Jump to content

neuralhub

Appassionati
  • Content Count

    181
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by neuralhub

  1. Non hai capito male. La F1 si è definitivamente nascarizzata. Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
  2. Non solo il GP del Messico, ma anche quello del New Jersey: http://adamcooperf1.com/2013/11/02/mexico-new-jersey-both-off-2014-f1-schedule/
  3. Formula E to allow viewers to vote which drivers get 50bhp advantage through twitter: http://voltmagonline.com/formula-e-to-allow-viewers-to-vote-which-drivers-get-50bhp-advantage-through-twitter/ In pratica, il pilota più votato su twitter avrà a disposizione un ulteriore push to pass. Io non so veramente come si possa concepire una cosa simile.
  4. Il problema del 2014 è che il miglioramento del regolamento tecnico viene controbilanciato dal peggioramento di quello sportivo, con patente a punti e menate varie. Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
  5. La manovra di Zamparelli alla partenza di gara 1 ti fa dubitare sulla possibilità che il suo QI raggiunga la doppia cifra.
  6. http://www.youtube.com/watch?v=MJ4DcehRBbA
  7. neuralhub

    NASCAR

    Micidiale la risposta di Max: “I went to Skeen (il pilota la cui ragazza ha tirato lo schiaffo a papis) and said, ‘I guess we know who’s the man in the family here, because the guy didn’t even have the guts to talk.’â€
  8. Notare la strisciata sull'asfalto che lascia a 0:45 per via del sovrasterzo
  9. Vanzini parlava di coppia Alonso-Raikkonen nel 2014. Per il 2015 invece non ha detto al posto di chi verrebbe Vettel. Ovviamente bisogna prendere il tutto con le pinze, lui alla fine non ha fatto altro che riportare i rumor della bild.
  10. Tra l'altro, non è la prima volta che qualcuno si inventa storie bizzarre sulla ccws: un tale Mark Plourde da diversi anni nel suo sito finge di correre per la champ car, simulando gare, interviste, equipaggiamento utilizzato...nelle sue gare fa correre persino la moglie Sheri Plourde Eccolo il personaggio: Penso che il sito che ho linkato prima sia gestito da questo folle per dare credibilità alle sue storielle. Notare nel suo palmares: 1995: Arrived at Target Chip Ganassi Racing and had a stellar rookie season with the team. At the age of 13 Mark was the youngest driver ever in CART compeition to race. Ce n'è di gente strana a sto mondo.
  11. Ti riferisci a questo? http://champcar-ws.com/home Sarà il prodotto di qualche folle fan della champ car che si immagina lo svolgimento delle gare se la categoria esistesse ancora La ccws è fallita a inizio 2008.
  12. GP in India improbabile nel 2014, secondo Ecclestone: http://www.autosport.com/news/report.php/id/109083 Bello, si investono miliardi per costruire tracciati attorno al nulla (danneggiando anche la comunità locale) e li si abbandona pochi anni dopo.
  13. Quali sono i circuiti a cui scade il contratto a fine anno? Corea?
  14. Se approveranno ulteriori test per provare nuove gomme, sarebbe opportuno escludere la Mercedes, così da prendere due piccioni con una fava e ridare un minimo di credibilità al campionato.
  15. Leggo di fratture alle costole per Belicchi, confermate?
  16. Pare che la voce che il pilota fosse cosciente e che parlasse coi medici arrivasse direttamente dalla Aston Martin...se questo è portare rispetto verso un proprio pilota...
  17. Nuovo video, direi che è proprio scivolato sul cordolo: http://www.youtube.com/watch?v=wXXqcQYkFGQ
  18. http://www.youtube.com/watch?v=ItfqXN55pHY
  19. Infatti, penso che dopo la gara a Montreal del 2010 gli si sia accesa una lampadina sopra la testa.
  20. Anche Ecclestone accusa le Pirelli: http://www.express.co.uk/sport/f1-autosport/399363/Bernie-Ecclestone-slams-tyre-quality Prende le distanze dalla scelta della Pirelli, affermando che aveva richiesto gomme che durassero metà gara, non pochi giri. Non particolarmente credibile per quanto mi riguarda.
  21. Nel frattempo, su Autosport trovate un'intervista a Mateschitz in cui spara a zero contro la Pirelli e la F1 odierna, dicendo che le mescole estreme hanno portato la categoria a qualcosa che non ha nulla a che vedere con le corse automobilistiche. Sfogo totalmente condivisibile, ma resta il problema che queste cose si dicono solo quando si perde.
×
×
  • Create New...