Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/20/2018 in all areas

  1. 12 points
    Secondo me Kimi ha semplicemente voglia di correre. Molta più di quanta non ne dia a vedere.
  2. 11 points
    Blastato da @Andrea Gardenal ed è andato giustamente a nascondersi
  3. 10 points
    Purtroppo la prima gara evidenzia già quale sarà (anche quest'anno) il leitmotiv della stagione. Gare da 10 minuti, visto che i primi 30 servono per ammirare il paesaggio, onde evitare di ritrovarsi sulle tele con le mitiche coperture francesi.
  4. 10 points
    Ma questa collaborazione è una tantum oppure aiuterete Vandone regolarmente? In ogni caso è un bellissimo traguardo questo, complimenti a tutti voi per la passione che ci mettete Non vi conosco dagli albori, sono arrivato un paio d'anni più tardi, ma da allora avete fatto veramente tanti passi in avanti. Da appassionato, che ormai ha P300 come riferimento assoluto, grazie di cuore
  5. 10 points
    Versione personale della EuroBrun ER188B del 1989 di Sauro Torreggiani, con livrea alternativa.
  6. 10 points
    Direi che questa come risposta basta e avanza
  7. 9 points
    Chiudete internet... Questi han vinto tutto:
  8. 9 points
    Mi fa girare i maroni il fatto che abbiano distrutto per niente una pista favolosa. E non parlo della Peraltada (che con le macchine di oggi sarebbe stata una curva banale), ma di tutte le S belle rotonde che sono state orribilmente spigolate dal nostro architetto preferito
  9. 9 points
    Hi all, this section is intended to all users who live outside Italy and cannot speak italian. Thanks to our @V6DINO and his incredible images, we have many users from all over the world. Now it's time to give them a place where they can interact with us in english and contribute to the growth of this board. In this section you can open new 3ds on every matter, ask questions and reply each other.
  10. 8 points
    @Osrevinu poco fa su Telegram (mi ha autorizzato, tranquilli )
  11. 8 points
    Speriamo nel 2020, l'unica speranza per vincere una gara quest'anno è che tutti gli altri si ritirino... Sarà già buona se saremo lì a lottare per il quarto posto, realisticamente solo la Williams è alla nostra portata. Da licenziare tutti, Binotto per primo! E Vettel è una sega, colpa sua se abbiam buttato una giornata di test... Su Leclerc non mi esprimo, 3 anni fa c'era la possibilità di avere Bottas in squadra, avevamo un grandissimo Massa, e ci siam ridotti a ingaggiare uno con 20 gran premi di esperienza.... Boh.... Basta?
  12. 8 points
  13. 8 points
    Ciao a tutti. Secoli che non scrivevo più. Tante cose sono successe nel frattempo. Una mia modesta opinione su questo primo turno di prove appena terminate. 1 - Mercedes: sempre nascosta. Ha fatto un lavoro di sostanza, evitando di scoprire il proprio potenziale. 2 - Ferrari: insomma un po come lo scorso anno. L'affidabilità c'è. E a detta dei piloti anche la guidabilità. 3 - RBR: non saprei. Ho la sensazione che si stia facendo di tutto per fare apparire il motore Honda un gran motore. Ma secondo me è un bluff. 4 - Alfa Romeo Sauber: ho visto il video del giro di Kimi. Sono rimasto colpito dalla facilità di guida e dalle praticamente inesistenti correzioni del volante. L'Alfa Romeo Sauber dovrà essere seconda per contratto, anche se avrà prestazioni brillanti, ma sicuramente potra stare davanti a tanti altri team e questo mi pare al momento molto probabile. 5 - McLaren: voglio proprio sperare che non sia tutto farlocco quello che ho visto. Ma a pelle sembra che ci sia stato un miglioramento rispetto al recente passato 6 - Renault: direi che come ogni anno, non sa mai darmi indicazioni. Tutto troppo ....... piatto. Insomma il solito rebus. Vedremo. 7 - Toro Rosso: idem come RBR. Vedremo. 8 - Racing Team: ma ! Non saprei. 9 - Williams: non riesco a credere come sia possibile a non farsi trovare pronti. Hanno un motore TOP e loro non sanno farsi trovare pronti. Imbarazzante. Spero che qualcosa cambi e in fretta. Sono finiti i team ?
  14. 8 points
    Unica impressione ad occhio della mattinata è l'ottimo comportamento della Ferrari nell'ultimo settore. Vettel ha percorso la zona della Caixa come un missile per un paio di giri consecutivi, dopo avere segnato due parziali record, ma in entrambi ha rallentato dopo l'ultima chicane. Mercedes bellerrima dal vivo, la Racing Point è orrida. Tra l'altro non si capisce nemmeno se sia davvero la RP19 quella, ha diverse similitudini con la Force India 2018. La Williams non gira manco domani, oggi magari ci facciamo un giro nel paddock e vediamo se almeno c'è qualcuno del team.
  15. 8 points
    Here is Arie Luyendyk Indianapolis 500 winning car
  16. 8 points
    Here is a 1996 car of Jimmy Vasser
  17. 8 points
    ... and Michael Andretti Kmart Havoline car of same year
  18. 8 points
    and also of Gil de Ferran
  19. 8 points
    Here are some 1998 Cart/Indycar drawings starting with back to back champion Alex Zanardi and back-to back-to back Target Ganassi team
  20. 8 points
    cambia che almeno sono 4 gare con Mazzoni e non con Vanzini. Questo cambia.
  21. 8 points
    Una variante amatoriale della creazione di Sauro Torreggiani per la Maki F101C del 1975 pilotata da Tony Trimmer nel GP di Germania.
  22. 7 points
    Nooooooooooooooooooo, non ho sentito bene, dittemi che non ho sentito bene!!! Valsecchi che saluta Vettel con un "CIAO BELLO" - e Seb che risponde con un "CIAO CICCIO"!!!
  23. 7 points
    è meraviglioso il fatto che ci sia anche stata l'attesa di certe persone per la conferma che fosse un problema tecnico. Magari voleva suicidarsi...
  24. 7 points
    Devo essere l'unico a pensare che all'inizio del campionato la Mercedes tornerà serenamente davanti a tutti...
  25. 7 points
    Here is a drawing of Gerhard Berger's 1986 Benetton. Berger's and Benetton's first victory in that year's Mexican GP
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×