Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/24/18 in all areas

  1. Io sono sicuro che Toyota sarà della partita.
    2 points
  2. Dal 2019 anche l'Australia avrà un campionato TCR
    2 points
  3. 1 point
  4. Hirscher c'entra ben poco... Diciamo che gli austriaci hanno preso molto a male le parole trionfalistiche usate da Kristoffersen l'anno scorso, reagendo nel peggior modo possibile.
    1 point
  5. Sì, ho un po' rovinato tutto... però appunto possono esserci della lacune che possiamo colmare!
    1 point
  6. Il debutto di Hakkinen in McLaren: “Dissi a Senna che avevo più palle di lui” Chissà i commenti se ci fossero stati i social all' epoca...
    1 point
  7. l'importante è che non cambino il regolamento a stagione in corso: sarebbe una porcata peggiore dell'halo
    1 point
  8. Penso comunque che bisogna aspettare almeno il 2019 se non il 2020 per lo striming. dipende poi se per la distribuzione la faranno su propriamente piattaforma o si appoggino ad altre (Netflix, Amazon,....). Moltompoi dipende anche dai diritti per esempio Sky ha anche quelli di trasmissione su Web per l’Italia
    1 point
  9. Fermi tutti, Wikipedia ha la lista definitiva! https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_family_relations_in_auto_racing
    1 point
  10. Rally di Montecarlo 2018 - Anteprima E via che si va
    1 point
  11. contratto fucsia... Nel promo mi sorprende che non dicano "potrete vedere la trama del tessuto delle minigonne della Mosalin". Comunque Liberty continando il sentiero solcato da Bernie, otterrà un'ulteriore emorragia di spettatori. Va bene il profitto, ma avrebbero dovuto fare anche un diverso ragionamento. Da quando la F1 è in pay ed è vista a spezzatino nella tv free, quanti nuovi spettatori/appassionati ha attratto? Quanti ne ha persi? Ma soprattutto, quanti bambini e ragazzi, mancando una continua programmazione, potranno mai avvicinarsi ed appassionarsi, in un mondo dove la velocità dell'informazione è al suo culmine? Non siamo negli anni 60 o prima, dove ci si poteva informare per radio e giornale, e c'era molto più da sviscerare, comprendere, per appassionarsi. Se aggiungiamo poi a questa velocità una qualità del racconto appena sufficiente se non pessima, siamo a cavallo... Si sta guardando troppo all'estetica, e poco alla sostanza. Si sta guardando troppo al soldo immediato, che a delle entrate consolidate a più ampio respiro. Ma forse non avrebbero altro modo per rientrare dell'investimento... Sono fuori tempo massimo per quel che penso. Hanno perso troppo tempo per scivere regolamenti idioti, dettati da gelosie, interessi economici, con una visione non tanto centrata sul risultato che avrebbero ottenuto. Sono riusciti solo ad indispettire ed allontanare buona parte degli appassionati. L'interesse per la categoria non potrà essere guadagnato solo da una maggiore competitività, nè dallo "spettacolo", nè dall'uso dei social... Perchè non ne avrebbero il tempo. La F1 è destinata a divenire, neanche troppo tardi, abbastanza anacronostica, e senza alcun senso di esistere. Con la mobilità civile sempre più proiettata all'elettrico, avendo poi le idee sul futuro abbastanza confuse. C'è chi vorrebbe un ritorno degli aspirati, biturbo, ecc, che non susciterebbero alcun interesse, soprattutto se fortemente limitati nella progettazione, comprensibile, dato che non ci troviamo più negli anni in cui queste tecnologie erano nel pieno dello sviluppo. Ma che ritorno potrebbero avere i costruttori? Che prospettive potrà mai avere la F1? Spero almeno che rimettano al centro di tutto il pilota, ma visto come han trattato le loro opinioni ultimemente, c'è quasi il rischio che li rimpiazziono con un'intellligenza artificiale nel prossimo futuro. XD Iniziassero a prendere decisioni nette, forti, da tempo richieste a gran voce dagli appassionati. Togliere il DRS non costerebbe nulla, come sistemare un po' di ghiaia fuori le curve, ed altre "sciocchezze". Invece arrovellarsi tanto il cervello riescono sempre a tirar fuori il coniglio dal cilindro per indispettendo e deprimere il pubblico, con "ad esempio" l'Halo, la cui utilità è inversamente proporzionale alla bellezza. Ma qualcuno aveva l'esigenza di lavarsi la coscienza, probabilmente, ed è quello che conta veramente. Il pessimista. P.s Quest'influenza non mi passerà mai.
    1 point
  12. Probabile, ma onestamente sarebbe un confronto fatto in mala fede.
    1 point
  13. Mettendo insieme le parole McLaren M23(usata da Fittipaldi considerando la scritta sulla livea), Lacuna Seca e Mika Hakkinen cosa potrebbe mai uscire?
    1 point
  14. DATI GENERALI Scuderia John Player Team Lotus Anno di produzione 1986 Motore Renault EF15B/C V6 1494 cc turbo Telaio Monoscocca in fibra di carbonio e kevlar Carburante e lubrificanti Elf Pneumatici Goodyear Luogo di produzione Hethel (GB) google.maps Progettista Gérard Ducarouge e Martin Ogilvie Impiegata nel 1986 Piloti 11 Johnny Dumfries ,12 Ayrton Senna STATISTICHE GP Disputati 16 Vittorie 2 Podi 8 Pole Position 8 Giri Più Veloci 0
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...