Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/18/2019 in all areas

  1. 3 points
    Che aggressività amici su su Monaco è Monaco e una gialla magari ti cambia un week end
  2. 3 points
    "Criticato" in una delle rare volte che non trollava
  3. 3 points
  4. 3 points
    Configurazione che negli ultimi anni ha dimostrato di essere pressochè perfetta per azzerare le chance di sorpasso
  5. 3 points
    E smettetela una buona volta, lo scherzo è bello finché dura poco, tutte le volte voi soliti noti state solo a gufare. La Ferrari se non è migliorata a Barcellona figuriamoci che dovrebbe fare a Monaco (sia chiaro che non l'ho scritto per gufare ma solo perché corrisponde al vero)
  6. 3 points
  7. 2 points
    La Hugenholzbocht per me è intoccabile. Sicuramente è per allargare il paddock.
  8. 2 points
    Già, la RedBull parte decisamente favorita. Pista cittadina, con il telaio che hanno potrebbero anche mettere una pezza sul motore (che comunque tanto male non sembra). L'unico dubbio è: alla fine vincerà Hamilton o tornerà su Bottas?
  9. 2 points
    Weekend migliore dell'anno senza se e senza ma.
  10. 2 points
    Beh, Alonso in Red Bull penso sia fantamercato... Poi non si sa mai, eh...
  11. 2 points
    Come ho scritto anche tempo fa, ho l'impressione che Kvyat verrà buttato nuovamente fuori non appena Marko avrà l'opportunità di mettere in macchina Ticktum. Il londinese arriverà in F1 in Toro Rosso, questo ormai è scontato. C'è solo da capire quando. Se nel corso di questa stagione, o all'inizio della prossima. E andrà ad affiancare Albon, che non sarà un fenomeno ma è un pilota onesto e concreto e che ha avuto un inizio di stagione oltre le aspettative (non dimentichiamo che l'anglo thailandese, prima del filming day di Misano subito dopo la presentazione della vettura e a pochi giorni dai test ufficiali di Barcellona, non aveva mai messo il culo su una F1... D'altro canto, mica si chiamano tutti Stroll, col papà che gli noleggia una macchina per un anno intero, prima del debutto, da scorrazzare in lungo e in largo su molti circuiti del mondiale) e che, se manterrà il trend positivo nel corso di tutta la stagione, sarà ovviamente confermato. L'unica speranza di Kvyat è che Gasly farà così tanto schifo da venir silurato. Ma se questo accadrà (e non accadrà... perché il francese è un buon pilota che ha iniziato maluccio la stagione, ma ha tutte le carte in regola per rientrare in carreggiata. E' veloce, ma non abbastanza da infastidire Verstappen - ammesso che ci sia qualcuno in grado di dare realmente fastidio a Max - e al momento è e resta la miglior scelta per il secondo sedile RB) è probabile che Marko gli preferirà addirittura lo stesso Albon, sulla seconda RB. Non lo so, a me Kvyat pare il <classico gatto sull'Aurelia>, e mi pare che chi di dovere continui a mantenerlo col culo ben posizionato sopra le braci.... La sua scelta, così come quella di Albon, penso sia stata un ripiego. Non essendoci piloti pronti all'uso, la soluzione era mantenere Hartley e andare a ripescare qualche "fantasma del natale passato" da mettergli a fianco, o attingere altrove. Hanno scelto una via di mezzo. Riesumare qualcuno che aveva già corso in F1 con loro o ripescare qualcuno che aveva corso coi colori RB nelle serie minori. Silurando anche Hartley, hanno scelto entrambe le vie e hanno ripescato Kvyat e hanno ripescato pure Albon, che era uscito anni fa dal programma junior RB. Quindi manterranno una linea
  12. 1 point
    Se è vero ciò che sostengono alcuni “analisti”, ossia che quest’anno RBR e Ferrari hanno lavorato sull’efficienza aerodinamica mentre Mercedes è andata a cercare (trovandolo) carico (a discapito del drag), i ruoli potrebbero essersi invertiti. Staremo a vedere
  13. 1 point
    Cambio di programma in Hyundai: Loeb correrà anche in Portogallo al posto di Mikkelsen.
  14. 1 point
    stavolta il tizio si prende un bel rischio, io dico che vince di nuovo la mercedes
  15. 1 point
    Ormai per me guardare una gara della Ferrari è come guardare una partita dell'Inter
  16. 1 point
    Complimenti alle Taglioni factory, entrambe sul podio
  17. 1 point
    E qui sono d'accordo, ci sono alcuni piloti in Moto3 e in Moto2 che per me non sono credibili per il titolo, nonostante il livello generale imho un tantino basso attualmente. Uno di questi è Antonelli. Felice di essere smentito dai fatti in futuro. In Moto2 risorge A. Marquez ed era ora, potenzialmente lo ritengo ancora da titolo a patto di trovare costanza. Spiace per lo 0 di Baldassarri e per il possibile infortunio, non ci voleva. Il mondiale (senza volergliela tirare) per me è chiuso comunque. Se lo regala lui (o Honda per via dell'inaffidabilità) è un altro discorso. Prestazioni della Ducati ottime ma non basta. Petrucci sulle montagne russe, prima parte di gara complicata poi era ampiamente da secondo posto, volevo vedere più ambizione, gli è mancata solo quella. Vinales non sto capendo. Sfortuna a parte sembra guidare bene solo nelle libere. Lorenzo è a 15-20s da Marquez su pista amica, se la strada presa a livello di setting ed ergonomia è giusta mi aspetto miglioramenti nelle prossime due gare.
  18. 1 point
    La fortuna è che in moto gp il pilota riesce ancora a fare una bella differenza. Speriamo succeda presto anche in F1 ma la vedo durissima.
  19. 1 point
    Senza la caduta di Austin, probabilmente parleremmo di un mondiale già chiuso. Marc imbattibile in questo tipo di gare. Petrucci non ha voluto rischiare la fagiolata, peccato ma capisco la sua condotta. Anche Dovizioso incassa i punti. Dal Mugello vediamo come si mette. Poco da fare per Rossi, è stato con le Ducati ed è già tanto.
  20. 1 point
    Credo sia stata una delle gare di Moto3, mi è piaciuta veramente tanto. Antonelli comunque si è confermato per ciò che è: uno che non si potrà giocare il mondiale seriamente fino a quando non imparerà a stare in piedi per più di tre/quattro gare.
  21. 1 point
    Suzuki cade e si trascina dietro Arbolino. Dalla Porta e McPhee prendono vantaggio.
  22. 1 point
    Antonelli giù, caduta pesante per il campionato.
  23. 1 point
    Sette al comando ma Masiá sta risalendo.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Fai 2010/2012, che a leggere McLaren 2008 meno affidabile della Ferrari 2008 mi sale il Ramsay Bolton.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×