-
Numero messaggi
79 -
Registrato
-
Ultima Visita
Reputazione comunità
10 NeutraleInformazioni di Profilo
-
Segue la F1 dal
1985
-
Pilota
Alonso
-
Pilota passato
Ayrton Senna
-
Team
Ferrari
-
Circuito
Spa
-
Best Race
Spagna 1996
-
Diciamo che tutto era migliore rispetto ad oggi, il suono, l'estetica, la grafica, i circuiti...tra l'altro, la grafica di quegli anni era molto più essenziale rispetto a quella attuale, eppure piaceva proprio per quel motivo..
-
http://www.youtube.com/watch?v=0VgxZUJQDzk
-
http://www.youtube.com/watch?v=hLVRREgREJE
-
http://www.youtube.com/watch?v=If_M9WQA4qk Sotto l'1.20, altri tempi proprio..
-
http://www.youtube.com/watch?v=KcSECCFLEII http://www.youtube.com/watch?v=FL31j2mtl8c
-
http://www.youtube.com/watch?v=AhbHis_MpjY http://www.youtube.com/watch?v=jzczGXcPdOk
-
http://www.youtube.com/watch?v=CfP4RHOyZ5U http://www.youtube.com/watch?v=L8swZnTSyIA
-
09. Gran Premio di Germania - Nurburgring [Commenti]
topic ha risposto a matt78 | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Ma sarebbe bastata anche una qualifica migliore a mio avviso, almeno un paio di posizioni potevano guadagnarle sia Alonso che Massa. Poi per recuperare dal centro gruppo ci si ritrova a dover elaborare queste strategie a caso..oltretutto ancora non hanno trovato una soluzione al problema della trazione, che affligge la monoposto del cavallino da ormai 3 anni. L'aerodinamica veloce è più che buona, nei settori veloci la Ferrari è competitiva, ma è nella prestazione sul lento che perde davvero tanto, il sottosterzo si fa sentire. è indicativo anche il duello con Hamilton, Raikkonen l'ha passato praticamente subito, mentre lo spagnolo ha fatto davvero tanta fatica, ogni suo assalto è stato vanificato dall'inglese, prima che questi rientrasse ai box.- 394 replies
-
- gp germania 2013
- nurburgring
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
09. Gran Premio di Germania - Nurburgring [Commenti]
topic ha risposto a matt78 | alessandrosecchi in F1 2010-2019
Se non sbaglio al 23-24°giro..al 25° è entrata la Safety Car- 394 replies
-
- gp germania 2013
- nurburgring
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Errore mio, ho considerato che l'ultimo V12 in F1 fu quello Ferrari della 412t2, non ricordando che l'effettiva imposizione da parte del regolamento fu stabilita nel 2001..
-
Anche il suono del V8 mi è sempre sembrato piuttosto piatto, specie dopo che uno si era abituato alla generazione dei V10 imposta dal 1996 per tutti i team...altri tempi proprio
-
Non credo di essere il solo a pensarla così comunque
- 335 replies
-
- MotoGP
- Motomondiale
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Col senno di poi mi domando se Lorenzo in forma sarebbe riuscito a tenere dietro un Rossi così costante..Meda sembrava sull'orlo di un orgasmo, vergognoso è dir poco! Lorenzo da urlo, 7 posizioni recuperate con una spalla operata 24 ore prima, penso si possa ritenere un miracolo. Bravo anche Crutchlow, anche se paga sempre quella sbavatura di troppo che si concede ad ogni gp.. Ducati in confusione totale
- 335 replies
-
- MotoGP
- Motomondiale
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Dai, ma vogliamo mettere con i veri V6 Turbo di una volta? http://www.youtube.com/watch?v=KANx0qqRYk8 Comunque mi domando come mai i team non si impuntino su questi regolamenti assurdi..in fondo hanno anche loro una certa rilevanza, possibile non possano proporre a loro volta delle alternative alle idee della FIA? Ho letto qualche giorno fa peraltro un'intervista a Ecclestone, si rischia di perdere anche Monza dal calendario, siamo alla frutta per davvero..
-
http://www.youtube.com/watch?v=jXrXbagXR4U http://www.youtube.com/watch?v=ApYK4aUbY6o