Vai al contenuto

Sikander

Appassionati
  • Numero messaggi

    1.974
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2.262 Buono

1 che ti segue

Che riguarda Sikander

  • Compleanno 07/11/1986

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Bergamo
  • Segue la F1 dal
    1999
  • Pilota
    Ricciardo
  • Pilota passato
    Hakkinen
  • Team
    McLaren-Renault
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Spa 2000

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.223 ospiti/utenti
  1. Sikander

    McLaren

    5/6 anni? Qui abbiamo tempo qualche mese per arrivare almeno al 5* posto costruttori, o tanti auguri a tutti, visto che Zac Zac manco lo sponsor è riuscito a trovare. L'anno prossimo con Vandoorne prima guida (per carità, bravino, ma nulla in confronto ad Alonso) e un debuttante qualsiasi, più un team in completa ristrutturazione, è finita per la McLaren in formula 1.
  2. Sikander

    McLaren

    Boullier era da far fuori senza se e senza ma per me. Withmarsh, con il senno di poi, ha pagato per molto meno, l'incubo 2013 è da vedersi come un grande successo rispetto all'inferno 2014-2018. Personalmente ritengo che McLaren possa avere successo solo se si concentra su un obiettivo ben preciso: f1 o indy che sia. Decidano, e perseguano quella strada, entrambe non sono percorribili.
  3. Sikander

    McLaren

    Già. Oltretutto a me un ritorno di Withmarsh non mi fa proprio impazzire, anche perchè ci stiamo dimenticando il disastro totale 2012, su cui penso ebbe ampia responsabilità. Rivoluzionarono un progetto di vettura vincente a cui mancava solo l'affidabilità senza alcun motivo valido. Ma visto fare una roba del genere a RB, Ferrari o Mercedes. Stupisce come Boullier sia ancora al suo posto dopo questo precedente.
  4. Sikander

    McLaren

    Galleria del vento Toyota? Ma a Paragon cosa ci fanno, scusate? Bho. Io temo che il prossimo anno potrebbe essere l'ultimo per McLaren F1.
  5. Sikander

    McLaren

    Se l'andazzo è questo, potrebbe anche essere l'ultimo anno di f1 per McLaren. Non trovo spiegazioni logiche a quello che è successo post 2012: non ha nessun senso.
  6. Sikander

    McLaren

    Inaccettabile. Team completamente finito.
  7. Sikander

    McLaren

    Altamente probabile. Però, tutto sommato, gli aggiornamenti han funzionato, Alonso si è qualificato nello stesso decimo delle Haas, il che vuol dire direttamente dietro RB. La partenza non è andata bene, ma due sorpassi li ha fatti (roba impensabile lo scorso anno). Vandoorne era su una sola sosta, poteva farcela ad arrivare nei punti. Vediamo Montecarlo, dove devono piazzare un risultato importante. L'impressione comunque è che ci siano grossi problemi di dirigenza nel team.
  8. Il muso McLaren è davvero qualcosa di mai visto. Se l'auto era pensata con quel muso, ci credo che non andava con il vecchio. Speriamo che porti a fare qualche passo avanti.
  9. Sikander

    McLaren

    Stavo anche notando una cosa: sono due GP che Zack Brown non è ai box. Buon o brutto segno?
  10. Sikander

    McLaren

    Vettura indecente. Prego per gli aggiornamenti Spagnoli, così non va assolutamente. Anche Renault era nettamente superiore a noi oggi.
  11. Sikander

    McLaren

    Si: in una gara dove (quasi) tutti ne han combinate, ci siamo tenuti lontani dai guai. Mi ha impressionato Alonso, arrivato ai box con 2, dico 2 ruote: quanti al suo posto avrebbero parcheggiato l'auto in una via di fuga? Questo ha ancora una voglia matta di lottare, e non merita di galleggiare nell'anonimato. Unica positività: abbiamo superato queste prime 4 gare con un buon bottino di punti. Speriamo negli aggiornamenti in Spagna o qui volano stracci....
  12. Sikander

    McLaren

    Se non l'ha fatto neanche Red Bull, che a livello di prestigio, soldi e risultati in questi anni ha fatto molto, ma molto di più di McLaren, significa che per i soli telaisti è davvero impossibile realizzare queste PU.
  13. Sikander

    04. Gran Premio d'Azerbaijan 2018 | Baku

    Non sarà stata tutta colpa Honda, ma i punti adesso comunque arrivano. Pochi, ma arrivano. Prima manco quelli.
  14. Sikander

    McLaren

    Vediamo...magari anche prima. Tutto sommato han saputo tardi del cambio di PU e l'anno prossimo RB molto probabilmente non sarà più con Renault, il che ci pone al primo posto tra i clienti. Adesso si tratta di ricostruire un team e, tutto sommato, i risultati rispetto allo scorso anno ci sono (basta confrontare i punti ottenuti fin qui). Il problema è che temo Alonso ci lascerà e non abbiamo, attualmente, la capacità di attrarre un altro pilota top.
  15. Sikander

    McLaren

    Con questo andazzo, non in F1.
×