Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/23/14 in messaggi

  1. La "roulotte" di Stommelen, al Nurburgring 1972
    6 points
  2. Oggi ho pranzato con un cliente , importante neurochirurgo. Dopo un nanosecondo siamo naturalmente entrati in argomento Schumi del quale lui è sempre stato grande tifoso. A suo parere pur non conoscendo nulla sul caso specifico la cosa o il danno non è solo serio ma di più. " non ci credo che a distanza di 25 giorni non abbiano ancora provato a risvegliarlo in qualche modo anche solo per verificare a grandi linee i danni reali " mi ha detto. " mentre nei primissimi giorni ogni ora che passava in più era un successo, ora ogni minuto e' foriero di conseguenze negative che temo proprio siano irrecuperabili" ha aggiunto. Sinceramente non so cosa pensare e mi dispiace TANTO scrivere queste cose però è certo secondo me che i medici che lo curano non ce la raccontano tutta. Mi sfugge però il PERCHà‰ non c'è la raccontino tutta ..... A quale pro mi chiedo ? e questo e' l'unico motivo per il quale continuo a sperare.
    5 points
  3. Helmut Marko/Rudi Lins, Daytona 71 "azz... ho dimenticato il freno a mano..."
    4 points
  4. Diamanti ha un bel piede, ma è troppo discontinuo e una testa calda, concordo con Muresan, ha fatto bene ad andare a prendersi i milioni, tanto qui non sarebbe mai uscito dalla provincia, visto che ha già 31 anni e giustamente non se l'è mai filato nessuno.
    4 points
  5. Joey Dunlop durante un TT sulla sua Honda RVF 400cc
    4 points
  6. I fratelli Bernard e Claude Marreau portarono la Renault 4 Sinpar in 5. posizione nella Parigi-Dakar del 1979: ...e in 3. posizione nel 1980:
    4 points
  7. Sheene e Read.....Salzburing 76.
    4 points
  8. Vandoorne pilota di riserva. http://www.mclaren.com/formula1/inside-the-mtc/stoffel-confirmed-as-mclaren-mercedes-2014-reserve-driver/ Secondo me a Woking si pensa ad una coppia Magnussen/Vandoorne, quando Jenson si ritirerà .
    4 points
  9. Roland Ratzenberger, Imola 1994
    4 points
  10. Ragazzi, mi permetto di fare un'osservazione. In questi giorni di silenzio si sono susseguite solo voci negative, di evoluzione negativa della degenza ospedaliera di Michael. Ora, voglio dire, secondo voi, se la situazione fosse evoluta in positivo, con un possibile risveglio e conseguente inizio della fase riabilitativa, pensate seriamente che la famiglia o i medici avrebbero potuto rilasciare un comunicato o fare una conferenza stampa per comunicarlo? Un'azione del genere avrebbe avuto l'unico effetto di riaccendere la pressione mediatica sull'ospedale, sulla famiglia e sul paziente. Vedo già i collegamenti h 24 fuori dall'ospedale di tutti i tg. Con i soliti pazzi che farebbero di tutto per rubare uno scatto o qualsiasi cosa. Per non parlare della ridda di voci che si scatenerebbe una volta comunicato il risveglio, su eventuali danni permanenti. La famiglia ha evocato la privacy e adottato il silenzio proprio per allentare la presa dei media. E i medici, senza l'assenso della famiglia, non possono fare le conferenze stampa per comunicare eventuali cambiamenti nelle condizioni. Sappiamo come la famiglia Schumacher sia ossessionata dalla privacy, dunque davvero atteniamoci solamente alle parole di Sabine Kehm e della famiglia attraverso il sito ufficiale. Dalle parole ufficiali non traspare disperazione o pessimismo, e si è ribadito l'essere "molto contenti" dell'operato dei medici. Altro non sappiamo, e probabilmente non sapremo. Ma questo non vuol dire che la situazione sia sempre di coma indotto o identica all'ultimo bollettino rilasciato dall'ospedale. Semplicemente, non lo sappiamo, o lo sapremo tra qualche tempo.
    4 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. I mitici fratelli Marreau tornarono ancora alla Paris-Dakar e stavolta da vincitori nel 1982 con la Renault 20 Turbo 4x4
    3 points
  14. Zandvoort 70 Frank Williams, l'ing.Dallara e Piers Courage
    3 points
  15. 3 points
  16. ma chi se ne frega del mondiale è un mediocre ha fatto bene a prendere tutti quei milioni !
    3 points
  17. Diamanti ha vinto il superenalotto andando in Cina, bene per lui !
    3 points
  18. L'equipaggio Å tikov-Kolobajev accanto al Moskvich 1600 SL Rallye con il qualle hanno partecipato al Rally Saturnus del 1986:
    3 points
  19. Forse non e' proprio bella, bella, ma a me e' proprio bella... Ha quel qualcosa... Grace Park:
    3 points
  20. Gp del Belgio 1972, Peterson su March
    3 points
  21. Servoz-Gavin e Ronnie Peterson, Monaco 1970
    3 points
  22. E Spagna '72 ... comunque una linea, diciamo così, affascinante ... avercene oggi ....
    3 points
  23. Jean Alesi, con la Ferrari F40 Imsa a Laguna Seca 1989
    3 points
  24. 200 Miglia del 1973, foto del tamburello dall'esterno. Saarinen #5 vincitore della corsa su Spaggiari # 44 Inviato da Tapatalk
    3 points
  25. 2 points
  26. Non la posso postare nel topic "The big fly" perchè qui le ruote son solo due, però questo dosso a Cadwell Park vede alcuni dei salti più assurdi
    2 points
  27. Loro usavano solo macchinoni da paura
    2 points
  28. Lance Reventlow e Chuck Daigh sulle due Scarab (di qui lo stesso Reventlow era il proprietario) a Monaco nel 1960:
    2 points
  29. E' il più forte di sempre e lo dicono in particolare i giocatori, sia quelli di oggi che quelli di ieri. Lo sapevi che nell'ultimo mondiale lui stava malissimo, ha addirittura giocato con il contagocce ma è' stato comunque decisivo come sempre, affetto da una pà resi facciale al lato dx !!!
    2 points
  30. ci sono un paio di skill in rete impressionanti
    2 points
  31. Sono proprio un ASINO ! Non ho visto filmato ma letto solo titolo e ho pensato che si trattasse del Falcao di calcio a 5 ..... Lui si il più grande o di tutti. Chiedo scusa.
    2 points
  32. si, ma non mi fa impazzire, non lo vedo questo fenomeno, alla fine nessuna grande italiana che ormai grandi forse non sono più l'ha mai cercato...
    2 points
  33. Non potrò mai dire niente di negativo sulla società Milan. Se non altro perchè spendendo la metà della metà della seconda squadra di Milano ha vinto, a occhio e croce, cinque/sei volte quello che ha vinto la suddetta seconda squadra appunto. EDIT E aggiungo che ho tanti amici che non sono milanisti che spesso mi dicono che per loro una delle più grandi imprese mai fatte nel mondo del calcio (al di là del campo) è stata proprio la gestione B&G del Milan dal 1986 ad oggi. Certo sono periodi di vacche magre ma non disperate.
    2 points
  34. Datti pace?! Ma io sono in pace e come... Piutosto sei tu che sembri non in pace che non puoi farne a meno di riaprire il discorso e giri in cerchio. E dai, scrivi ancora qualche volta "ridicoli" cosi' ti senti meglio... Ma datti pace tu.
    2 points
  35. Con il famoso british sense of humor che li contraddistingue, non avendo un main sponsor, in Williams cercherei di chiudere un bel contratto con la Del Monte o la Chiquita per poi disegnare una bella banana la davanti ...
    2 points
  36. Silverstone 90....problemi di gomme evidenti.
    2 points
  37. E il mostro Audi sempre per l'Imsa, la 90 gto guidata da Stuck, Rohrl e Haywood
    2 points
  38. Filmone o non filmone a parte... erano anni di veri EROI!!!
    1 point
  39. PitLaneTalk â€@KomivesP 1m Ron Dennis set to appoint Sam Michael as new Team Principal at McLaren. Possible announcement as early as tomorrow. #F1 #Formula1 Avete presente quando elogiavo il ritorno di Dennis? Beh, scherzavo. non posso crederci, spero sia una cazzata..
    1 point
  40. Con tutte le nocciole che avete lì in Piemonte
    1 point
  41. 1996 Verstappen a Monaco
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...