Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/08/18 in all areas

  1. Walter Rohrl e Christan Geistdorfer impegnati con l'Opel Ascona ufficiale nel Safari 1982, con 5012 km di percorso totale, senza prove speciali, con 82 Controlli Orari. Classifica stilata in base ai ritardi registrati ai controlli orari. Una gara da sempre odiata dal fuoriclasse tedesco (che detestava anche il Rac a percorso segreto, e che non ha mai partecipato al Mille Laghi finlandese). Arriveranno comunque 2° accumulando altri 15 preziosi punti dopo i 20 della vittoria a Montecarlo e i 12 del terzo posto in Svezia.
    5 points
  2. a proposito di caschi quello di Espargaro è bellissimo.
    4 points
  3. Però dovrebbe tornare su AutoMoto.it, stavolta anche su youtube
    2 points
  4. I disegni sono gli stessi ho solo modificato la saturazione dei colori più qualche ritocco e, mi sembra, a tutti... In futuro alcune case andranno riviste e ampliate, così sarà per Maserati, Cooper e BRM ... Ma per ora si va avanti
    1 point
  5. Comunque ripeto: fare caschi rossi il giro dopo una scivolata (abbastanza rovinosa tra l'altro) dovrebbe essere illegale. Ha una testa incredibile Marquez da questo punto di vista. Viste le libere domani mi aspetto un Lorenzo in stile prendo e vado, anche perché i due rivali principali sono in seconda fila. Sono molto curioso di vedere come si comporterà Vinales.
    1 point
  6. Non è possibile fare caschi rossi dopo una scivolata.
    1 point
  7. Bella gara, vittoria meritata di Rast... Spengler ha dato tutto ma non e' bastato... Bello anche il duello per la terza posizione...
    1 point
  8. Cominciano i pit stop che tanto piaciono a @R18
    1 point
  9. Oggi riccordiamo Il Re della Montagna...
    1 point
  10. Parlando di pista, doppietta Ducati al termine delle prove libere con Dovizioso davanti a Lorenzo. Quinto Márquez alle spalle di Viñales, qualificato per la Q2 anche Rossi ottavo. Sull'ultimo Motosprint si insisteva sul fatto che Iannone fosse stato l'unico pilota a non avere mai partecipato alla Q1 ed ecco che puntualmente oggi gli toccherà farla. Bene Morbidelli 12° davanti a Pedrosa. Nella riepilogativa della Moto3 davanti c'è puntualmente Martín con Bezzecchi e Bastianini alle sue spalle. Nei primi dieci anche Dalla Porta, Arbolino, Foggia e soprattutto Kevin Zannoni, wildcard con la TM. Piuttosto male di Giannantonio 13°.
    1 point
  11. Ormai a me questa situazione è del tutto indifferente. Ogni volta succede una cosa opposta a quella della volta prima. Che pensassero alla pista, loro e tutti quelli che si sentono sempre in dovere di dare un'opinione (inutile) a riguardo.
    1 point
  12. E infatti cercando sulla guida TV di Sky non c'è traccia di DTM nel weekend!
    1 point
  13. Forza Robert, siamo tutti con te!
    1 point
  14. Interessanti i pilastri in mezzo ai binari. Differenza tra ingegnere e architetto. L'ing "inventiamoci un sistema per superare le distanze massime con pochi pilastri come richiesto dalle infrastrutture esistenti" L'arch "che si spostino, così non mi rovinano la figata di progetto che ho pensato"
    1 point
  15. A me il silenzio sulle ferite che contano non mi sta piacendo molto, secondo me sanno benissimo se i danni sono permanenti o meno... In ogni caso auguri vivissimi con la speranza di rivederlo al volante
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...