Vai al contenuto

Yellow_

Appassionati
  • Numero messaggi

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    Hamilton
  • Circuito
    Spa

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

891 ospiti/utenti
  1. lo faranno di sicuro...spero per loro perdano il mondiale oggi almeno non arriveranno a tanto in brasile!
  2. la prossima mossa della ferrari è farlo schiantare al momento giusto
  3. Yellow_

    Ferrari

    io mi domando come faccia montezemolo a tollerare che la sua azienda venga ridicolizzata da questa gestione! in un mercato importante come gli usa poi... e soprattutto perché li ha messi lì? persone che non sanno neanche perdere, figuriamoci vincere..
  4. contenti loro, hanno perso la faccia semplicemente! del resto è da quando c'è questa gestione che la scuderia è in caduta libera... si meritano di perdere proprio per questo... io spero che la red bull restituisca il favore con webber sinceramente...ste cose mi fanno passare la voglia di seguire la f1!
  5. ma anche no! la ferrari ha solo guadagnato una partenza dal lato pulito, non di certo una posizione visto che oramai a che livello è sceso massa... secondo me è una vergogna per lo sport e per la ferrari che ha perso la faccia! massa poi che rinnova per un po' di soldi...
  6. è ancor più bello perdere dopo aver perso la faccia se c'è una giustizia divina alonso non vede la seconda curva
  7. grande alonso! sei proprio il pilota migliore di sempre grande ferrari, sei proprio il team migliore di sempre io mi domando come si faccia a tifare una scuderia del genere...non me ne capacito proprio! ps: ahhh mi raccomando, dopo la gara tutti a criticare massa
  8. facciamogli cambiare anche il cognome a questo punto! sinceramente mi sembra una boiata...
  9. è un po' tutta la pista che troppo larga...in america hanno il vizio di fare tutto big
  10. un bel jump stard di entrambi e ci sarà da divertirsi anche nelle prime file
  11. ma infatti non ho capito...non è che rischiano di non avere buone prestazioni nel primo stint di gara? non l'ho proprio capita...
  12. aveva scritto H.A.M, che c'è chi dice volesse significare "hard as motherfu..er" ma non credo l'abbia tolto, alla fine chi dice che significava quello?
  13. con grosjean dietro hai ragione anche te...però alla fine l'imprevisto c'è sempre! alla fine son capitate tante rogne a vettel quindi non sono da escludere né ora né la prossima gara... vero però per esempio in quelle gara fino a 7-8 giri dal termine hamilton era tranquillamente campione del mondo, non lo è stata per 3-4 giri e poi all'ultima curva si è ripreso il titolo! cioè l'imprevisto ci sta tutto... poi è chiaro che giocare con gli imprevisti non è mai una bella cosa!
  14. la gara ancora non c'è stata...magari lewis fa il botto con vettel, chi lo sa! fino alla fine non si può dire niente...il mondiale 2008 dovrebbe insegnare!
×
×
  • Crea nuovo...