Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente     

  1. Ieri
  2. BurgerChrist

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Diciamo che la Ferrari si suiciderà sportivamente a Monza e avrà la mazzata definitiva a Singapore. P.s. Se, però, quest'anno non vinciamo almeno a Budapest m'incazzo seriamente!
  3. Ferrari F1

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Sicuramente da giugno in poi
  4. leopnd

    World Rally Championship 2019

  5. leopnd

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

  6. Davide Hill

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Secondo me la Ferrari è più veloce della Mercedes di almeno 1"/1" e mezzo al giro. E con una mescola di svantaggio, perfino.... si vocifera che la W10 sarà la scopa dello schieramento e non riusciranno a fare nemmeno un punto... Dai, Amante... Se quest'anno cominci addirittura fin dalla prima sessione di test invernali, all'ultimo GP ti ritroverai da solo, nel forum... Perché ci avrai fatti suicidare tutti dalla disperazione...
  7. Sikander

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Speriamo...è la prima volta dopo la coppia Coulthard - Raikkonen del 2002 (ancora Kimi non lo conoscevo..) che nutro seri dubbi sulla coppia di piloti messi in pista da McLaren.
  8. leopnd

    NASCAR 2019

    Il semaforo pronto...
  9. leopnd

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

  10. BurgerChrist

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Amante, se non ci fossi, qualche tifoso Ferrari dovrebbe inventarti!
  11. wastegate

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Ma la Toro Rosso monta un'ala simile. Se in Red Bull non é stata adottata ci saranno delle motivazioni ben precise. Questo per dire che se la Ferrari sarà effettivamente avanti di mezzo secondo non sarà di certo per merito dell'ala (almeno non solo)
  12. giovanesaggio

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    No, quello è semplicemente un altro modo per avere i requisiti (che lui ha già per via dei punti, come dicevi giustamente tu ieri). Quel che gli manca è il pezzo di carta, che arriverà con i tempi della burocrazia. Praticamente Albon è nelle mie condizioni: ho dato tutti gli esami, ma fino al 5 marzo tecnicamente non sono ingegnere Lui uguale, è in regola con tutti i requisiti ma fin quando la burocrazia non lo considera licenziato lui deve andare in giro con la P di Pirla le luci verdi.
  13. Ayrton4ever

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Devo essere l'unico a pensare che all'inizio del campionato la Mercedes tornerà serenamente davanti a tutti...
  14. R18

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Cambia poco ad ogni modo. Perché è comunque valida la regola della Superlicenza ottenibile tramite tot (non ricordo quanti di preciso) chilometri nei test.
  15. giovanesaggio

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Ha ragione Vanzini in realtà, ma la questione è un po' più complicata di come viene spiegata La luci verdi sono effettivamente usate per indicare un pilota senza superlicenza (Articolo 10.8.d, "d) Cars being driven by drivers who do not possess a Super Licence must be fitted with a green rear light which must be illuminated at all times the car is on the track."). Tornando al Albon: lui non ha la SUPERLICENZA, ma solo i REQUISITI per avere la superlicenza. Il che non cambia assolutamente una fava per il campionato, a Melbourne sarà sicuramente in regola, ma burocraticamente è ancora da "luci verdi". Non deve stupire comunque che le carte non siano ancora tutte in regola a un mese e mezzo dalla prima gara, per problemi simili Mortara aveva annullato la richiesta di licenza sportiva all'Aci per presentarla alla federazione svizzera qualche anno fa (per il DTM, non ricordo con esattezza l'anno... 2015 forse)
  16. R18

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Il lavoro pomeridiano di Hamilton e della Mercedes è stato impressionante comunque. Ad un certo punto sembrava che ce ne fossero due in pista. Cerchio forato anche per Red Bull, soluzione a sua volta molto particolare perché gli incavi nel cerchio sono tantissimi, molto piccoli e ravvicinati. Vettel e Ferrari hanno rimediato dopo i due run "abortiti", avrebbero sperato in qualcosa di più probabilmente, ma di certo non intacca il lavoro che stanno facendo. Williams attesa come non accadeva da 15 anni, seppur per motivi opposti. Hanno fatto qualche giro, il più arriverà settimana prossima. Russell pare un bambino quando lo vedi, ma secondo me è un fuoriclasse. Staremo a vedere.
  17. R18

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    A quanto ho letto, hanno avuto problemi di assemblaggio stamattina. Probabilmente era un particolare nuovo, non so. Comunque girano bene, l'unico dubbio ce l'ho sui piloti ma se Norris ingrana è potenzialmente molto forte.
  18. djbill

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Ci credo solo quando vedo il Q3 dell'Australia...
  19. R18

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Non credo, era proprio una simulazione di gara. E hanno comunque avuto di che valutare (in negativo ). No no, era una simulazione 100%. Chi aveva una macchina davanti usava il DRS, altrimenti niente.
  20. AmanteMercedes

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Si credo che mezzo secondo sia credibile
  21. in occasione della 1000 miglia di sebring a marzo, potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda i regolamenti hypercar 2020/2021 del WEC,rispetto alle decisioni prese a dicembre.
  22. Nameless Hero

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    giurin giurello croce sul cuore.
  23. BurgerChrist

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    I complottisti intanto riferiscono che Wolff e Marko (la sua competenza tecnica, poi, mi sfugge) hanno giurato che la Ferrari, al momento, è 4/5 decimi più veloce di tutti, mentre sono parecchio preoccupati dall'interpretazione, sia della Rossa che della Sauber, dell'ala anteriore, la quale fornirebbe parecchi vantaggi in termini di stabilità rispetto alle loro soluzioni. Chiacchiere da bar, dico io, ma è comunque bello vedere che i team non si sono uniformati, anzi, hanno fatto tutto il possibile per venire a capo di un regolamento tecnico a dir poco balzano ed inutile, viste le difficoltà che, comunque, sembra si siano palesate nello stare in scia ad un'altra vettura.
  24. Sikander

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Oggi McLaren un pò anonima, ma altri 90 giri fatti: va bene lo stesso. Mi sento fiducioso per un 5* posto a fine anno.
  25. Kingsman

    TEST 2019 - S1 - Barcellona 18-21 febbraio

    Avevo pensato pure io questo.... secondo me verranno fuori l'ultimo giorno.
  1. Carica altro


×