Jump to content

R18

Coordinatori
  • Content Count

    41919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    262

Everything posted by R18

  1. Hulk scagionato. C'è invece l'investigazione su Vettel per il track limit non rispettato alla Parabolica.
  2. Foratura per la Ferrari #51, mentre la Ginetta #6 perde la ruota posteriore destra.
  3. Safety car dopo pochi minuti. United Autosports ferma per problemi elettrici.
  4. Bel sorpasso di Sophia all'esterno di Schumacher al Tamburello in ripartenza dalla safety car. Peccato per l'ennesima qualifica rovinata da problemi. Vesti mi sembra proprio un bel tipo.
  5. Vero, ma non in un calendario così povero di asfalto Per dare varietà ai rally su ghiaia ce ne vogliono almeno due tra Acropoli, Turchia e Cipro. Nel 2020 saremo a zero
  6. R18

    Radio Paddock 2019

    Ericsson è a Spa e Schmidt lo ha già sostituito con Daly.
  7. Le strade gobbose della Nuova Zelanda saranno un degno rimpiazzo per l'Australia. Mi sarebbe piaciuto di più avere entrambe, ma pazienza... Di rally su asfalto ce ne vorrebbe almeno un altro. Positivo il fatto che il Catalunya sarà full-tarmac.
  8. Tanto, tantissimo
  9. Ogni volta che cambia, finisce in peggio. Boh, prima se ne va dalla Formula 1 e meglio è, secondo me. Rischia di sprecare proprio tutta la carriera.
  10. Il RAC in Irlanda del Nord... bah... Poi non si riesce più ad avere tutto il Grande Slam nello stesso calendario, triste.
  11. In effetti quella di Wolff dopo l'Ungheria pareva una totale bocciatura. Invece non cambierà nulla. Sono curioso di vedere dove finirà Hülkenberg a questo punto, visto che ormai Ocon pare certo in Renault.
  12. R18

    Radio Paddock 2019

    Se non si corresse proprio a Montréal e ad Austin sarei anche d'accordo
  13. Non ho scritto l'articolo ma ho fatto una breaking per i social. Naturalmente le penalità sono arrivate tipo 10 minuti dopo che ho pubblicato l'articolo di fine rally
  14. La piagnucolata di Newgarden su Ferrucci, due anni dopo avere quasi sbattuto a muro Pagenaud in pieno rettilineo sulla stessa pista, è a dir poco ridicola.
  15. Un Maldonado in meno e un da Costa in più al suo posto. Direi che il WEC ci guadagna solo.
  16. Crash.net ha lanciato l'indiscrezione di Ocon in Renault. Il che sarebbe molto strano, visto che Wolff ha praticamente scaricato Bottas dopo l'Ungheria. Chissà cosa succederà in Mercedes. Clamorosa permanenza di Bottas? Promozione (forse prematura) di Russell? O ancora più clamoroso approdo di Hülkenberg?
  17. Lapalisse insegna che partire primo è meglio che partire 16° Comunque aggiungiamo anche la bandiera rossa calata esattamente nel giro in cui Rossi avrebbe superato Pigot, punto perso.
  18. Ah, ho dimenticato che si è pure trovato a partire in pole senza fare nulla.
  19. Meglio Newgarden, che correndo una gara ridicola ha guadagnato una marea di punti su Rossi grazie a Sato.
  20. Zarco ha annunciato la rescissione con KTM. Finirà la stagione e poi stop, la RC16 potrebbe passare a Miller. Un flop a dir poco clamoroso. Pensavo che Zarco potesse essere addirittura l'uomo giusto per portare definitivamente KTM al top, invece se la seconda Tech 3 non fosse guidata da Syahrin sarebbe costantemente il peggiore dei quattro.
  21. Vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che l'unico rally in cui Tänak non è mai stato davvero in lotta per la vittoria è quello del Messico. Gli altri, senza i problemi di affidabilità che ultimamente sulla Yaris stanno diventando sempre più rari, li avrebbe potuti portare a casa tutti: il cerchione a Montecarlo, la foratura in Corsica, il semiasse in Argentina e l'idroguida in Sardegna. Monte a parte, dove comunque avrebbe potuto tranquillamente recuperare (e lo ha dimostrato col passare del rally), questi inconvenienti sono capitati mentre era primo. Peraltro, poi, in Messico è stato più veloce di Ogier dopo avere fatto l'apripista nella prima tappa. Siamo davvero di fronte ad una coppia pilota-vettura destinata ad aprire un nuovo ciclo dominante nel WRC.
  22. Sì, direi che è invidia.
×
×
  • Create New...