Vai al contenuto

JoeBlack

Appassionati
  • Numero messaggi

    4178
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    6

JoeBlack last won the day on November 18 2013

JoeBlack had the most liked content!

Reputazione comunità

1770 Buono

Che riguarda JoeBlack

  • Compleanno March 24

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Roma
  • Segue la F1 dal
    1982
  • Pilota
    Quelli Bravi
  • Pilota passato
    Ayrton & Gilles
  • Team
    Tutte!
  • Circuito
    SPA; Old Nurb.
  • Best Race
    Dijon 1979

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

8297 ospiti/utenti
  1. RED BULL Powered by MERCEDES for 2016? Per chi ha visto la conferenza stampa team di oggi... una battuta di Horner alla domanda specifica: "Avete confermato di avere un motore per il 2016, perché non potete fare l'annuncio ufficiale?" ... Horner ridendo ha indicato Toto Wolf ... dicendo parole testuali: "Si siamo sulla griglia nel 2016, ma non dipende da noi l'annuncio, chiedete a Toto" ...
  2. Va ben facciamoci due risate "personali" La mia passione per i Profumi sta prendendo una BRUTTA PIEGA ROSSA!
  3. Perché secondo te era intelligente da parte di Hitler attaccare la Russia? Non fermare i Japan che attaccavano gli Americani a Pearl Harbor? (anche se per gli US era solo questione di tempo per un intervento diretto nel conflitto) ... Napoleone solo contro l'Europa intera? Alessandro Magno dopo aver vinto e sbaragliato l'impero persiano (durato millenni! Molto più di Roma) pretendeva di conquistare anche l'India con un esercito sfinito ... Pretendere da parte di Roma di dare pari diritti a tutte le popolazioni annesse e non controllare il territorio? La storia è piena zeppa di deliri di onnipotenza. Certo molti di loro sanno di non poter portare a termine i loro intenti. Ma altri ci credono, ne sono sicuro.
  4. Ti giuro che sono tra i pochi ... veramente pochi clienti per bene! Pagano sempre e puntuali, giuro che non ci posso discutere! ahahahah Ma devo ammettere che questa giustificazione mi ha lasciato a dir poco BASITO Certo è che finché non fanno un'informazione giusta e concreta finalizzata a far capire le enormi differenze tra Sciiti, Sunniti ... e tra loro e gli esteremisti! La vedo dura far capire alla popolazione di cosa aver paura e di cosa NO!!!
  5. Cmq assurda questa situazione. Mia madre vive a San Pietro ... circa 200 metri dalla cupola. Si sta trasferendo a vivere a Santa Marinella ... e secondo me fa bene! Ho parecchi clienti in centro, almeno 5 negozi. Si stanno cagando sotto dalla paura tutti. Ieri ho mandato un altro corriere a consegnare, differente dal solito. Hanno mandato via la merce! Parole testuali: "Era troppo scuro di carnagione quello che consegnava e sul furgone rosso non c'era la scritta Bartolini" ...
  6. Hanno portato gli ostaggi nelle cantine dell'hotel ... ho paura che anche stavolta ci saranno parecchi morti ...
  7. ahahah da appassionato di Star trek e Star Wars .... sto morendo!
  8. Ma sinceramente la mossa di Petricci (sto' ragazzone mi stà simpatico da morire!) .... credo sia stata più una reazione a tutto quello che è successo. Se non ci fossero state giornate così pesanti nei giorni scorsi non credo avrebbe mai fatto una mossa così plateale!
  9. JoeBlack

    Ayrton Senna

    Chi si ricorda?!?? Ayrton Senna's Super Monaco GP 2 Sega Megadrive https://www.youtube.com/watch?v=ZCnIQu7g8_U
  10. Spero che Ducati faccia un sensibile passo in avanti con l'evoluzione di questa Moto ... Qualcuno dice che le Michelin cambiaranno parecchio le carte in tavola! Qualcuno che se ne intende mi spiega meglio?
  11. Red Bull on brink of new Renault Formula 1 engine deal for 2016http://www.autosport.com/news/report.php/id/121722
  12. JoeBlack

    Ayrton Senna

    New Graffiti in São Paulo, Brazil! Per il GP del Brasile ... toccante
  13. Ho letto i precedenti su un articolo. Credo che il ricorso possa essere preso in considerazione (caso sospensiva), per il semplice fatto che in circa 90 occasioni precedenti su 95. Una mossa scorretta di quel tipo (allargare rallentando l'avversario volutamente) siano stati dati 2 punti spesso, alcune volte 1 punto e solo in 4 casi gravi hanno dato 3 punti di penalità. So che è difficile che accolgano il ricorso, però le basi per farlo ci sono o almeno così scrivevano.
×
×
  • Crea nuovo...