Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 20/02/2019 in all areas

  1. 10 points
    Ma questa collaborazione è una tantum oppure aiuterete Vandone regolarmente? In ogni caso è un bellissimo traguardo questo, complimenti a tutti voi per la passione che ci mettete Non vi conosco dagli albori, sono arrivato un paio d'anni più tardi, ma da allora avete fatto veramente tanti passi in avanti. Da appassionato, che ormai ha P300 come riferimento assoluto, grazie di cuore
  2. 9 points
    Mi fa girare i maroni il fatto che abbiano distrutto per niente una pista favolosa. E non parlo della Peraltada (che con le macchine di oggi sarebbe stata una curva banale), ma di tutte le S belle rotonde che sono state orribilmente spigolate dal nostro architetto preferito
  3. 8 points
    Speriamo nel 2020, l'unica speranza per vincere una gara quest'anno è che tutti gli altri si ritirino... Sarà già buona se saremo lì a lottare per il quarto posto, realisticamente solo la Williams è alla nostra portata. Da licenziare tutti, Binotto per primo! E Vettel è una sega, colpa sua se abbiam buttato una giornata di test... Su Leclerc non mi esprimo, 3 anni fa c'era la possibilità di avere Bottas in squadra, avevamo un grandissimo Massa, e ci siam ridotti a ingaggiare uno con 20 gran premi di esperienza.... Boh.... Basta?
  4. 8 points
  5. 8 points
    Ciao a tutti. Secoli che non scrivevo più. Tante cose sono successe nel frattempo. Una mia modesta opinione su questo primo turno di prove appena terminate. 1 - Mercedes: sempre nascosta. Ha fatto un lavoro di sostanza, evitando di scoprire il proprio potenziale. 2 - Ferrari: insomma un po come lo scorso anno. L'affidabilità c'è. E a detta dei piloti anche la guidabilità. 3 - RBR: non saprei. Ho la sensazione che si stia facendo di tutto per fare apparire il motore Honda un gran motore. Ma secondo me è un bluff. 4 - Alfa Romeo Sauber: ho visto il video del giro di Kimi. Sono rimasto colpito dalla facilità di guida e dalle praticamente inesistenti correzioni del volante. L'Alfa Romeo Sauber dovrà essere seconda per contratto, anche se avrà prestazioni brillanti, ma sicuramente potra stare davanti a tanti altri team e questo mi pare al momento molto probabile. 5 - McLaren: voglio proprio sperare che non sia tutto farlocco quello che ho visto. Ma a pelle sembra che ci sia stato un miglioramento rispetto al recente passato 6 - Renault: direi che come ogni anno, non sa mai darmi indicazioni. Tutto troppo ....... piatto. Insomma il solito rebus. Vedremo. 7 - Toro Rosso: idem come RBR. Vedremo. 8 - Racing Team: ma ! Non saprei. 9 - Williams: non riesco a credere come sia possibile a non farsi trovare pronti. Hanno un motore TOP e loro non sanno farsi trovare pronti. Imbarazzante. Spero che qualcosa cambi e in fretta. Sono finiti i team ?
  6. 7 points
    è meraviglioso il fatto che ci sia anche stata l'attesa di certe persone per la conferma che fosse un problema tecnico. Magari voleva suicidarsi...
  7. 7 points
    Insomma la Mercedes ha la cappella ingrossata, consiglio visita medica.
  8. 7 points
    Ecco qui la Gallery (l'anteprima non è il massimo, dovete cliccare sulla foto) Le foto sono compresse a 1600 e perdono qualcosa soprattutto nei rossi, ma va bene così.
  9. 7 points
    Piola è un grande. Ci abbiamo scambiato quattro parole.
  10. 7 points
    Devo essere l'unico a pensare che all'inizio del campionato la Mercedes tornerà serenamente davanti a tutti...
  11. 6 points
    Sì, sicuramente il livello è ben differente rispetto ai precedenti (e attuali) impegni di Vandone. Qui non c'è l'esigenza di parlare al grande pubblico con parole "semplici", è un programma appositamente di tecnica e pertanto il discorso è più approfondito.
  12. 6 points
    Dal punto di vista tecnico-pratico non ci perdiamo niente Con il layout attuale era uno dei circuiti peggiori del campionato
  13. 6 points
    Un utente Reddit ha photoshoppato la Ferrari senza Halo
  14. 6 points
  15. 5 points
    Stasera verremo citati grazie all'articolo sull'incidente di Vettel a Barcellona
  16. 5 points
    Puntata integrale disponibile su YouTube:
  17. 5 points
    L'ho vista e finalmente si sente parlare anche di tecnica e non del cane di Hamilton... Per i miei gusti "sensibili" il ritmo è un po incalzante, molto veloce, forse dovuto al poco tempo e diversi argomenti. Le grafiche sono bellissime e ho sentito anche passare un P300... a 300 all'ora . Lo seguirò sicuramente.
  18. 5 points
    Questo per introdurre un concetto semplice per i TEST, che è necessario provare e portare a fine vita i vari elementi per sapere quanto durano sul campo... quindi le varie rotture, guasti ecc. non sono del tutto accidentali. Che non si creda che questi girano per l'equivalenza di 10 GP cambiando continuamente le varie componenti.
  19. 5 points
  20. 5 points
    L'Internet chiede a gran voce* che Vettel restituisca la mezza giornata persa a Leclerc. Come se fosse stata colpa sua. Che se ne vadano tutti aff.... * a gran voce nel senso che più di un fenomeno l'ha scritto.
  21. 5 points
    Attilio Bettega e Arnaldo Bernacchini con la Fiat Ritmo 75 Abarth durante il Rally Costa Smeralda del 1980...
  22. 5 points
    Qua possiamo osservare Burger mentre si appunta tutti i settori della Ferrari, calcola i long run e si rende conto della forza della Ferrari.
  23. 5 points
    Burger ti vedo troppo coinvolto, rilassati perché a novembre non ci arrivi se sarà una lotta GP per GP...
  24. 5 points
  25. 4 points
    Albon è rookie, quindi ha le luci verdi. Non credete a chi dice che le luci verdi siano dovute al fatto che non ha la Superlicenza, è una cazzata. Un piazzamento nei primi tre in Formula 2 dà esattamente i 40 punti necessari, quindi Albon ne ha pure di più.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
P300 MAGAZINE "50 VOLTE SCHUMI"


Clicca sulla copertina per iniziare a leggere!


×