Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/09/2018 in all areas

  1. 5 points
    Walter Rohrl e Christan Geistdorfer impegnati con l'Opel Ascona ufficiale nel Safari 1982, con 5012 km di percorso totale, senza prove speciali, con 82 Controlli Orari. Classifica stilata in base ai ritardi registrati ai controlli orari. Una gara da sempre odiata dal fuoriclasse tedesco (che detestava anche il Rac a percorso segreto, e che non ha mai partecipato al Mille Laghi finlandese). Arriveranno comunque 2° accumulando altri 15 preziosi punti dopo i 20 della vittoria a Montecarlo e i 12 del terzo posto in Svezia.
  2. 4 points
    a proposito di caschi quello di Espargaro è bellissimo.
  3. 1 point
    Comunque ripeto: fare caschi rossi il giro dopo una scivolata (abbastanza rovinosa tra l'altro) dovrebbe essere illegale. Ha una testa incredibile Marquez da questo punto di vista. Viste le libere domani mi aspetto un Lorenzo in stile prendo e vado, anche perché i due rivali principali sono in seconda fila. Sono molto curioso di vedere come si comporterà Vinales.
  4. 1 point
    Non è possibile fare caschi rossi dopo una scivolata.
  5. 1 point
  6. 1 point
    Parlando di pista, doppietta Ducati al termine delle prove libere con Dovizioso davanti a Lorenzo. Quinto Márquez alle spalle di Viñales, qualificato per la Q2 anche Rossi ottavo. Sull'ultimo Motosprint si insisteva sul fatto che Iannone fosse stato l'unico pilota a non avere mai partecipato alla Q1 ed ecco che puntualmente oggi gli toccherà farla. Bene Morbidelli 12° davanti a Pedrosa. Nella riepilogativa della Moto3 davanti c'è puntualmente Martín con Bezzecchi e Bastianini alle sue spalle. Nei primi dieci anche Dalla Porta, Arbolino, Foggia e soprattutto Kevin Zannoni, wildcard con la TM. Piuttosto male di Giannantonio 13°.
  7. 1 point
    Ormai a me questa situazione è del tutto indifferente. Ogni volta succede una cosa opposta a quella della volta prima. Che pensassero alla pista, loro e tutti quelli che si sentono sempre in dovere di dare un'opinione (inutile) a riguardo.
  8. 0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00


×