Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/23/18 in messaggi

  1. Intanto la Haas si avvia verso la conferma di Ferrucci come collaudatore
    2 points
  2. Infatti dal Nurburgring torna in streaming su Automoto.it ed esordirà su Dazn https://www.dtm.com/en/news/sky-italia-cover-dtm-race-meeting-misano-live-2018-08-17.html
    2 points
  3. Dal Nurburgring torna tutto come prim, altro che 2019
    2 points
  4. Si, anche perché avendo cambiato il nome (Racing Point Force India) viene considerato un nuovo team. Ora mi chiedo perché cambiare nome a metà stagione. Nel 2006 quando la Spyker compró la Midland aspetto la nuova stagione.
    1 point
  5. Non per fare il moralista non me ne volere, ma siccome non è ne la prima nell'ultima volta, si potrebbe perlomeno evitare di parlare e pubblicizzare il gioco d'azzardo e siti inerenti?
    1 point
  6. Mantenere parte del nome e poi togliere i punti non mi sembrano due cose tanto coerenti, ma figuriamoci cosa ci fanno loro con la coerenza
    1 point
  7. Direttamente dalla ISS da un'astronauta malato di motorsport
    1 point
  8. Togliere i punti è una proposta di Carey per far in modo che i team contrari al nullaosta che permetterebbe alla Force India di mantenere lo status storico cambino idea.
    1 point
  9. Se ci concludi sopra diventano meno inutili anche le prime
    1 point
  10. Le previsioni del tempo ora come ora sono affidabili per le 72 ore seguenti alla raccolta dati, poi la loro attendibilità decresce velocemente. A una settimana l'analisi dati è affidabile (sbaglia in percentuale in modo confrontabile) quanto la persistenza storica. Nel senso che fatta una statistica degli ultimi 30 anni sul meteo della città di Verona in data 31 agosto, ho la stessa probabilità di azzaccare (ora) le previsioni meteo per quella data basandomi su tali dati di repertorio (del tipo al 70% sole, 30% pioggia, perchè negli ultimi 30 anni il rapporto sole-pioggia a verona il 31 agosto è quello. Dati inventati, per inciso), o analizzando i dati che forniscono in questo momento i satelliti sui vari moti nuvolosi che nel prossimo futuro investiranno il paese.
    1 point
  11. Ah beh, allora si Si, per me le cose che navigano si distinguono in: 1. Barche --> non motorsport --> roba inutile 2. In-Shore --> motorsport --> belin, gran figata
    1 point
  12. Posso dire che schifo? (Riferito, naturalmente, alla rotazione di piloti e non al salvataggio della FI, che per me è cosa buona e giusta per tutte le persone che ci lavorano)
    1 point
  13. Ma solo io ho pensato male che Sky ha preso i diritti solo perchè c'è Zanardi che corre a Misano (e dove c'è Alex c'è pubblico) e poi dal 2019 torna tutto come prima?
    1 point
  14. Francamente si Può piacere o non piacere il suo modo di fare, evidentemente non è un gran campione, ma è un ragazzo normale Non credo che gli serva un tweet per "farsela dare"
    1 point
  15. Io sono molto curioso di vedere questa nuova pista. Secondo me hanno fatto un buon lavoro, dal disegno pare bella. Gara-1 sabato alle 8:50, gara-2 domenica alle 6:10.
    1 point
  16. E dopo il viaggio in Cina della scorsa primavera, i capi della Nascar saranno in Australia nel weekend
    1 point
  17. e Mansell era troppo avanti. anche all'epoca si sfruttava ogni minima opportunità, e quel pezzo di cemento/asfalto induceva i piloti a prendersi qualche rischio in più... E Mansell lo conosciamo.
    1 point
  18. E il giorno dopo Kimi arraffo' la sua ultima vittoria in rosso... ne è passato di tempo
    1 point
  19. 1 point
  20. e che dire della chicane bus stop completamente stravolta?
    1 point
  21. E della via di fuga di Phouon completamente asfaltata? Mammamia, fa venire il mal di testa.
    1 point
  22. Modifica assolutamente insulsa, mai digerita, come tutte le altre del resto
    1 point
  23. Spa ha iniziato a fare leggermente schifo da quando La Source è passata da così: A così: E in tutti questi anni mai che ci sia stata una penalità per tutti quelli che sono andati oltre il cordolo.
    1 point
  24. Reggio Calabria è una trappola mortale in alcune zone a causa degli abusivismi http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2f841945-b9ba-4792-9ab4-c69a3ce000ac-tg2.html#p=1
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...