Vai al contenuto

luciano

New Entry
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    basilicata
  • Segue la F1 dal
    1994
  • Team
    ferrari
  • Circuito
    spa
  • Best Race
    brasile 2008
  1. luciano

    Williams FW35 (2013)

    spero che un cambio cosi piccolo non sia anche delicato.... comunque gli scarichi sono irregolari... si sa cosa intende il regolamenteo.. inutile mettere mezzo millimetro di spazio..... le auto diventano sempre piu complesse aereodinamicamente... andrebbe semplificato il tutto... come?? il fondo, deve essere grande quando le pance laterali... e non sporgere...
  2. pensavo che qualcuno oggi avvicinasse il tempo di massa... visto che la pista è nelle migliori condizioni possibili..
  3. luciano

    Vanity Panel

    non importa quanto sia accuminato il muso... importa quanto è restistente, prima il muso era tutto portante, con lo scalino, la parte "dura del muso" è stata abbassata, con il vanity panel, si da semplicemente la possibilità di avere la forma di prima, ma con una zona "vuota" che non ha alcun valore portante(in senso meccanico, non aereodinamico) e che non aumenta la resitenza del muso.. ovvio che questa soluzione da vantaggi aereodinamici, un quanto i flussi in zona sono piu puliti, ma essendo un area che non crea deportanza, e che comunque è lontana dagli alettoni e dagli estrattori non influsce molto, visto che l' aria si "sporca" quando arriva nella zona dell abitacolo
×
×
  • Crea nuovo...