Tutte le attività
- Ultima ora
-
Presentazione modellismo e progetti vari
topic ha risposto a FenixFavaretto | FenixFavaretto in Altre Discussioni
IDFM - International Dutch F1 Masters Some advice for the Classique drivers! #1 The rules say a rollout of NO LOWER than 2.0 After talks with Fenix Racing the advice is to race the 25.5 motor at a rollout of around 2.4. it suits the motor and the mandatory battery better. #2 The mandatory LION battery that is provided and you have to use in the race has a Deans plug on it. This is for safety reasons due to the new concept. We DO NOT allow otherwise... so no 4/5mm plugs soldered into the case etc. you can charge the battery at 1C which will be 2.7 amps in lipo mode on your charger. Just a few days away from a weekend of fun and high-class racing. I am looking forward to seeing you all after a long long winter with too much workload. But now it is full-out IDFM24 on the agenda. I will make some posts with beautiful work pictures some advice and extra information regarding the race. stay tuned and see you all at the wonderful RCHotwheels track (new curbs) in Deventer. You can still be a part of this great event. We keep the registration open until Wednesday the 27th of March. - Ieri
-
Qualcuno sa se il crollo degli ascolti c'è stato anche all'estero?
-
Gran Premio di Monaco 1987
- Ultima settimana
-
Probabile che abbia bisogno di soldi.
- 26 replies
-
- sudafrica
- campione del mondo
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Sarebbe interessante sapere il perchè, comunque Jody mette in vendita tutte le sue monoposto https://www.automoto.it/news/jody-scheckter-si-separa-dalla-ferrari-312-t4-con-cui-ha-vinto-il-mondiale-nel-1979.html Prenoto la M23 e la T4
- 26 replies
-
- 2
-
- sudafrica
- campione del mondo
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a Ayrton4ever | Osrevinu in Stagione 2024
è vero, quello sono io per esempio -
Brutto...
- 579 replies
-
- 1
-
- imsa
- international motor sports association
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a KingOfSpa | Osrevinu in Stagione 2024
Forse mette in luce un fattore ancora più grave. "Se sono libero guardo la F1 ( di norma la domenica pomeriggio lo si è), ma se sono occupato non vale la pena cercare di liberarsi". Questo vuol dire che si guarda più per abitudine e per ricordi del passato. Poi se c'era Leclerc che poteva vincere fidati che si sarebbero liberati. Stiamo sempre li. -
Melbourne, qualche giorno fa
-
Ancora sul debutto di Michael in F1
-
La prima vittoria di Ayrton al Gran Premio del Portogallo 1985
-
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a Ayrton4ever | Osrevinu in Stagione 2024
Sicuramente questo fattore incide ma temo non più di tanto -
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a KingOfSpa | Osrevinu in Stagione 2024
Stiamo sottovalutando che fosse sabato. Onestamente so tanto che sono spettatori meno accaniti che non l'hanno vista perchè avevano da fare. -
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a Osrevinu | Osrevinu in Stagione 2024
Ma era tutto prevedibile. Se ogni domenica c'è Real Madrid vs. Poggibonsi (perchè il livello attuale è questo) la vedi una, massimo due volte, poi ti metti a fare altro. -
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a Captain Blood | Osrevinu in Stagione 2024
Per la seconda gara dell'anno, ESPN riporta un calo del 40% degli spettatori rispetto allo scorso anno, 920 mila contro il milione e mezzo dell'anno precedente. - Earlier
-
02. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024 - Gedda
topic ha risposto a ciao2024 | Osrevinu in Stagione 2024
Hai colto proprio il punto. Qui non ci si lamenta perché è Max/Red Bull e non Ferrari, ci si lamenta perché i domini sono troppo lunghi e troppo netti, soprattutto quello di Max. Non c'è mai gara per nessuno e nemmeno qualifica visto come sono andate le prime due. Anche le 'predictions' ormai si sono arrese al dominio, come è possibile vedere su https://kelbet.it/codice-promozione-planetwin365/ Speriamo le cose cambino, altrimenti la F1 perderà tanti spettatori. -
Se questo è lo stato di forma di Josef e Penske, siamo fregati. Da un lato è un bene per il campionato, perché si corre in america e il 95% dei tifosi è locale, dall'altro è un male perché le aspettative per questo campionato sono altissime. Comunque è solo la prima gara, evidentemente in Penske hanno assorbito meglio le modifiche al telaio (alleggerito) e alle gomme (più dure) e palesemente in Ganassi hanno un po' dormito, anche se a St.Pete generalmente non hanno mai brillato. Possiamo aggiungere che Honda sembra leggermente indietro, si era intuito anche dai test e in Andretti sembra sembra si stiano inpegnando più sulla politica che sulle corse. McLaren per ora rimandata, tenuta a galla Pato con una gara solidissima (deve guadagnarsi il lauto stipendio offerto da Palou). Come già detto buona prestazione per Rosenqvist e MSR, peccato non poter vedere Pagenaud su questa macchina, probabilmente il suo stile di guida avrebbe gradito l'alleggerimento nella zona del cupolino. In generale gara "noiosa" anche per l'ottimo comportamento dei piloti in un budello di muretti ben trafficato, anche dei meno quotati. Ad un certo punto ha dovuto pensarci Romain, ben frustrato dalla prestazione dei suoi box, a deliziarci con una manovra old-style. Non ha aiutato la regia che ha ignorato i bassifondi, dove l'azione non è mancata. Note di merito per Colin Braun e Simpson che hanno debuttato senza far danni in un contesto difficile.
-
Padri e figli. Padri che svezzano i figli a partire dal kart, li accompagnano fino alla F.1, poi qualcosa si rompe. "Mi ha spezzato il cuore" frignava nel 2010 Antony Hamilton quando il figlio non ha più voluto che lui lo seguisse come manager. Forse Lewis voleva andare avanti da solo: non è forse questo il destino di un uomo quando diventa adulto? Nello scandalo sessuale (sessuale?) che sta scuotendo la Red Bull l'unica certezza è che il padre di Max, Jos, sta attaccando il team manager Horner con una scusa dietro alla quale c'è un complotto di potere nel quale poco si capisce dell'interesse di Jos se non che se ne sta in mezzo ai coglioni. Ovvio che queste lotte di potere a Max non piacciano affatto: lui vince, vince sempre e per un pilota è questo che conta. Lui cresciuto dopo tanti crash, un mondiale rubato, 2 mondiali stravinti con merito ora vanta una maturità e una intesa con la squadra perfetta. Così ai box già si vede di meno la ingombrante mamma di Max che si impicciava di come si divertiva Perez la sera. Forse è giunto il momento, anche per lui, di fare a meno anche del papà dietro alle corse. Ai tempi di Clark i piloti erano uomini che non giravano coi genitori dietro ai box (certo i piloti erano più adulti come età ma tutti sti biberon ai box non si vedevano). Avevo solo 15 anni quando, dopo una gara di kart, fui circondato da diversi uomini (loro erano grandi, io un ragazzino) che mi volevano menare. Arrivò mio padre, scostò la giacca e mostrò la pistola. Loro sparirono ma io non volli più vedere mio padre ai box: me la sarei cavata da solo. Così dato che non avevo la patente mi portava in pista mia madre che poi se ne stava lontana, in disparte, a soffrire in silenzio. Siegfried Stohr https://www.facebook.com/share/oUYXJ6iybMK4nzSh/
- 495 replies
-
- Max Verstappen
- Jos Verstappen
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Scarlett changed their profile photo
-
Josef c’è...
-
Presentazione modellismo e progetti vari
topic ha risposto a FenixFavaretto | FenixFavaretto in Altre Discussioni
Pro10 market is resurgent and demanding. We thought it was a good moment to improve our sphere diff to the Mk3 version. Still Gr.5 Titanium, 5 belleville springs, our “Caviar” ceramic spheres as default and a new bigger thrust bearing. From today all our G56.2 will be released with the new Mk3 version. As well is available a conversion for the Mk2 Diff version. Plan is to upgrade to all our range of differentials, to the newer thrust bearing specs, during the 2024. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.987623836380086 -
-
Ci ha lasciato un paio di giorni fa Akira Toriyama, grazie di tutto maestro.