Vai al contenuto

marcop

Appassionati
  • Numero messaggi

    87
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

31 Neutrale

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1999
  • Pilota
    Massa
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Williams
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Brasile 2014
  1. marcop

    Ciao Jules!

    Ho letto il post su Facebook dove Alessandro (penso) ha accennato al prossimo articolo, con tanto di hashtag #VergognaF1 (che condivido in pieno). A tal propoosito vi propongo questo mio... diciamo "articolo". Non sono scrittore o giornalista, sono solo un ragazzino. Quindi non aspettatevi chissà quale opera d'arte. Però questo è il mio punto di vista. http://throttleaddicted.blogspot.it/2014/10/ritorno-al-passato.html?m=1
  2. marcop

    Ciao Jules!

    Sky News affema che Bianchi non respira autonomamente. Spero siano speculazioni.
  3. marcop

    Ciao Jules!

    Su Facebook una pagina parlava di un nuovo intervento, ma il post è sparito. Confermate che non ci sono news?
  4. marcop

    Ciao Jules!

    Che dice Valsecchi? Sto seguendo Sky inglese e non dicono molto
  5. marcop

    #KeepFightingMichael

    Sarebbe sicuramente gradita una sua "apparizione", ma non penso che sia ancora in condizioni mentali adatte al momento. E fisiche. Non penso che sia esattamente in forma. Piuttosto che vedere ora una fugace immagine di uno Schumi solo pelle ed ossa preferisco aspettare uno, due, anche tre anni e rivederlo ripreso per bene. Ci spero.
  6. marcop

    #KeepFightingMichael

    Io non l'ho visto, ma leggo ora sul web..
  7. marcop

    Chi o cosa fa la differenza?

    Buongiorno a tutti. Premetto che non so se va bene la sezione dove pubblico questa discussione, in tal caso chiedo scusa agli amministratori. Mi è sorto un dubbio enorme: essendo questo il primo anno con questi motori nuovi, e avendo visto dai test che l'affidabilità fino ad ora è scarsa, ma anche tenendo conto delle novità delle regole sulla aerodinamica, mi chiedevo: è possibile che quest'anno vedremo scuderie fino ad oggi poco prestazionali trionfare? Voglio dire, potrebbe essere possibile che, per esempio, la Red Bull abbia sbagliato a progettare l'auto, così come potrebbe accadere a Ferrari o Mercedes (è solo un esempio), e che invece la Williams l'abbia azzeccata in pieno. Io sarei contento di vedere più squadre che COMPETONO realmente, non le solite 4-5. Però è anche vero che piloti che fino ad oggi non si sono distinti se non per errori o risultati poco promettenti potrebbero diventare frequentatori abituali della zona punti e, per assurdo, anche del podio. Ma è anche vero che, nel caso la differenza fosse fatta ancora dai piloti, ci ritroveremmo sempre con i soliti 6 che lottano tra loro. Che ne pensate?
  8. marcop

    #KeepFightingMichael

    Stellabbruno: "Hanno consegnato anche 91 rose rosse" Questi piccoli dettagli fanno capire quanto siano disinformati e superficiali, quanto diano notizie solo per fare ascolti. Quella bianca l'hanno persa per strada?
  9. marcop

    #KeepFightingMichael

    Alessandro, se può interessare da pubblicare sul sito, ho trovato questo articolo che è piuttosto confortante, magari anche solo un pezzo su Facebook, vedi te. Se ce l'ha fatta quello che l'ha scritto, ce la può fare anche Mike, è un incoraggiamento soprattutto verso i fan, e credo sia utile http://www.roadandtrack.com/features/web-originals/warner-head-injury-schumacher?src=soc_fcbks
  10. marcop

    #KeepFightingMichael

    Non so cosa intendi per peso alla testa, ma per dieci minuti, fino a 20 minuti fa, ho iniziato a sperare, mi sono sentito più sollevato pure io. Ma rileggendo le varie notizie e dichiarazioni dello staff medico, le mie speranze calano..
  11. marcop

    #KeepFightingMichael

    Vivere grazie ad una macchina è orrendo, ma no, non potrei sopportare la morte di uno come Schumi a poco più di 40 anni. Cazzo no!!
  12. marcop

    #KeepFightingMichael

    Niente news nella notte?
  13. marcop

    #KeepFightingMichael

    Ora provo a dormire. Spero in buone notizie al mio risveglio, ma sono pessimista..
  14. marcop

    #KeepFightingMichael

    Io non riesco a dormire, ho paura di svegliarmi e di leggere su facebook cose del tipo "Schumi grazie di tutti ci mancherai". E' bruttissimo
  15. marcop

    #KeepFightingMichael

    Si, anche io. E anche della saga di F&F. Ammetto che non sono capolavori cinematografici, e che sono piuttosto tamarri, ma ci sono cresciuto con quei film, hanno alimentato la mia passione per l'automotive. Scusate l'Off Topic.
×