Vai al contenuto

Trailblazer

Osservatori
  • Numero messaggi

    42
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

9 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    Massa
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Interlagos
  • Best Race
    Barcellona 1992

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. la prima proposta è ottima.
  2. qui le modifiche vanno bene, perché i 2 problemi principali di questa pista sono la mancanza di allunghi sufficienti per tentare un sorpasso (e la modifica 1 risolve) e l'eccessiva lentezza media del circuito che porta sempre il tutto al pelo delle 2 ore, in questo caso sia la modifica 1, sia la 2 soprattutto, aiutano.
  3. Trailblazer

    Fantacircuiti. Come migliorare i circuiti - Sochi

    quando si inverte il senso di marcia bisogna modificare tutte le vie di fuga, cosi com'è sarebbe una pista killer, specie alla fine dei 2 allunghi principali.
  4. se vuoi sfruttare la Brooklands per i sorpassi devi velocizzare il punto 1, una violenta staccata è inutile se preceduta a sua volta da una curva lenta. il punto 3 diverrebbe una staccata killer, le auto arriverebbero velocissime e la via di fuga sarebbe inesistente, meglio lasciar tutto com'è.
  5. Trailblazer

    Fantacircuiti. Come migliorare i circuiti - Austin

    Austin per com'è concepita va benissimo così com'è... anche il tratto lento dopo il lungo rettifilo che magari in altre piste farebbe schifo, qui è ben integrato.
  6. Trailblazer

    Punteggi diversi

    premierei i primi 9 classificati, cosi. 1 - 15 2 - 10 3 - 8 4 - 6 5 - 5 6 - 4 7 - 3 8 - 2 9 - 1 non ho mai compreso perché la gente abbia tanto paura dei numeri dispari ed abbia tanto a cuore i pari... come diceva il buon pitagora, dispari è perfezione indivisibile, pari è imperfezione divisibile a sua volta in 2 numeri altrettanto pari.
  7. Trailblazer

    Vietare la f1 ai minori di 21 anni

    Leclerc è cresciuto il modo esponenziale, sono felice di dovermi rimangiare le parole che spesi su di lui ad inizio anno.
  8. Trailblazer

    18. Gran Premio degli Stati Uniti 2018 | Austin

    la vittoria che ci voleva per salutare senza rimpianti la Ferrari. Grande Kimi, ottima gara.
  9. Ocon e Leclerc, pagandoli 2 spicci l'uno. i 40 mln l'anno risparmiati scaricando Vettel rigirati sullo sviluppo dell'auto e nelle risorse umane.
  10. il problema di questa configurazione è che la pista risulterebbe veramente cortissima, già di suo è se non sbaglio la più corta pista del mondiale in assoluto monaco escluso.
  11. Trailblazer

    07. Gran Premio del Canada 2018 | Montreal

    credo sia chiaro che tra hartley e stroll, la cappellata l'ha fatta il canadese
  12. Trailblazer

    Vietare la f1 ai minori di 21 anni

    è difficile sostenere una discussione seria, limpida ed ordinata quando le risposte sono di questo tipo, la questione credo sia d'attualità, la tendenza è quella di un sempre più prematuro debutto tra gli adulti, nella categoria regina, con discutibili risultati.
  13. Trailblazer

    Vietare la f1 ai minori di 21 anni

    grazie per la ponderata risposta. Chiaro che per Max ormai la questione è chiusa, ma si può sempre ragionare sull'età minima (accompagnata dall'esperienza adeguata) per evitare dei Verstappen o degli Stroll o dei Leclerc completamente immaturi per guidare ad oltre 300 orari in futuro.
  14. Trailblazer

    Vietare la f1 ai minori di 21 anni

    non tiene nemmeno il passo di Ericsson, il riferimento è il compagno di squadra (che di certo non è un fenomeno), non il fatto che guida la Sauber.
  15. Trailblazer

    Vietare la f1 ai minori di 21 anni

    il fenomeno del continuo abbassamento dell'età media, del continuo abbassamento dell'età in cui un pilota fa il suo esordio... Hakkinen debuttò a 23 anni e la cosa fece scalpore, cosi come Schumacher a 22... oggi a 23 sei quasi un vecchio.
×