della FIA? Ho letto qualche giorno fa peraltro un'intervista a Ecclestone, si rischia di perdere anche Monza dal calendario, siamo alla frutta per davvero..
  6. matt78

    [Motomondiale] 2013.05 - GP Italia

    Hai ragione, era due anni fa..comunque fa sorridere l'intervista che ha rilasciato dopo l'incidente, come se non sapesse nulla riguardo al fatto che alla partenza sei in mezzo al traffico e devi fare attenzione anche agli altri..pensava di correre da solo? mah..sfiga per Rossi, anche se dubito che avrebbe tenuto il passo dei primi tre, forse nemmeno quello di Crutchlow..
  7. matt78

    [Motomondiale] 2013.05 - GP Italia

    Lorenzo impressionante..
  8. matt78

    [Motomondiale] 2013.05 - GP Italia

    Bautista è il Grosjean della Motogp..anche l'anno scorso a Valencia centrò Rossi dopo neanche un giro..
  9. "Non sono entrato troppo forte o fuori traiettoria, ho semplicemente preso una buca e sono finito a terra. Un mio errore†Mi ha prontamente smentito quindi..
  10. Beh sì, da tifoso di rossi spero sempre che possa tirare fuori una prestazione degna della sua fama..vero è che ormai è troppo tempo che non fa altro che tirare fuori scuse varie per giustificare i risultati deludenti. Finchè era in ducati si poteva capire, ora ha una moto decisamente più competitiva, anche se ancora non al livello della honda..proprio in virtù del fatto che è di nuovo sulla yamaha mi auguro che possa strappare qualche vittoria,chissà , magari al mugello..
  11. Di sicuro non sta rendendo come dovrebbe..però mi sembra inutile dare addosso ad un pilota all'inizio di stagione, il campionato è ancora lungo..
  12. Tornato in pista il Dottore ha chiuso la gara in 12° posizione ma non nasconde tutta la sua delusione: "Ho buttato via l'occasione per arrivare a punti con un errore. All'inizio la gara è stata molto bella, ero veloce e lottavo per il podio, poi la pista è diventata difficile con poco grip. Poi alla curva 6 non pensavo di essere arrivato veloce, invece ho perso l'aderenza e sono andato lungo nella ghiaia." Le condizioni della pista non erano il massimo, ha perso grip e gli si è chiuso l'anteriore..perchè, secondo te la caduta nelle qualifiche di crutchlow è colpa del pilota?
  13. matt78

    Motori Turbo dal 2014

    Mi domandavo una cosa, secondo voi quanto cambieranno le vetture dal punto di vista estetico rispetto a quelle attuali?
  14. Nivola, non sono molto d'accordo sulla prestazione di rossi oggi..fino alla caduta ha fatto una buona gara, probabilmente non sarebbe arrivato a podio con un marquez in questa forma, ma il quarto posto poteva tranquillamente centrarlo..arrivando davanti a lorenzo, che ha avuto problemi di non si sa quale natura..molti piloti sono caduti in questo fine settimana, chi per un motivo chi per un altro, ma la caduta di rossi oggi non mi sembra possa essere attribuita all'errore del pilota..in qatar ha fatto un'ottima rimonta, a austin e jerez è rimasto in ombra,oggi ha avuto sfiga, ma a mio parere potrebbe ancora togliersi qualche soddisfazione..
  15. I primi 4 hanno fatto una gara spettacolare! mistero su cosa sia capitato a Lorenzo, peccato davvero per rossi, che aveva la possibilità di arrivare davanti al compagno di squadra e superarlo in classifica..
×