Vai al contenuto

R18

Coordinatori
  • Numero messaggi

    39.130
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    224

R18 last won the day on June 18

R18 had the most liked content!

Reputazione comunità

24.088 Leggenda

Che riguarda R18

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Ostiglia (MN)
  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    HUL RIC VES
  • Pilota passato
    Morbido-Juancho
  • Team
    Audi
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Indy 500 2015

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

10.913 ospiti/utenti
  1. Beh siamo ancora a livello di progetto, quindi non so come saranno organizzati. Probabilmente a Bathurst si sono voluti assicurare anche gare su piste più "tradizionali" e meno pericolose. Di circuiti del genere in Australia ne esistono pochi, perché togliendo Phillip Island, Eastern Creek e il nuovo Bend Park tutti gli altri sono semi-kartodromi.
  2. Intanto, è in progettazione un nuovo circuito di 4,5 km in zona Bathurst. A capo di tutto c'è la Apex, che ha già costruito le piste di Dubai e Zhejiang. La pista ospiterebbe un round "tradizionale" del campionato, senza andare ad intaccare la leggendaria 1000km.
  3. Appena in tempo per il weekend di Ipswich (domani ore 8:15, domenica ore 6:05), sono riuscito a recuperare Hidden Valley e Townsville. Giusta, a mio avviso, la decisione di Lowndes. Come pilota è ancora valido, ma decisamente non è da titolo. Per il campionato, devo dire che la situazione di McLaughlin è buona ma non può addormentarsi sugli allori perché le Holden sono decisamente tornate. Grande prova di forza a Townsville con il ritorno al successo di entrambi gli alfieri Triple Eight, oltre al solito Reynolds che sul cittadino è andato un po' in flessione ma a Darwin è stato eccezionale. Adesso ci sono tre corse molto particolari. La "graffetta" del Queensland questo weekend, poi la notturna di Eastern Creek e infine la grande novità del Bend Park prima della Enduro Cup. Appuntamenti importanti ma non decisivi, perché alla fine sono sempre quelle quattro gare infernali a decidere chi può giocarsi il titolo e chi no.
  4. R18

    World Rally Championship 2018

    La bella e squattrinata Louise Cook, intanto, si affida alla lotteria per correre il 1000 Laghi.
  5. R18

    DTM 2018

    Anche secondo me è una pappardella inutile. Aston Martin dovrebbe concentrarsi sul WEC e non su questo mortorio. Buemi corre pure con Toyota, se è per questo una in più o in meno...
  6. R18

    DTM 2018

    Dal 2020 ci sarà con tutta probabilità il debutto nel DTM del marchio Aston Martin. Il progetto della vettura sarà guidato da HWA con la partecipazione di Red Bull, il motore sarà quello della Honda NSX che corre nel SuperGT e il team sarà Arden International. Tra i candidati piloti si parla di Maxime Martin, Nicki Thiim (già legati ad Aston nel WEC), Brendon Hartley e Sébastien Buemi (che invece sono piloti Red Bull).
  7. R18

    Formula 2 2018

    Trident ha licenziato Ferrucci.
  8. R18

    WTCR 2018

    Tocca dire che la FIA sta già riuscendo nell'impresa di rompere il giocattolo TCR. Adesso si sono inventati anche il parametro della pressione del turbo (non previsto dal Balance tradizionale) per confondere ulteriormente le idee, con Hyundai e Honda che hanno pagato dazio in Slovacchia. Sarà un anno e mezzo molto lungo, prima che tutto questo finisca e che la TCR torni al 100% in mano a Lotti e alla WSC.
  9. R18

    FantaIndyCar Series 2018

    Quanto mi fa schifo Newgarden.
  10. R18

    FantaIndyCar Series 2018

    RISULTATI TORONTO Qualifiche Gara Giro più veloce: PowerMaggior numero di giri in testa: DixonAlmeno un giro in testa: Newgarden, King, Pagenaud, Kimball, Kanaan, Power, PigotDiscriminanti: TexasTerror-massimo66 136-133, Elio11-Alesi-leopnd 111-111-107 CLASSIFICA GENERALE
  11. R18

    [Formula E] 2017-18.10 - New York

    Considerando che sicuramente non ci sono sensori immersi nell'asfalto, a differenza di quanto avvenuto con Bottas a Spielberg, non capisco perché Vergne non sia stato penalizzato.
  12. R18

    [Formula E] 2017-18.10 - New York

    New York: Vergne conquista gara-2 ma Audi vince il titolo squadre La quarta stagione va in archivio e un'era si conclude. Applausi a scena aperta per il team Audi, che nel finale di stagione ha ricucito uno strappo gigantesco per vincere il titolo team. Grossi rimpianti per il campionato piloti, pienamente meritato da Vergne ma che di Grassi avrebbe vinto agilmente senza i problemi all'inverter di inizio stagione. Resto molto perplesso per quanto riguarda la prossima stagione, specie per quanto concerne il format di gara. Spero che non ne esca una sbrodolata.
  13. R18

    [Formula E] 2017-18.10 - New York

    New York: Buemi ancora in pole, nulla di fatto tra Techeetah e Audi Peccato per l'errorino di di Grassi, ma la classifica è invariata. La gara si preannuncia tiratissima, se poi la pista dovesse rimanere bagnata...
  14. Jorge ha decisamente sbagliato la gomma davanti, si è fidato troppo evidentemente, altrimenti poteva giocarsi tranquillamente il podio. Dovizioso è stato semplicemente mediocre, Petrucci ha corso bene per tutto il weekend. Sono contento per le Yamaha, che tutto sommato a piccoli passi stanno recuperando nonostante i problemi non siano del tutto risolti. Márquez qua è ingiocabile, è imbattuto dal 2010. 46 punti di vantaggio su Rossi, che non è un fattore da titolo, sono un bottino davvero enorme.
  15. Ancora Marc al Sachsenring. Le Yamaha ufficiali sono entrambe sul podio con Rossi secondo. Grande gara di Bautista.
×