Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 04/12/24 in all areas

  1. A Imola è stata rimessa la ghiaia alla Piratella, alle Acque Minerali e alla Variante Alta.
    3 points
  2. Intervista fresca fresca...
    2 points
  3. Festival del ridicolo della direzione gara nella qualifica sprint con tempi tolti e rimessi senza alcuna logica. Per il resto sarebbe ora di chiudere qualunque rapporto con organizzatori di un GP in cui ci si ritrova con erba che prende fuoco senza ragioni in due sessioni diverse (chissà di cosa era imbrattata o con cosa è stata trattata) e un asfalto indegno che trasuda olio e residui bituminosi appena cadono due gocce d'acqua rendendo la pista una lastra di ghiaccio praticamente per tutti.
    1 point
  4. Intervista bellissima! Alcuni aneddoti non li sapevo.
    1 point
  5. Dronata sullo stato dei lavori lato pista. Stanno facendo le cose in grande, in prima variante praticamente non c’e’ piu’ traccia del disegno della pista. impressionante come dalla uscita di curva grande a lesmo uno siano cadute quasi tutte le piante interne al circuito dopo la tromba d’aria di luglio 2023
    1 point
  6. Hanno perfettamente ragione. Con l’MGU-H che produce energia elettrica dalla turbina passandola direttamente al MGU-K si ha erogazione praticamente sempre. Togliendo l’MGU-H l’energia elettrica sarebbe solo quella recuperata in frenata e si riuscirebbe ad avere erogazione solo per una decina di secondi al giro. Si avranno delle power unit tipo quelle delle LMP1: 1000 CV per 10/15 secondi al giro e 600 CV per la restante parte.
    1 point
  7. Gran premio di Long Beach 1982
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...