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Showing content with the highest reputation on 05/16/19 in all areas

  1. C'ha messo un po', ma alla fine Indianapolis è riuscita a sverginare anche Alonso. Ora si fa interessante, nel 2017 era sempre riuscito a stare fuori dai guai e a riuscire ad evitare di essere baciato dal muro. Conoscendo il pilota, è molto probabile che la cosa non lo "sorprenderà" più di tanto. Ma adesso può dire di avere veramente fatto la conoscenza con Indianapolis.
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  2. Atalanta meno brillante del solito, ma il fallo di mano di Bastos in area della Lazio era un rigore colossale. L'uso del Var rimane sempre un grande mistero
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  3. Tra l'altro, domani (giovedi... che è l'altra giornata che ho maggiormente "gettonato" in questi anni) al Foro Italico ci sarà un caos pazzesco. Hanno scelto di concedere l'ingresso anche agli spettatori che oggi se la sono presa nel culo (tranne quelli che avevano il biglietto serale di oggi... quelli se la sono presa nel culo in pieno perché per loro, da quanto ho letto, è previsto il solo rimborso) e far entrare gli spettatori col biglietto diurno del giovedi solo dopo le 13.... Chi ha preso i biglietti per il Centrale sessione diurna è sul piede di guerra. Perché è vero che alle 13 c'è Djokovic e che in teoria col biglietto del Centrale puoi andare anche alla Grand Stand (ma non in pratica, perché quello specifico settore della Grand Stand è aperto anche ai possessori del biglietto Ground "morti di fame", e quindi ci sarà una torcida che non finisce mai, per prendersi uno di quei posti) ma sia Federer (se passa l'incontro della mattina sul Centrale, riservato ai possessori del biglietto di oggi) e sia lo stesso Djokovic (se passa anche lui l'incontro delle 13) sono entrambi indicati nel programma serale della Grand Stand, assieme a Nadal che invece giocherà al Centrale e si potrà vedere anche lui solo col biglietto serale. Insomma, un gran casino... Chi invece ha preso la Grand Stand del giovedi, e clamorosamente anche i morti di fame del Ground, domani avranno un culo assurdo. Col biglietto Ground (sia quelli previsti per oggi che quelli di domani) praticamente entri subito e, big a parte, hai un campionario di incontri dove scegliere sarà molto difficile. A me una mezza idea, dopo il rinvio di oggi, mi era venuta. Ma ci sarà davvero tanto, troppo caos per i miei gusti...
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  4. Diciamolo, chi non apprezza la bellezza di modelli (e delle relative auto originali) come questi, non ha capito la Bellezza dell'Universo:
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  5. DATI GENERALI Scuderia: BMW Sauber F1 Team Anno di produzione: 2007 Motore: BMW P86/7 V8 2400cc Telaio: Monoscocca composita in fibra di carbonio con struttura a nido d'ape Carburante e lubrificanti: Petronas Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Hinwil (SVI) Progettista: Willy Rampf, Jorg Zander, Willem Toet Impiegata nel: 2007 Piloti: 9 Nick Heidfeld, 10 Robert Kubica, 35-10 Sebastian Vettel STATISTICHE GP Disputati: 17 Vittorie: 0 Podi: 2 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: Sauber, 2° posto nel Campionato Costruttori 2007 F1.07 La "F1.07" fu la prima Formula Uno concepita interamente in casa BMW con un progetto completamente nuovo iniziato da zero nella primavera del 2006 con un team "parallelo" che vi si è dedicato interamente mentre un altro si occupava dello sviluppo "in corsa" della "F1.06". La coppia di piloti confermata, Heidfeld-Kubika ebbe così a disposizione una vettura su cui si dimostrava tutto il potenziale della scuderia, con una aerodinamica curata e raffinata ed un nuovo motore evoluzione più affidabile e potente del precedente. L'obiettivo dichiarato da Mario Theissen ad inizio anno, ovvero avvicinarsi al novero dei top team, fu così non solo raggiunto, ma addirittura superato da una annata davvero notevole. I punti in classifica mondiale furono più che triplicati rispetto all'anno precedente e, nonostante i solo due podi senza vittorie, i piazzamenti a punti si susseguirono in modo costante e convincente. La BMW Sauber si rivelò quindi la terza forza del Mondiale dietro a Ferrari e McLaren e, a seguito del declassamento di quest'ultima in Classifica Costruttori dopo lo scandalo "Spygate", finì per cogliere un secondo posto insperato e incoraggiante. Per il 2008 l'obiettivo non poteva che essere un ulteriore, ultimo, passo avanti: vincere. Massimo Piciotti
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  6. in primo piano i modelli CMC Mercedes W25 (1934) - Auto Union Tipo C (1937) - Mercedes W125 (1937) - Auto Union Tipo D (1938) - Mercedes W154 (1938) - Mercedes W165 (Tripoli 1939) Appena dietro le due Auto Union Tipo C della Revell Record velocità e Avus 1937 (non capisco perchè manchino le carenature ruota...)
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  7. Ma anche con la Champions... Non lo voglio più vedere in maglietta rossonera. Piuttosto faccio giocare un primavera o convinco Mortovivo a ripensarci circa i suoi progetti di ritiro...
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  8. Gare cancellate a Kitzbuehel per troppa neve, si riprende ad ottobre da Soelden
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  9. Auguri @sundance76 e Mauro!!!
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  10. Tantissimi Auguri @sundance76
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  13. Probabilmente all'esordio era molto più attento, mentre in questa edizione si sentiva sicuro e ha preso troppa confidenza.
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  14. Curioso di sentire quelli del "guidare sugli ovali son capaci tutti!1!11!"
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  15. Per adattare Zandvoort agli standard attuali rovinandolo del tutto credo ci dovranno spendere una caterva di soldi... spero con tutto il cuore che "l'affare" vada in qualche modo a putt.
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  16. 1 point
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