Vai al contenuto

lumaca

Appassionati
  • Numero messaggi

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1985
  • Pilota
    ALONSO
  • Pilota passato
    SCHUMACHER
  • Team
    FERRARI
  1. secondo me, dopo essersi attaccato alla scia di marquez in prova per fare il tempo, è un pò come aver alzato bandiera bianca. è come se si fosse accorto che il futuro ormai è arrivato, e che lui probabilmente non ne fa parte.
  2. ma alla fine alonso rimane???
  3. mettiamo che quegli importi siano reali. quanti di quei 380 m spesi li ha messi redbull??? tutti?? e renault??
  4. lumaca

    investimenti della redbull

    Ciao a tutti, sarei curioso di sapere, sempre che sia un dato pubblico, quanti soldi investe la redbull per fare un campionato di f1.......
  5. per me lo state sopravvalutando un pò. certo, è un buon pilota, ma corre da anni e non mi pare abbia mai vinto nulla. forse questa è la prima.
  6. povera ducati, in motogp sta letteralmente facendo pena, e la nuova panigale in sbk non è da meglio.......
  7. lumaca

    Kevin Schwantz

    in realtà era l'erogazione molto appuntita del 2t e l'entrata in coppia, unita al peso di soli 115 kg, a renderle indomabili. le ultime 500 2t avevano poco più di 180 cv, contro i 250 delle mille odierne, che però pesano 165.......
  8. già , e visto il risultato, direi che si può considerare una buona tecnica..... naturalmente abbinata agli attuali cambi e motori. magari l'anno prossimo, col turbo, non sarà più efficace......
  9. comunque rossi su questa pista con la ducati ha fato due volte secondo, ha vinto tante volte quante lorenzo, e soprattutto è voglioso di rivincita. ma il ragazzino terribile non ha paura di nessuno, lo ha già dimostrato, ed è in testa al campionato.......
  10. a quanto ho letto, quei fatidici 15000 giri della mercedes per gli altri sono 12000, quindi non pare ne abbiano bisogno....... almeno per adesso.
  11. tra l'altro, a quanto pare ogni tanto lo fa anche hamilton....... ah, ecco il fatto dei soffiaggi: MercedesGP, along with Ferrari and the Renault teams, are using "off-throttle" exhaust to once again gain an aerodynamic advantage. The reason Rosberg downshifted late into corners is because the loophole in the regulations that allows such an effect is limited to when the engine is at >80% throttle and 15,000 RPM, which means the effect cannot be achieved under "normal" downshifting.
×
×
  • Crea nuovo...