Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 13/03/2019 in all areas

  1. 8 points
    @Osrevinu poco fa su Telegram (mi ha autorizzato, tranquilli )
  2. 7 points
    Complimenti a Hamilton per il titolo piloti 2019.
  3. 7 points
    Nooooooooooooooooooo, non ho sentito bene, dittemi che non ho sentito bene!!! Valsecchi che saluta Vettel con un "CIAO BELLO" - e Seb che risponde con un "CIAO CICCIO"!!!
  4. 7 points
  5. 6 points
    La Tyrrell-Ilmor è troppo forte. Spiace dirlo, ma devo ammettere che non la prenderei affatto bene se vincessero il Campionato anche quest'anno.
  6. 5 points
    Vorrei fare i complimenti alla Mercedes che ha recuperato 1.2 secondi alla dalla conclusione dei test
  7. 5 points
    Speriamo Alfa così mi faccio fare subito l'adesivo per la macchina
  8. 4 points
    Dopo aver visto il casco di Ricciardo confermo il digiuno.
  9. 4 points
    Comunque, Alfa o no, tra poche ore si riaccendono i motori...
  10. 4 points
    Io vorrei Daniele Galbiati A parte le battute, Daniele è sicuramente uno che ha esperienza a pacchi come direttore di gara. Grande rispetto per lui (anche se qui non è amatissimo).
  11. 4 points
    La FIA ha nominato Michael Masi, che era uno dei due vice di Whiting, in tutte e tre le posizioni coperte da Whiting: direttore di gare, permanent starter e safety delegate.
  12. 4 points
    ora per comparazione la foto della squadra skysportf1 italia che ci mettiamo tutti a ridere
  13. 3 points
    Attizziamo la polemica: "il 2014 come il 1934, i regolamenti vengono decisi sempre per favorire la Mercedes" (e infatti anche all'epoca i tedeschi stravinsero fino al 1939). P.S. anche la nuova Formula del 1954 vide il ritorno Mercedes con annesso biennio da dominatori.
  14. 3 points
    Io non vedo perché dovrebbero fare qualcosa. Sono partiti avvantaggiati nel 2014, e questo è indubbio, hanno un budget stratosferico, ma non è che gli altri stiano fermi. L'anno scorso Ferrari se l'è giocata quasi fino alla fine e RBR era migliore nell'ultima parte di stagione. Sta agli altri lavorare per raggiungerli e superarli, non alla FIA che già non sa più che pesci prendere per rallentare ste macchine. E cmq siamo alla prima gara, che ha confermato il gap dell'anno scorso, poi sappiamo com'è continuato il campionato. Melbourne è sempre un circuito strano: ricordo ancora un quinto posto di Magnussen che fece gridare al miracolo...
  15. 3 points
    Ci ho badato poco perché la sveglia è suonata alla fine del Q3
  16. 3 points
  17. 3 points
  18. 3 points
    h Quindi Kimi alla fine l'hanno confermato in ferrari, non lo sapevo. Un decimo da Vettel è buono.
  19. 3 points
    Ferrari sicuramente (?) nascosta. Nei long run, specialmente sul finale, a parità di gomme i tempi di Hamilton e Vettel erano praticamente uguali. In realtà, Ferrari ha messo in pista una protesta contro l'esclusiva Sky e ha ben deciso di far venire una serie di infarti al buon (??) Vanzini, il quale cercava da chiunque conferme sul fatto che i tempi della rossa non fossero veritieri.
  20. 3 points
    Vanzini ha detto che lui per il giro veloce darebbe 4-5 punti... E io ho cambiato su Sky UK...
  21. 3 points
    mi piacerebbe un ex pilota nel ruolo... basta che non sia Pirro ( altrimenti non lo ferma più nessuno... Presidentissimo e oltre! )
  22. 3 points
    Leggo di embolia polmonare. Quasi sicuramente causata da una trombosi venosa profonda, una complicanza possibile dopo lunghe ore di inattività come appunto i lunghi viaggi in aereo dove si sta fermi per ore. Mi spiace. Whiting nel bene e nel male ha caratterizzato gli ultimi 30 anni della F1. I grandissimi passi avanti sulla sicurezza sono anche merito suo, ed è per questo che penso verrà a lungo ricordato. Ho invece un'opinione assolutamente negativa circa quello che ha fatto sul piano sportivo.
  23. 3 points
    tu dimentichi dei poteri soprannaturali dell'Iceman
  24. 3 points
  25. 3 points
    Ma questa collaborazione è una tantum oppure aiuterete Vandone regolarmente? In ogni caso è un bellissimo traguardo questo, complimenti a tutti voi per la passione che ci mettete Non vi conosco dagli albori, sono arrivato un paio d'anni più tardi, ma da allora avete fatto veramente tanti passi in avanti. Da appassionato, che ormai ha P300 come riferimento assoluto, grazie di cuore
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00


×