Vai al contenuto

kaos80

Appassionati
  • Numero messaggi

    405
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

kaos80 last won the day on January 13 2019

kaos80 had the most liked content!

Reputazione comunità

345 Novello

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    andre lotterer
  • Team
    pescarolo-bykolles racing

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. per una ragione di costi? così si possono organizzare nello stesso weekend altre gare e ridurre appunto i costi di organizzazione dell'evento, almeno avevo letto questo come motivazione . hanno voluto adottare lo stesso sistema dell'imsa, con gare più brevi e alcune più lunghe,invece di proporre solo gare di sei ore. una gara di quattro ore è sempre endurance, o no? comunque non è male come calendario, dispiace per l'assenza del nurburgring e di monza però.
  2. niente elms su sportitalia quest'anno,come anche il mondiale rallycross. manca Cetilar racing, perchè passa al Wec a settembre,a monza però ci sarà. la gara a silverstone sarà nello stessa settimana della quattro ore del WEC 2019/2020( prima gara della stagione). quattro nuovi team in lmp2:BHK,Cool Racing,Inter Europol Competition e Thunderhead. g-drive, vincitore della scorsa edizione, ora si chiamerà aurus g-drive.non solo il team, anche il prototipo(Aurus 01 Gibson). campionato di riferimento per le lmp2 di nuova generazione(2017), visto le decisioni prese in america dall'imsa. però anche l'asian le mans series passerà alle nuove lmp2 dalla prossima stagione, mantenendo quelle della scorsa generazione. il primo e il secondo del campionato in lmp2 ottengono un invito alla 24h di le mans 2020.
  3. si, la 12h inizia domani alle 15.40.stasera la mille miglia alle 21.00.
  4. risultati prove libere 4 prove libere 4 sebring prima e seconda posizione per acura, mustang cadillac al terzo posto. in lmp2 sempre PR1 / Mathiasen Motorsports miglior tempo. in gtlm Patrick Pilet con porsche in testa, poi Richard Westbrook(ford gt). in gtd Meyer Shank Racing acura al comando.tra poco le qualifiche.
  5. risutati prove libere 3 in notturna prove libere 3 sebring. mazda team joest n.55 sempre in testa, seconda Whelen Engineering Racing cadillac, terza la mazda n.77. in lmp2 PR1 / Mathiasen Motorsports miglior tempo. in gtlm Antonio Garcia con la corvette n.3 prima, seconda e terza le due ford gt chip ganassi. in gtd Magnus Racing lamborghini in testa, poi meyer Shank Racing Acura e grasser lamborghini.
  6. Jose Maria Lopez miglior tempo, secondo alonso.terzo tempo per dragonspeed lmp1. in lmp2 jackie Chan DC Racing in testa. in gte-pro Andry Priaulx(ford gt)primo,seconda af corse.terza e quarta le due bmw.in gte-am prima posizione per Dempsey-Proton Racing porsche con matt campbell. incidente per Paul Dalla Lana(aston martin) nella curva 17. dopo ci saranno le qualifiche. risultati prove libere 3 prove libere 3 sebring wec
  7. mazda team joest n.55 con olivier pla in testa nelle prove libere 2.Whelen Engineering Racing cadillac seconda, konica minolta cadillac terza. PR1 Mathiasen milgior tempo in lmp2.in gtlm porsche 911 con Nick Tandy prima,seconda la ford gt n.66.terza la ford gt n.67. in gtd la bmw del team turner motorsport prima, a seguire il team grasser lamborghini e pfaff porsche. la prossima sessione di prove libere sarà in notturna. risultati prove libere 2 prove libere 2 sebring
  8. video prove libere 1. fonte:Lanky Turtle. video prove libere 2. fonte:Lanky Turtle. on-board Toyota TS050 n.7.
  9. risultati prove libere 2 prove libere 2 sebring Jose Maria Lopez miglior tempo,secondo fernando alonso. poi le due smp racing lmp1 con Stephane Sarrazin e Brendon Hartley. in lmp2 primo il team Jackie Chan DC Racing.in gte-pro alex lynn con aston martin in testa, poi le due ford gt.la porsche del team gulf racing prima in gte-am.la porsche del team project 1 è tornata in pista per queste prove libere, dopo l'incidente di domenica. prove libere che si sono svolte di notte.
  10. prove libere 1, Nakajima(toyota n.8) il più veloce, Lopez(toyota n.7) secondo, poi le due rebellion. in lmp2 Team Nederland Dallara primo.in gte-pro aston martin miglior tempo, seconda la ford gt di Andy Priaulx.in terza e quarta posizione le due porsche 911.in gte-am primo Pedro Lamy con aston martin. risultati prove libere 1 prove libere 1
  11. risultati dei test di ieri. test 2 mattina sebring mattina test 2 pomeriggio sebring pomeriggio c'è stato anche un incidente per smp racing lmp1 n.11 con vitaly petrov alla curva 10. per petrov nessun problema. le lmp1-l hanno migliorato rispetto a sabato.1,5 secondi di distacco di smp racing n.17 con sirotkin dalla toyota di conway.
  12. durante i test di stamattina la porsche 911 rsr del team project 1( con Joerg Bergmeister a bordo) ha preso fuoco. per fortuna nessuna conseguenza per lui. alcune foto di oggi a sebring.
  13. nel pomeriggio Mike Conway ha migliorato ancora (1: 41.211).Alonso secondo con la toyota n.8, terza a 3 secondi la rebellion n.3 con Thomas Laurent. in lmp2 più veloce TDS Racing con Loic Duval. in gte-pro le due ford gt prima e seconda,terza e quarta le due porsche 911 rsr. in gte-am Pedro Lamy(aston martin) miglior tempo. oggi altre 8 ore di test a sebring. mancano a questo test il team Jackie Chan DC Racing,dragonspeed e Corvette Racing. risultati test mattina sebring test 1 risultati test pomeriggio sebring test 2
  14. record della pista dell'audi R18 e-tron di Marcel Fassler(1:43.886) battuto oggi( non ufficiale) da Mark Conway con la toyota TS050 n.7(1:42.673)nel primo giorno di test a sebring. il test si concluderà domenica pomeriggio.
  15. la Fia ha deciso che le supercar su strada, come ad esempio l'aston martin Valkyrie, LaFerrari o la Mclaren Senna, potranno gareggiare nella nuova categoria che andrà a sostituire lmp1 a partire dalla stagione WEC 2020/2021, oltre ai nuovi prototipi oggi chiamati "hypercar".quindi il regolamento pubblicato a dicembre è stato ampliato a queste vetture, dopo le pressioni in particolare della Ferrari, dell'Aston Martin e della Mclaren. verranno comunicati maggiori dettagli fra qualche giorno a Sebring.
×
×
  • Crea nuovo...