Jump to content

Carlomm73

Appassionati
  • Content Count

    2163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2710 Buono

3 Followers

About Carlomm73

  • Birthday 10/11/1973

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

2366 profile views
  1. Pensi che uno dei due mondiali possa sfuggirvi?
  2. Sempre che non sia pretattica.
  3. A posto.... non avevano vantaggio sufficiente sulla concorrenza per stare tranquilli.
  4. 30 anni sullo stesso circuito: non male.
  5. Questa è una proposta interessante.
  6. Allo stato attuale vedo la Red Bull messa meglio della Ferrari come possibilità di ridurre lo svantaggio nei confronti delle Mercedes, ma se a Maranello decidono di puntare su Leclerc, la scuderia Anglo-Austriaca ha Verstappen, per cui non ci sono sbocchi. Pensando che il 2021 sarà un nuovo anno 0 potrebbe cambiare completamente, ad esempio Renault o tornare in Mclaren, anche per finire la carriera dove ha cominciato. Sempre che non si ritiri, dopo aver battuto tutti i record del Kaiser.
  7. A farsi venire il mal di fegato. D'accordo accettare nuove sfide, ma con un minimo di criterio.
  8. Probabilmente la verità è questa, e da un certo punto di vista è preoccupante: può permettersi di non spingere al 100% e domina ugualmente. A parte l'Austria, ovviamente, e in parte il Bahrain, ma 1 o 2 gran premi in stagione sottotono sono sempre capitati. Ma anche se fossero 4 o 5, su una ventina, il risultato globale non cambia.
  9. Lo conosciamo tutti Raikkonen: a questo punto credo abbia già la testa al di fuori della F1.
  10. Vero, e inoltre ricordiamoci che quella Red Bull la guidava anche Webber, non propriamente una chicane mobile.
  11. Vado a memoria: Schumacher 1994-2004: 10 anni Lauda 1975-1984: 9 anni
  12. C'è qualcosa che non quadra: Bottas 5 decimi più veloce di Hamilton, e Gasly, addirittura davanti a tutti, e con 9 di vantaggio su Verstappen. Ne deduco che i tempi non sono reali.
  13. Diciamo che in Italia influisce parecchio, o comunque è lo specchio del vento che sta tirando all'interno della Scuderia. Perché nel 2020 avrà 35 anni: forse sta pensando di battere i record di Schumacher e poi mollare.
  14. Credo che, in ogni caso, il rapporto tra Vettel e la Ferrari sia arrivato al capolinea, per tutta una serie di ragioni: il pilota Tedesco non rende al meglio da un paio d'anni (un mondiale probabilmente si poteva vincere) e non ha più tutto il supporto della stampa Italica; in più Leclerc ha già dimostrato di essere complessivamente all'altezza, e, per banali questioni anagrafiche, ha margini di sviluppo maggiori. Affiancargli un pilota come Ricciardo, che ha una certa esperienza e non è esattamente un fermo, porterebbe ad una coppia ben amalgamata.
  15. Il regime di monopolio vale solo per la trasmissione dell'evento, non per le notizie relative. Faccio un esempio: la televisione X acquista i diritti per trasmettere una partita di calcio e lo fa: contemporaneamente, se un'altra televisione Y decide di aggiornare il risultato in tempo reale comunicando il risultato periodicamente e/o ad ogni gol lo può fare perché rientra nel diritto di cronaca.
×
×
  • Create New...