Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/10/19 in all areas

  1. 3 points
    Pontus Tidemand testa la Ford Fiesta RS...
  2. 3 points
    Qualche laico potrebbe anche pensare, leggendoci, che ne capiamo qualcosa...
  3. 3 points
    Miti! Miti! I Coronel, per me, sono l'essenza del motorsport, sempre sorridenti, sempre sul pezzo... Grandi! Ma perché' attraverso il "rio"??? Mi sembra che potevano continuare anche di parte?
  4. 2 points
  5. 2 points
  6. 2 points
    arrivano finalmente notizie da parte di ginetta.la Ginetta G60-LT-P1 AER,come era prevedibile, non ci sarà a sebring(a marzo), ma il progetto continua, nonostante tutto. ginetta sta cercando una nuova squadra per poter gareggiare a spa e a le mans, e per la prossima stagione 2019/2020. non è escluso però un impegno diretto da parte del costruttore per le ultime due gare del WEC di questa stagione.la macchina con il nuovo motore AER è stata testata solo ad agosto a silverstone. le due ginetta sono comunque pronte per tornare a gareggiare, come ha detto il presidente di ginetta Lawrence Tomlinson.
  7. 2 points
    Marrakesh ePrix 2019 - Anteprima
  8. 2 points
    È questa la vera presa per i fondelli. Ideale sarebbe in chiaro prove ufficiali e gp. Collegamento 5 minuti prima e chiusura al termine del podio.
  9. 2 points
  10. 2 points
  11. 2 points
    Brabham torna nel motorsport, ha infatti annunciato l'intenzione di entrare nel WEC/24h le mans per la stagione 2021-2022 nella categoria GTE. la nuova GTE Brabham sarà basata sulla brabham BT62. l'intenzione è anche quella di competere in altre categorie con squadre clienti,come in gt3. il programma sarà gestito direttamente dalla casa automobilistica inglese.
  12. 1 point
    Cosa per altro non vera bufala pazzesca. Se vi fosse una denuncia per clickbait, bhe allora quel sito lì sarebbe passibilissimo di denuncia perché l’hanno sparata grossa gridando a un accordo con Liberty Media salvo poi dire che saranno semplicemente sponsor di f1 tv access che sapevamo già esistesse non avevo bisogno del loro stupido annuncio. Io tutto questo gliel’ho anche scritto in faccia nei commenti ma i codardi non hanno pubblicato. Non chiedo di avere tutto gratis nè a troppo poco, se uno vuole la f1 deve pagare e ok, ma esigo che non si prenda in giro il pubblico di appassionati
  13. 1 point
    Africa Eco Race Nelle moto a sorpresa vince Felix Jensen davanti a Patrice Carillon (+1'05") e a Simone Agazzi (+2'08"), seguono Ullevalseter (+3'44") e il leader Botturi (+5'44") che si vede ridurre a 5'15" il vantaggio in generale, Agazzi resta terzo oltre le 2h. Nelle auto vittoria di David Gerard davanti a Philippe Gosselin (+6'45") e Patrick Martin (+10'29"), Strugo sesto a 31' mantiene la leadership della generale con un'ora e venti di vantaggio su Martin. Nei camion vittoria per Ulrich Boemboom su Iveco davanti a Tomecek (+33'25") e alla Jacinto (+35'46") che rimane capolista generale con più di 2h su Essers.
  14. 1 point
    Con che cosa? Mi sembrava si vociferasse di una Polo R5...
  15. 1 point
    ...con tanto di Silvester Stallone in ricognizione...
  16. 1 point
    Talmente simbolico da essere doppio
  17. 1 point
    sainz e de villiers alla fine hanno chiuso con quattro ore e mezza di ritardo. oggi prima tappa marathon,arequipa-tacna, 406km di prova speciale, senza assistenza. le moto/quad partiranno alle 12.30(orario italiano).le auto/sxs/camion alle 15.00.
  18. 1 point
  19. 1 point
    Eh... Boh Probabilmente volevano evitare di attraversare la duna che avevano alla loro destra, forse per paura di rimanere insabbiati. Nel "circumnavigarla" han sottovalutato la pendenza che li ha portati nel rio
  20. 1 point
    Si, si, ma non capisco perche' e' venuto tanto vicino al rio... Va beh, importante che ne sono usciti... Comunque la Dakar in Peru' e' veramente uno spettacolo continuo di immagini...
  21. 1 point
  22. 1 point
    leon francisco mitsubishi alta ruta 4x4 perù stephane peterhansel x-raid mini dmitry sotnikov-team kamaz joan barreda(honda) han wei buggy geely auto shell lubricant cooper tiret al rajhi yazeed mini x-raid team
  23. 1 point
    Piccolo (?) cambio di livrea per Hyundai. Non è da escludersi che, avendo in squadra sia Neuville che Loeb, possano apparire i loghi RedBull sulle fiancate (magari come sponsor minore)
  24. 1 point
    Here is a drawing of Gerhard Berger's 1986 Benetton. Berger's and Benetton's first victory in that year's Mexican GP
  25. 1 point
    ogni tanto le 4 ruote riescono ancora a scaldare il cuore , vediamo come va tra un paio di settimane
  26. 0 points
    Nooooooooo, ritiro per Daniel Albero...
  27. 0 points
    22'' a Tanak. 30'' a Ogier. A un anno e mezzo dall'ultima gara. Sentitevi liberi di emozionarvi:
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...