Vai al contenuto

R.Savoca

Appassionati
  • Numero messaggi

    64
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutrale

Che riguarda R.Savoca

  • Compleanno July 8

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Sicilia
  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    Alonso
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Montreal
  1. R.Savoca

    04. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Commenti]

    Forse qui si dimentica troppo facilmente che quelle gomme sono fatte così su espressa richiesta della federazione. Dubitate sul fatto che la Pirelli sia in grado di fare gomme che durano gran premi interi per caso?! Andando un pò OT mi sembra che ci sia una caccia all' "italiano" sulla striscia delle solite frasi orribili e pessimiste che si concludono con "...in Italia".
  2. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Se sei di questa opinione potevi benissimo evitare quel "Certo..........." che è solo provocatorio e non aggiunge nulla alla discussione.
  3. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Interessante e costruttivo il tuo commento.
  4. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Confermo Rai 2.
  5. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Successivamente al tuo commento ne sono stati fatti altri che entravano nel merito del sorpasso e dunque non si soffermavano al commento di Mazzoni.
  6. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Ripeto: a mio modesto parere Mazzoni si esalta e compone sviolinate degne di nota anche per Hamilton e Vettel dunque l'attacco a Mazzoni su quello che dice per Alonso mi sembra un solito attacco allo spagnolo.
  7. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    I sorpassi di Alonso sono "memorabili" tanto quanto il sorpasso di Vettel sul "povero Webber" con il risparmio carburante attivato e con un ordine di scuderia in tasca.
  8. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    In realtà durante il boato ha detto che anche Raikkonen in cina è molto seguito.
  9. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Perché, giustamente, si tende a notare di più l'enfasi messa sul nostro antagonista. Ma stiamo parlando dello stesso Mazzoni che durante i sorpassi ti parla della "fidanzatina" (cit. sua) di Alonso. Mi sfugge il perché Vettel sia un mastino quando supera Webber con attivato il risparmio carburante e invece Alonso dopo una gara di sorpassi non lo sia. Critichiamoli per gli immensi strafalcioni che fanno ogni gara che bastano e avanzano xD
  10. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Sinceramente non ho notato tutta questa faziosità . Comunque spesso si lanciano in lunghe serenate d'amore anche per Vettel ed Hamilton.
  11. R.Savoca

    Inserimento Pronostici 2013

    Pilota pole position: Vettel Pilota Giro più veloce: Vettel Tempo giro più veloce: 1'41"650 Pilota 1° classificato: Vettel 2° Alonso 3° Massa 4° Raikkonen 5° Webber 6° Hamilton 7° Grosjean 8° Rosberg 9° Di resta 10° Hulkenberg
  12. R.Savoca

    Inserimento Pronostici 2013

    Pilota pole position: Hamilton Pilota 1° classificato: Vettel 2°: Perez 3°: Webber 4°: Alonso 5°: Button 6°: Massa 7°: Rosberg 8°: Hulkenberg 9°: Maldonado 10°: Di Resta Pilota che effettua il giro più veloce: Vettel Tempo del giro più veloce: 1'25''074
  13. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    Non penso che la Rai avesse il coltello dalla parte del manico dunque è ovvio che non abbia il meglio.
  14. R.Savoca

    F1 in TV 2013

    E se il presunto mancato accordo con la Rai fosse invece una condizione del contratto? Ossia fino ad una settimana dalla prima gara non deve essere reso pubblico per spingere quanta più gente possibile a comprare il pacchetto Sky.
  15. R.Savoca

    F1 Test 2-2013 - Montmelo, 19-22 Febbraio

    Corretto
×