Vai al contenuto

ECMenard

Appassionati
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

13 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1988
  • Pilota
    Nico Hulkemberg
  • Pilota passato
    Nannini
  • Team
    Renault
  • Circuito
    Imola
  • Best Race
    Adelaide 1994

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Da quello che ho capito,il giornalista gli chiede cosa ha pensato,non nell'ultimo restart,ma in quello prima. Lui risponde che ha fatto tutto quello che c'era da fare senza nulla da perdere. una cosa del genere. Purtroppo l'audio è pessimo. Dice anche che la macchina era perfetta.
  2. una bella operazione nostalgia,vecchi giochi che in qualche modo tornano di moda. chi ha vissuto pc e amiga negli anni 90 si ricorderà sicuramente ad esempio di sensible soccer,tutto'ora aggiornato e giocato nel mondo. Sarebbe bello organizzare un multiplayer nostalgia
  3. Ciao a tutti, volevo rispolverare questa discussione... da poco uscita più di una MOD per Automobilista e rFactor 1 per rivivere la saga Gran Prix all'interno di questi simulatori.
  4. Leggevo su alcuni siti che i telai della Arrows A23 erano stati acquistati da Paul Stoddard,che aveva acquistato la Minardi e li voleva usare come paragone tra i telai. Quando Suzuki lo contattò per acquistare i telai,uno di essi era addirittura in esposizione statica in un aeroporto di Milano,probabilmente come pubblicità per la compagnia aerea di Stoddard.
  5. Rick Mears era davvero un gran pilota, poteva tranquillamente diventare un big anche in Formula 1 e il test sulla Brabham lo confermò. Peccato troppo legato al suo paese per cambiare categoria. P.S. Le Indy primi anni 90 per me sono le più bella monoposto in assoluto,specialmente in configurazione ovale veloce.
  6. A distanza di tanti anni ormai,qui le tracce del GP ci sono ancora famosa a Pescara è via del Circuito,proprio perchè,se non vado errato,c'era la partenza. Il Chilometro Lanciato,un lungo rettilineo che i piloti chiamarono così,e che nel gergo delle mie parti ancora si usa per chiamare la Via Vestina nel comune di Montesilvano. in parecchi locali e birrerie ci sono vecchie foto,come capito,faccio una foto delle foto e le pubblico.
  7. ECMenard

    Kyalami

    il vecchio circuito mi piaceva molto, ci feci un ottima gara online con rFactor e il mod F1 78,davvero stupendo e divertente
  8. Il logo Galmer si vede a km che è messo lì,quasi a far un esempio. però la storia è interessante,specialmente perchè riguarda una delle scuderie che amo di più nella storia della F1. La Galmer la ricordo per il telaio che vinse la indy 500 nel 92 con un rocambolesco fotofinish,ma non pensavo che arrivasse addirittura ad un impegno come un team di F1.
  9. ho fatto una piccola ricerca sul motore Pontiac,in pratica la CART stava cercando di far rientrare dei motori aspirati derivati dalla serie,i motori turbo vennero portati un pò di anni prima a 2650cc dai 2800cc,mentre gli aspirati furono portati da 5200 a 5800cc,quindi alcuni provarono a far rientrare i grossi "big block" come "stock block". Pontiac,Buick e Chevrolet furono i più usati,ma comunque con scarsi risultati,per via del loro peso. Sugli stradali qualcosa hanno fatto,ma sugli ovali non c'era speranza,quindi alla fine smisero di essere usati.
  10. Ho visto nell'elenco dei partenti che l'unico motore diverso dal cosworth è un pontiac,non sapevo avesse corso nella CART e non riesco a trovare nessuna foto o descrizione a riguardo. qualcuno ne sa qualcosa?
×
×
  • Crea nuovo...