Vai al contenuto

Silo

Appassionati
  • Numero messaggi

    252
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Contenuti inviati da Silo

  1. Silo

    Caterham

    Sembra di tornare indietro a metà anni 90, con le Forti, le Pacific, le Simtek ...in piena difficoltà finanziaria...e senza garanzie di finire la stagione...
  2. Silo

    Benetton Formula 1

    Preferisco la Benetton dei duemiladieci...
  3. Silo

    Stefano Modena

    in che senso Cla?
  4. Silo

    Stefano Modena

    Ciao ragazzi, approfitto del post per salutarvi dopo il periodo di assenza... Chiedevo: Fondamentalemnte quali sono stati i motivi che hanno portato allo STOP alla fine del 92? il carattere "ombroso" di modena, si traduceva in insicurezza nel prendere decisioni fondamentali per la carriera?
  5. Silo

    Scelta.....

    Era l'unica prevista in quella data. Ma sopratutto a livello logistico ed economico era l'unica fattibile..
  6. Silo

    Scelta.....

    è di questi giorni il comunicato di annullamento della prova di Viterbo in data 16 novembre..... Sprizzo gioia da tutti i pori....
  7. Basta correre.Una volta.Correre davvero in un weeken di gara, almeno per una volta nella vita.Ed arrivi a capire.Ed anche a giustifcare.
  8. 10 euro su Luigino che non gliela sconta a Santa Devota..
  9. Grazie dell info gio...lho fatta subito mia!
  10. Mannagg.....so tornato mo dal Kartodromo....me ne sono completamente dimenticato..
  11. Maurillo voglio davvero farti i complimenti.Questa è arte, e tu sei un artista.Cè passione in ogni singola foto che posti, e devo dire che come tutti qua, rimango semplicemente affascinato nel vedere le tue opere.Mi ritrovo a fissare le foto e ad immaginare il modello nella sua interezza,grazie al tuo lavoro, ammiriamo dei veri e propri spaccati tecnici dei piu piccoli particolari di queste monoposto. I miei piu sinceri complimenti. Non mollare, il tuto talento e la tua arte non se lo meritano.
  12. Malesia. Vince Irvine.Vittoria contestatissima e ricorso in tribunale.
  13. Silo

    Greg Moore

    Bravo.Bravo.Bravo.Bravo davvero. Adesso ci devi dare Jeff però....dai....
  14. Silo

    Ayrton Senna

    Quel tagliandino che sembra tipo "assicurazione" che roba è?
  15. Silo

    Nico Rosberg

    Hamilton...ti da "QUELLA" sensazione.....Rosberg.....no.
  16. Silo

    Ayrton Senna

    Alla completa mercè degli eventi..
  17. Eh si....ti ci voglio vede a fare i conti con la forza centrifuga, i g laterali e tutto lo sforzo fisico...ecco un altro fenomeno che pensa che guidare e correre sia la stessa cosa...(riferimento al tweet postato pocanzi)
  18. Silo

    Roland Ratzenberger

    La cosa che piu mi manda in bestia è che NESSUNO del team..e dico NESSUNO si sia recato a cose accadute...in ospedale...è una cosa che trascende ogni piu umano senso di onore e dignità verso se stessi ed una persona che non cè piu....figli di buona donna..
  19. Silo

    Roland Ratzenberger

    Rimango convinto di aver fatto una scelta corretta. Tuttavia leggendo questo tuo ultimo intervento Gio, non puoi capire il senso di ineluttabilià che passa in me. Credo di averti davvero invidiato tanto. So di aver perso una occasione unica. Ma allo stesso tempo vedere i vostri report ora per ora, giorno per giorno, ha alleviato questo turbamento. Ancora complimenti per il lavoro fatto, e per averci fatto sentire lì anche a noi solo per qualche attimo.
  20. Come si dice dalle mie parti: "A chi si figlio? Co chi fai l'amore?" :D
×
×
  • Crea nuovo...