Jump to content

Sikander

Appassionati
  • Content Count

    2065
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2331 Buono

1 Follower

About Sikander

  • Birthday 11/07/1986

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1417 profile views
  1. E' del tutto normale: dopo Alonso e Vettel, ora c'è un nuovo Messia Rosso: Leclerc. Per me Vettel dovrebbe andare in Mercedes, e non ho mai capito perchè la Mercedes non abbia mai provato a prenderlo: tedesco campione del mondo, su macchina tedesca. McLaren soliti errori imbarazzanti. Peccato perchè Sainz 6* ci arrivava per me. Ora però dovrebbe essere più facile con le piste che arrivano. Buono Norris che si è tenuto dietro Verstappen: vuoi vedere che il Renault non è poi questo ce**o che dipingono?
  2. Solita sfiga McLaren dell'ultimo giro. Dopo Spagna 2001 non riesco più ad abituarmi a queste cose. L'unica nota positiva è che Norris è stato stabilmente 5* fino alla fine, su una pista dove non sembravamo essere a nostro agio.
  3. Brutta involuzione in McLaren: non ci hanno capito un tubo di questa pista. Qui e a Monza bisogna soffrire.
  4. Era da un pò che non si iniziava così "presto" (15 marzo) o sbaglio? Questo mi fa piacere: non ho mai compreso perchè ultimamente si iniziasse sempre più tardi e si finiva in dicembre quasi.
  5. Da tifoso McLaren nemmeno a me mancano le PU che saltavano una gara si e l'altra si. Ah, ma erano Honda, che, dopo solo 4 anni di orrrore è riuscita a tirare fuori una PU passabile. Anzi, secondo me, una Red-Bull Renault oggi sarebbe molto più forte. Io ci andrei molto piano con il mantra del motore Honda che ha superato il Renault.
  6. Non lo reputo di certo un fenomeno come Verstappen eh, ma in griglia direi che il fatto suo lo sa. Ripeto: per la situazione in cui si trova McLaren, Norris va benissimo.
  7. Altri 10 punti pesanti per la McLaren: bene così.
  8. Confesso che questa coppia ad inizio anno non mi faceva impazzire, ma mi sto ricredendo. Considerata la situazione di partenza e gli obiettivi a cui può puntare il team, Sainz e Norris si stanno comportando davvero molto bene. Nessun pilota "di prima fascia" che potrebbe, giustamente, risentirsi per la non possibilità di lottare per i podi, ma 2 buoni piloti che non fanno errori e portano la macchina (quasi) sempre dove può arrivare. Per un team in completa ristrutturazione è un'ottima coppia. Anche se l'acquisto davvero determinate per McLaren, sono sempre più convinto sia stato Seidl.
  9. Ma come è che con McLaren, Honda rompeva e basta, e con RB si impegna? :/
  10. McLaren ancora positiva: penso che Sainz potesse tranquillamente stare nei 10. Contesto però la scelta di sostituire qui il motore, dove sembriamo in palla, invece che a Silverstone, circuito non proprio favorevole per noi.
  11. McLaren sempre li, e con buone velocità di punta. Speriamo bene per domenica.
  12. Pienamente d'accordo. Per me la menata che Honda ha già superato le prestazione della PU Renault è una sparata tanto quelle di Dennis nel 2016. Anzi, io dico che RB con il Renault attuale andrebbe probabilmente meglio. E vorrei comunque ricordare che Honda è arrivata qui dopo 3 anni di 0 assoluto. Avrei voluto vedere cosa avrebbe detto il simpaticissimo Dott. Marko con la pu Honda del 2016...con lui i giapponesi erano fuori a metà anno mi sa.
  13. McLaren buona. Peccato il problema a Norris. Onestamente, tra vedere dominare la Ferrari, la Mercedes o la RedBull non è che cambi molto. Il problema è davvero il regolamento che rende quello che dovrebbe essere uno sport della massima prestazione una specie di mondiale endurance.
  14. Credo fosse dal 2014 che entrambe le McLaren non si qualificavano così bene. Speriamo di portare a casa entrambe le vetture domani: sono contento, questa è una pista completa oltretutto, che fa bene sperare per il proseguimento del campionato.
×
×
  • Create New...