Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/05/19 in all areas

  1. Credo che, in ogni caso, il rapporto tra Vettel e la Ferrari sia arrivato al capolinea, per tutta una serie di ragioni: il pilota Tedesco non rende al meglio da un paio d'anni (un mondiale probabilmente si poteva vincere) e non ha più tutto il supporto della stampa Italica; in più Leclerc ha già dimostrato di essere complessivamente all'altezza, e, per banali questioni anagrafiche, ha margini di sviluppo maggiori. Affiancargli un pilota come Ricciardo, che ha una certa esperienza e non è esattamente un fermo, porterebbe ad una coppia ben amalgamata.
    2 points
  2. Spettacoloso e coinvolgente video dell'Acropolis rally 1981, non sono riuscito a trovarlo al di fuori di FB: https://www.facebook.com/70srallyvideos/videos/344693512969730/?v=344693512969730
    1 point
  3. DATI GENERALI Scuderia: Red Bull Racing Anno di produzione: 2006 Motore: Ferrari 056 V8 2398cc Telaio: Monoscocca composita in fibra di carbonio con struttura a nido d'ape Carburante e lubrificanti: Shell Pneumatici: Michelin Luogo di Produzione: Milton Keynes (GBR) Progettista: Mark Smith, Gunther Steiner, Ben Agathangelou Impiegata nel: 2006 Piloti: 14 David Coulthard, 15 Christian Klien, 37 Robert Doornbos, 37 Michael Ammermuller STATISTICHE GP Disputati: 18 Vittorie: 0 Podi: 1 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: 7° posto nel Campionato Costruttori 2006
    1 point
  4. Dear Sauro, Thank you very much, the main thing is that you showed the presentation "the profile of the car." This is a small advertising episode, but for me and not only, this is a very bright profile for the history of Formula 1. Thank you !!!
    1 point
  5. PETRA! PETRA! PETRA!
    1 point
  6. E occhio anche al possibile ritorno di Alonso in Ferrari
    1 point
  7. Si, grazie Fabio, sono al corrente del cambiamento ed infatti la versione che uso per le griglie è aggiornata fin dal primo momento... Ma a questo punto aspetto la fine stagione per mettere la versione definitiva da consegnare alla storia .
    1 point
  8. Oggi Petra... Dita incrociate...
    1 point
  9. E poi in 10 minuti va a vincere 6-3 Fognini avanza al terzo turno dopo due maratone e troverà l'americano Sandgren che ha eliminato Gilles Simon 8-6 al quinto. Fabio inoltre eguaglia il risultato dell'anno scorso quindi non perderà punti in classifica
    1 point
  10. Ovviamente quello sulla Formula 1 in TV in Italia non è un monopolio imposto, ma nei fatti è proprio un monopolio. Rai e Mediaset si ricordano del Gran Premio solo tra la domenica e il lunedì e peraltro con un'informazione tutt'altro che puntuale.
    1 point
  11. I was at Hockenheim that day (sat at turn 1) in 1982 when he had his crash. The rain was awful, I remember the silence when all the cars returned to the pits and they announced Didier had had a huge shunt.
    1 point
  12. 1 point
  13. Sto vedendo una sua lunga intervista registrata su ESPN Classic. Davvero bella, belle parole, insomma un Signore.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...