Vai al contenuto

Amy

Appassionati
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Amy

  1. Amy

    Monza

    Grazie mille per i consigli e le informazioni Davide Hill e grazie a tutti per aver dato una mano a un'imbranata! Mi scuso per il ritardo nella risposta. Buona serata!
  2. Amy

    Monza

    Grazie Ayrton4ever!
  3. Amy

    Monza

    Grazie per i consigli di tutti quanti!! Ho scelto i posti! O meglio, sono indecisa tra due che mi avete consigliato di uguale livello. Ma sono in crisi per una cosa! Sto guardando su Global Tickets e su Ticketone, il primo mi permetterebbe già l'acquisto e il secondo lo permetterà a partire dal 30/10. Quello che non ho capito è se manderebbero i biglietti subito oppure sotto la data della gara. Sullo stesso sito in una pagina dicono che verranno consegnati a breve e in un'altra molto più avanti. I siti sono questi: https://sport.ticketone.it/43202/90600402/formula-1-gran-premio-d'italia-2019-domenica https://www.global-tickets.com/it/Eventi-sportivi/Motori/Formula-1/Formula-1-Monza/Formula-1-Biglietti-Domenica-Monza.html Qualcuno ha già preso qualcosa qui?
  4. Amy

    Monza

    Global Tickets credete sia valido come sito? Non ho mai preso niente. Assicurano la consegna entro tre giorni o qualcosa del genere... sarà vero??
  5. Amy

    Monza

    @Kingsman e di che??
  6. Amy

    Monza

    Grazie del video Davide Hill!
  7. Amy

    Monza

    Io non ho promozioni purtroppo Ayrton4ever. Cosa sono? Devo prendere due biglietti ma dovrei stare sotto i 500 euro o superare di poco. Anche perché vicino c'è il suo compleanno e vorrei prendere un'altra cosa. Grazie KL643, sicuramente opterò per l'ascari. Sto cercando di capire a quali posti corrispondono sul sito dove guardo. Sopratutto cerco di capire a quale corrisponde la 6A. Grazie mille Davide Hill. Guarda, la persona a cui voglio prendere i biglietti è interista quindi sono abituata a sentirmi dire molto peggio sulla mia predilezione per il bianco nero. Grazie per i consigli, eviterò i rettilinei. Quindi cosa intendi? Ascari uscita C? O è già rettilineo? Sto guardando sulla mappa di Global Tickets. Sì, i posti in piedi nel prato lì avevo già esclusi anch'io, è un regalo, non voglio che diventi una tortura! Altrimenti sarebbero più graditi un paio di calzini con renne. Intanto buona serata a tutti!!
  8. Amy

    Monza

    Credete che Global Tickets sia affidabile? Ho trovato lì i biglietti.
  9. Amy

    Monza

    Grazie Ayrton4ever! Che sei milanista o peggio interista?
  10. Amy

    Monza

    Grazie per i pareri! Della Ascari però mi da tre possibilità diverse. Dite che cambia molto la visibilità in base a quale scelgo? Io prenderei quella da 200 e non quella da 470 perché devo calcolare che la cifra è doppia (ne devo prendere due)...
  11. Amy

    Monza

    Ciao! Grazie a entrambi! Sono andata solo allo stadio a vedere Juve, non ho mai assistito a gare di F1 quindi non sapevo neanche questo (immaginate come sono messa!) Trattandosi di un regalo non vorrei far finire il destinatario in campo avversario! Ho trovato i biglietti su Global Tickets (è affidabile? Qualcuno lo conosce?). Guardavo quelli segnati come T20 uscita Ascari C e quelli chiamati T5 piscina oppure T23 parabolica interna. Tutti sui 200 euro. Pareri?
  12. Amy

    Monza

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Amy, piacere! Grazie per avermi accettata nel forum. Per Natale vorrei regalare a un mio caro amico appassionato di Formula1 i biglietti per la gara di Monza 2019. Il problema è che io non ne so veramente niente! Prima domanda stupida: i posti si dividono anche in base al tifo o un tifoso di Vettel può ritrovarsi accanto a un tifoso di Hamilton? In secondo luogo... quale posto mi consigliereste? Ho visto che sono ancora tutti disponibili. Escludo il posto in piedi ma anche quelli troppo costosi. Speravo di trovare immagini delle tribune sui vari siti di vendita ma non è stato così. Per finire non ho capito perché su alcuni siti mi permette l'acquisto e su altri dice che i biglietti non sono ancora disponibili. Confido nella vostra comprensione. Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...