Jump to content

Gimmy94

Appassionati
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • From
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bhe a questo punto penso che per stavolta farò il venerdì. Vedo un pò com'è ecc. e al massimo il prossimo anno risparmio un pò e prendo un biglietto in qualche tribuna seria Eh io abito vicino a Venezia per cui la vedo dura stare a Monza 3 giorni. Penso farò come dici te e per quest'anno andrò il venerdì. Si ho visto sul sito del circuito che puoi scaricare e stampare i biglietti, ma appunto essendo forse l'unica volta che andrò ad un gp volevo proprio avere un biglietto serio. Potrei prenderlo da ticketone, costa quasi uguale. Non vorrei però che me lo dessero il solito biglietto giallo o bianco, preferirei qualcosa di questo tipo, proprio da tenere come ricordo. bhe potrebbe essere l'unico perché non sono un super appassionato ecco. Mi torna la voglia un anno si e tanti altri no. L'ultima volta che ho guardato formula 1 è stato nel 2012-2013, e prima ancora erano gli anni in cui c'era ancora schumacher (2000-2004 circa dai miei ricordi). Le auto del 2014 mi hanno un pò depresso quindi ho abbandonato tutti fino a quest'anno.
  2. Bhe intanto grazie a tutti, mi avete dato un sacco di info. A questo punto mi rimane da decidere se andare a monza venerdi per le prove libere domenica per il gp Oggettivamente mi converrebbe andare il venerdi. Potrei risparmiare qualcosa e al contempo salvarmi dal casino della domenica e avere la libertà di girare e fare foto. Però mi perderei l'atmosfera del vero e proprio GP, e la gara effettiva. Sono un pò indeciso.
  3. Buongiorno, quest'anno ho deciso di andare per la prima volta ad un GP. Ovviamente il più vicino è quello di Monza. Volevo avere dei consigli da voi esperti: -dove mi conviene comprare i biglietti? -Ho visto che in molti siti offrono per 15€ in più un Official F1 Programme. Cos'è? Vale la pena? Potrei prenderlo come souvenir -Prenderò un biglietto general admission al prato. Quali sono i posti migliori in cui collocarmi per guardare la gara? Quali sono invece i posti migliori dove poter far foto (mi porterò dietro un 600mm)? -A che ora mi conviene arrivare al circuito? -Cosa mi consigliate di fare prima della gara? Posso vedere le auto da vicino o è qualcosa di riservato a chi paga di più? -Cosa mi consigliate di fare dopo la gara? Posso girare nel circuito e raccogliere pezzi? Posso di nuovo vedere le auto e/o i piloti da vicino? Mi pare di aver posto tutte le domande che volevo, nel caso ne aggiungo altre dopo eheh. Grazie intanto.
×
×
  • Create New...