Vai al contenuto

Scarlett

Appassionati
  • Numero messaggi

    86
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Scarlett last won the day on August 4

Scarlett had the most liked content!

Reputazione comunità

128 Novello

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    Verstappen
  • Pilota passato
    Jim Clark
  • Circuito
    Nordschlife

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

410 ospiti/utenti
  1. Scarlett

    World Rally Championship 2018

    Ott avrà ancora altre occasioni, certo è che vedere queste scene fa sempre effetto.
  2. Scarlett

    Mercato F1 2019

    Se sei un campione vero non è mai troppo presto, vedesi Hamilton che ha vinto il campionato alla seconda stagione in F1. Forse finalmente in Ferrari dopo decenni si vuole azzardare su un pilota e non prendere un campione già affermato, era anche ora.
  3. L'unica modifica che mi viene in mente è abbandonarlo e correre per esempio ad Algarve
  4. Scarlett

    F1 in TV 2018

    Mazzoni sarà anche di parte, ma almeno non inventa cose assurde quando la Ferrari perde.
  5. Scarlett

    Radio Paddock 2018

    Sempre più spettacolo e sempre meno motorsport. A questo punto perché non fare le gomme con la plastica delle bottiglie riciclate?
  6. Scarlett

    Mercato F1 2019

    Certo è che l'involuzione della Williams negli ultimi anni è stata a dir poco clamorosa. Hanno sbagliato tutto tra macchina e piloti ed è un dispiacere vedere una fine così ingloriosa. Tempo fa si parlava della Mercedes che era interessata alla Williams come team B, ma avrebbe forse la stessa amarezza, se non peggio, del ritiro.
  7. Scarlett

    Mercato F1 2019

    Beh non è che la Renault sta facendo tanto meglio di Honda con i motori Forse forse se i giapponesi si abbassano a far mettere le mani ai tecnici Red Bull nei loro propulsori e la Red Bull stessa vuole investirci un po' di denaro, si può fare lo stesso qualcosa di decente. Non mi sembra che la McLaren sia tanto meglio con i Renault.
  8. Scarlett

    F1 in TV 2018

    Neanche in F1 ormai
  9. Scarlett

    Alfa Romeo "torna" in F1

    Non solo l'efficienza delle batterie, ma anche i modi più efficaci di utilizzare e recuperare energia bisognerebbe sviluppare. Il cambio auto a metà gara lo trovo abbastanza ridicolo.
  10. Scarlett

    F1 in TV 2017

    Va bene tutto, ma cosa associa F1 2017 ad un sim racing? Da ignorante in materia sapevo che i team usavano e usano rfactor pro, che non ha niente a che fare anche con rfactor commerciale. Mi è sembrata solo una mossa commerciale per vendere di più il videogioco
  11. Scarlett

    Mercato F1 2018

    Dipenderà anche da quanto Red Bull sarà competitiva. Con Renault che è rientrata come team ufficiale, vincere da clienti nei prossimi anni e con rapporti non proprio pacifici con il fornitore la vedo parecchio dura. Si parlava di Aston Martin come futuro motorista ma come insegna Honda non è così facile o almeno immediato riuscire a vincere oggi in F1.
×