Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/04/18 in all areas

  1. Tv8 fa la diretta, non so se è bloccato all'estero il loro streaming http://tv8.it/streaming.html
    2 points
  2. @leopnd Per la cronaca il Bayern il fratello l'ha pagato 1€ dall'E. Francoforte
    1 point
  3. Io, purtroppo (perché comunque è e resta il team che ho tifato maggiormente da che seguo la F1... Di riflesso, perché io prediligo il tifo per i piloti. Ma quasi tutti i miei piloti preferiti sono passati di lì e, di conseguenza, un certo "affetto" per la squadra era ed è inevitabile), inizierei col togliere dalla lista la Williams. Con le difficoltà finanziarie (e tecniche, ma questo meriterebbe un capitolo a parte), aggravate dall'abbandono dello sponsor Martini alla fine di questa stagione e, soprattutto, dalla probabile migrazione per il 2019 delle finanze degli Stroll verso altri lidi, temo che questa sarà l'ultima stagione in F1 per il team di Sir Frank. Spero di sbagliarmi perché, anche se in condizioni pietose, la presenza in griglia di un nome storico come la Williams è sempre un bene e vederla sparire sarebbe lascerebbe un bel po' di amaro in bocca.
    1 point
  4. Sainz in Toro Rosso non ci tornerebbe neanche a pagarlo d'oro. Ha spinto tanto l'anno scorso per andarsene, non vedo perché dovrebbe tornarci. O va in Red Bull o va in altri lidi.
    1 point
  5. A me interesserebbe, comunque. Se ritieni di avere il tempo necessario e la possibilità, sarebbe gradevole leggere nel dettaglio la storia.
    1 point
  6. Kari è stato fatto fuori (da un giorno all'altro, per giunta) già un anno fa. Lo young driver Red Bull più "in alto" è Dan Ticktum, che corre in Formula 3. Gli altri sono tutti a livelli inferiori, fino ai kart.
    1 point
  7. un Caldara molto gioioso mi han detto. Mancava soltanto dicesse "potrebbe andare peggio... potrebbe piovere".
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...