Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Appassionati
  • Numero messaggi

    714
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

913 Non male

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    Michael Schumacher
  • Pilota passato
    Sempre lui:)
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Tutti quelli dove ci vuole pelo e dove se sbagli paghi
  • Best Race
    Giappone 2000

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1823 ospiti/utenti
  1. Forse mi sbaglio ma mi pare che a un certo punto gli sia anche quasi scappato un porcone come ai "bei tempi" di Pasiniana memoria a Misano. Ieri è anche sclerato contro Marquez tanto che persino Meda non era d'accordo. Questa è la prima gara in diretta in chiaro, e non so come siano state le altre, ma mi è parso parecchio sfasato.
  2. Ma Sanchini dobbiamo ancora tenercelo? Ieri già fastidioso, ma oggi si è superato con quel "Noooo" del sorpasso di Petrucci su Dovizioso. Accortosi della sciocchezza ha cercato di rimediare alla meno peggio, ma in ogni caso diventa sempre più inascoltabile.
  3. Rossi, Jarvis, Meregalli, Galbusera, forse anche Vinales. Oramai Yamaha è una barzelletta, 2 vittorie negli ultimi 2 anni, c'è bisogno di una totale ripulita e di idee nuove. Gli attuali, a parte cambiare 100 cose per non cambiarne nessuna, e sparare le solite frasi durante le interviste, non stanno combinando nulla di buono.
  4. In Yamaha nei prossimi 2 anni ci sarà bisogno di fare pulizia, tra tecnici, dirigenti e piloti. Troppa gente che oramai ammuffisce lì da anni senza risolvere i problemi, anzi ha fatto sprofondare sempre di più un team un tempo riferimento della Motogp.
  5. Il ciclo mercedes durerà ancora quest'anno e il prossimo sicuro, per un totale di 7 anni di cui solo 2 combattuti con altre squadre (l'anno prossimo lo metto già nei dominati, non si vede come si possa colmare il gap). Poi forse, ripeto forse, dal 2021 si potrà vedere qualcosa di diverso.
  6. “La Mercedes è più forte e più fortunata. Oggi però il giro veloce lo abbiamo fatto noi. Lo spirito che c’è in Ferrari ed è molto buono. C’è tanta voglia di vincere e il campionato è ancora lungo. Forza Ferrari“ Questo è il presidente Ferrari signori
  7. Errore grave di Marc, fuori linea e più inclinato del solito (2 gradi a sentire lui), però sembra ci sia qualche problemuccio di elettronica, che a scanso di equivoci Marc aveva già evidenziato dopo le qualifiche. http://www.motogp.com/en/in+the+media/2019/04/13/marquez-we-have-a-problem/289301 Pare un problema con l'inserimento della prima marcia, anche se non ho capito bene di cosa si tratta, e Sanchini nello Sky Tech lo avrebbe individuato in qualche modo (forse legato al freno motore?). Anche il ritiro di Lorenzo, per cause non specificate, potrebbe essere legato a ciò. Considerando anche i problemi alla catena (2 volte in 2 prove) direi che a Tokyo devono darsi da fare sul fronte affidabilità.
  8. Che errore. Spesso quando ha un grande vantaggio (argentina 2018, australia 14-16) fa qualche cappella. Certo questa è una mazzata. Poteva allungare al primo posto, si ritrova terzo.
  9. 3 ordini in 3 gare, e senza neanche lottare per il titolo. Alla ferrari si stanno superando.
  10. La ferrari non ne ha per stare con mercedes, il biennio 17-18 è stata una bella parentesi, ora tornano alla realtà.
  11. Si ringraziano gli altri piloti per aver partecipato.
  12. Alla ferrari avevano paura che anche pittando non sarebbero riusciti a fare il giro veloce.
  13. Se Ocon rimane a casa sua nessuno piangerà penso, Verstappen soprattutto.
  14. Vabbè dai sono rimasti sotto al minuto, meglio di niente. Alla prossima gara magari si scende a 40 secondi di distacco. Scherzi a parte, hanno avuto la loro grande occasione nel 2018, chissà quando ricapiterà. Menzione per la Williams; team dal passato glorioso arrivato oramai ai titoli di coda della sua storia.
  15. Purtroppo la prima gara evidenzia già quale sarà (anche quest'anno) il leitmotiv della stagione. Gare da 10 minuti, visto che i primi 30 servono per ammirare il paesaggio, onde evitare di ritrovarsi sulle tele con le mitiche coperture francesi.
×
×
  • Crea nuovo...